dehehehihiihihohohoh quante cazzate,ha già risposto hador.
Non sò ora che ci hai detto che non sei mai stato bannato da un forum ungrim dicci in che posizione giochi a calcio.
dehehehihiihihohohoh quante cazzate,ha già risposto hador.
Non sò ora che ci hai detto che non sei mai stato bannato da un forum ungrim dicci in che posizione giochi a calcio.
ma io non odio gramas non odio nessuno di base posso provare al massimo compassione......
Cmq gramas hadro ti fa da portavoce o dei capace di esprimere un concetto non visto in un video? Cazzate? ripeto...io non dico cazzate sono meramente i Fatti...difatti non credo sia contraddibile una sola delle frasi da me dette....
Cicul senza nulla togliere un druido e' molto divverso da un healer non sono in grado di paragonarti a uno di miei...
al massimo posso paragonarti a un darkseal o a un fruitloops o fruittroops nn ricordo come fu la classifica dei top 5 druidi di lancelot....sinceramente non molto corretta a mio parere
Indipendent
Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
Guurash
Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
Alphah
Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
Indyx
Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
Indypendentx
Shar Champion Of <Black Tearx> Guild
fruitloops>>>all>>>cicul![]()
Lux.
Dwightz.
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
l'unica cosa che non ho ancora detto è che sei analfabeta ma se dici così altro che autogol....questa è peggio della testata di zidan...
NON HO mai detto che NON sai giocare.......ma la zappa se te piace tirartela da solo sui piedi fai pure è.....
lo ho anche scritto che non ho detto quello ma, se preferisci......te lo dico , ma poi non dire che l'ho detto io.....
Edit: questa la capisci dato che è un po complessa o te devo fa un video mimico?
Indipendent
Guurash
Alphah
Indyx
Indypendentx
ungrim io almeno UN pg lo so usare ed è riconosciuto da tutti ( il druido ) anche da Indi guarda un po , nonostante scherzi su Fruitloops, ma quella era una storia veramente fuori da ogni immaginazione...visto che fruitloops era un druido che faceva solo 1vs1, non vedo come possa aver preso piu voti di druidi come darkseal, me, anebriated, djoira, phed. ma vabbeh...si sa che le vn valgono poco.
@indi,
sono diversi...ma il druido è egualmente difficile se usi tutte le spell che ha ( e ce ne son pochi che lo fanno )
concludo suggerendo a tutti quelli che stanno a blaterare sulla skill di gramas di guardar prima la propria e farsi un esamino interno![]()
Dunque mi pare appunto di aver scritto
- non hai dato modo di farti vedere predisposto su una classe invece che su un altra....
ho scritto che non sai giocare?
Se io tappo i buchi come krag te sei meglio di un politico a rigirare le frasi...o forse solo come cavolo ti ha chiamato krag...che non riesci a comprendere una smeplice frase italiana...
Edito e ri posto la frase per intero....sai alle elmentari insegnano di leggerla tutta la frase....e magari associarla a quella scritta subito prima o subito dopo comunque:
ho scrittto:
"Bhe a dire il vero averlo visto giocare qualche volta gramas..sarebbe anche stato interessante....
tranne che gramas fossi anche un giocatore discreto/mediocre non hai mai dato modo di farti vedere predisposto su una clsasse piuttosto che su un altra..."
allora prima frase: vuol dire che se ti ho visto per 100k di pr è tanto quindi si.....ho scritto che non posso dire di averti visto giocare.
seconda frase: ho detto che se pur qualcuno dice che sei un giocatore mediocre/discreto (e ancora non ho detto che non sai giocare) .... non hai brillato su nessuna classe.........(e anche qui non credo di aver detto nulla di non corretto e comunque ancora non ho scrtitto che non sai giocare)
ORA-.---se vuoi io te lo dico anche....se ti fa piacere.....!?!?!?
Last edited by Indios; 7th February 2007 at 00:25.
Indipendent
Guurash
Alphah
Indyx
Indypendentx
indi proprio nn capisco che t'e preso.
o meglio, che ti piglia di tanto in tanto