Last edited by Penniwise; 7th February 2007 at 00:02.
non ho bisogno di scuse vs i ta![]()
Tharo - hero.
Ajeje - shadowblade.
Aimis - vampiir.
ah beh quell inc e quello che hai scritto prima ne e' la prova lampante![]()
![]()
Si vedono 7 spam , balam (o cmq un tank con l'antalya), sylasyrc ,sylasirc,tharo,caolo,oirak,indefence .Quello che corre vie è aeidy.
Totale 6 pg spammati (sylasirc muore 2 volte) e uno che corre via.
Non sono scuse , controlla il video e torna tutto. Colpa degli Ade che girano in 7 e con un solo druido e se non ti fidi basta che rincontrolli il tuo stesso video.
Conta che chi curava erano caolo e liferaise sul warden.... e dico tutto. Proprio un setup difficile da segare.
GJ TA.
buy camerapan imho![]()
un 11L che non panna non è ke è skarzo ma dovrebbe propio deletare e rerollare campo fiorito![]()
veramente amonz a campo fiorito ci gioco...ma solo mentre ho altabbato daoc e sò che girate voi...li si che posso andare afk tranquillo![]()
Tharo - hero.
Ajeje - shadowblade.
Aimis - vampiir.
e gia poi magari rialtabbi troppo tardi che cosi hai un altra scusa da usare![]()
QQ ho sukato come na merda non perke sono skarzo ma perke stavo in alt tab su prato fiorito QQ![]()
io so solo che gli ade la maggior parte dei pr li han fatti ai ponti, lab, zergando, jammando![]()
ah lol ancora ricordo le scuse quando jammavano i nod per le troppe sukate e dicevano che avevano jammato solo perke erano in 7![]()
il famoso party da 7![]()
bon mi sn stufato di parlare coi cazzoni torno al bled a farmare i pr sulla shee
edit: fà male è yashal?![]()
![]()
Tharo - hero.
Ajeje - shadowblade.
Aimis - vampiir.
ki irritante ?
ps mica e' colpa mia se la verita fa male eh -.-
per fortuna è rivato anche ray a dare conferma![]()
Last edited by Penniwise; 7th February 2007 at 00:29.