![]()
Io direi un mix delle giuste arti marziali, Aikido direi che è ottimo, e poi andarsene in giro con spray al pepe e manganello telescopico.
DaocSpoiler
la mia fidata mazza da baseball non mi ha mai tradito![]()
Se posso dire la mia piccola personale esperienza...
La miglior arma è fare sempre molta attenzione , essere il più prudente possibile e badare anche al più piccolo dettaglio , soprattutto se si è una persona realmente a rischio di rapina (come nel caso di Silly)
Armi , arti marziali , cazzi e mazzi servono realmente a un cazzo , perchè se ti puntano per una rapina non arriva il tossico strafatto con la lama che quantunque è decisamente pericoloso ma magari se uno è coraggioso riesce pure ad avere la meglio , in quei casi si presentano organizzati e armati e una volta bloccato puoi solo pregare che si limitino alla rapina. Fare i grossi in certe situazioni non è saggio , io ho smesso di farlo quando ne ho prese talmente tante ma talmente tante che son rimasto a faccia in giù svenuto nella sabbia finchè non mi hanno portato via ... quando sono in più di uno e sono armati , o scappi se puoi o speri...
e poi neanche quella fanno in calabria eh![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
che ti è successo wolfo? ti va di raccontarlo?
A me non è mai capitato nulla di realmente pericoloso in 25 anni, nemmeno a scuola dove andavo che era un covo di zarri mafiosi e sfigati..
DaocSpoiler
comprati uno SPAS 12
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....