Status prot di elec purtroppo è tra i più uber...protegge da sleep, hold, disorient, immobilize, slow, tp foe, end drain. Normalmente (a 50) ci vogliono 4 applicazioni dello stesso status perchè lo status entri e una volta finito lo status c'è anche un periodo di immunity a quello status (1 minuto mi pare).
Come sempre, confuse e fear ftw. Che però, a differenza di hold, disorient e sleep NON droppano i toggle.
Spoiler
Che entri lo sleep al primo botto è impossibile Vash, sarà buono quanto ti pare ma non entra nemmeno se piangi in turco...non entra ad un controller, figurati se entra ad un blaster..e non perchè sei sfigato eh..proprio per meccanica di gioco, come ti ha detto sopra Rand, almeno 4 volte me lo devi buttare per spegnermi lo status protection ( ps..4 volte in un minuto massimo o quasi...) e non solo a me brute elec..a chiunque abbia uno status protection up
Senza contare che avendo pure acrobatics la mia resistenza agli hold si raddoppia pure.
Si mi son espresso male, anche se da qualche parte leggevo che erano due i livelli di MAG aggiunti non solo 1
Cmq Vash, anche considerando che tu arrivi a spegnere i toggle che ho, esiste un power auto ( che non puoi spegnere..) chiamato grounded...mi alza in modo enorme la mia resistenza ad energy damage...che guardacaso è la tua tipologia di danno..e per quanto sonic faccia debuff res ( e non so nemmeno di quanto eh..) e per quanto parte del tuo danno è irresistibile ( non ne sono sicuro per i secondary power...se nn ricordo male è solo per il primary set ) non mi oneshotti in nessun modo..mi fai solo alzare più velocemente Fury..tra tutti gli AT e Powerset che puoi incontrare in melee, questo tipo di brute è quello che ti conviene evitare come la peste..e non solo tu eh, ma chiunque usi energy melee ( ecco uno dei motivi per il quale electricity armor in pvp è considerata FOTM )
Il Blapper non è fatto per andare contro tank - brute - scrapper i tuoi obbiettivi sono ben altri in PvP
Per pvp alcune combo molto interessanti:
*/Rad Controller
Ottimi debuff, cura, slow
Rad/Psy o Sonic Defender
Sinergia tra la bassa resistenza vs danni Psy e debuff, debuff aggiuntivo nel caso di sonic
*/Cold Corruptor
Ottimi Buff e debuff per il pvp
Spines o BS/Regen o SR Scrapper
Sinergia per quanto riguarda la bassa resistenza per i danni toxic, slow e attacchi ranged ottimi in pvp (Spines), regen per l'ottima capacità di sopravvivereBS per il danno su singolo colpo e SR per l'ottima difesa (se slottata bene so veramente duri da colpire)
Ice o Fire/EM o SS Tanker
Fire e Ice come set difensivo per ottima difesa contro attacchi energia, toxic, fuoco, ghiaccio, utility aggiuntive, consigliata acrobatics. Per i secondari EM o SS, stun, de-toggle etc da avere in pvp.
Ice or Fire/Energy or Elec Blaster
Ice e Fire per ottimi slow, effetti secondari del ghiaccio, fire ottimo per dot continui e danno discreto, Energy secondario ovviamente per Stun, danni molto alti in melee (blapper ftw) e Total Focus![]()
Elec carino per end drain ma meno effettivo di energy.
*/Poison or Traps (puking) Mastermind
Poison per gli ottimi debuff in tutti i campi, riduzione regen e ottime utility, lo stesso vale per Traps.
EM or SS/Elec or Fire Brute
Energy melee come sempre sopra agli altri per via degli stun e della quantità di danni fatti, detoggle.
Elec come secondario per la completezza delle resistenze, bonus aggiuntivi (inclusa psy), un po meno fire
EM/Regen or Nin or SR Stalker
Energy melee sempre molto buono per la quantità di danni fatti, stun di tutti i gusti, bone smasher e total focus in critico su stealth fanno malissimo.
![]()
Questi sopratutto per scontri 1 vs 1, certo ci sono altre linee di poteri che se la cavano in pvp tipo ad esempio storm, TA, Device etc etc, ma hanno un po meno sinergia.
Poi cmq sta un po' sulla skill di chi incontrate
Una delle scene piu belle giocate in pvp: io blaster fire/dev metto giu 10 Trip Mine e mi metto a ballare riva il solito Stalker, si avvicina per fare AS ... targetto, web granade sopra le 10 mine e booooom![]()
![]()
Oppure 10 mine per terra dietro un angolo attiro attenzione Brute che si avvicina per menarmi, tolgo Super Jump un po prima del posto e vado camminando dietro l'angolo, lui arriva gira l'angolo e boooom![]()
![]()