guarda che da me in gilda ormai si sono adeguati tutti, e hanno apresso le basie almeno la camera la pannano
![]()
mica come certa gente che gira 11L e si fa pwnare dagli rm che gli castano da dietro![]()
... cmq amonz pensandoci bene ne avete fatti 60 a sera con un irs di 59 se non sbaglio...e la volta che sukavate era x colpa del crash di ts vero? o xkè l'ma era al telefono? o per la congiunzione astrale che aveva fatto si che un alieno ti era atterrato nel giardino e dovevi farlo accomodare...![]()
ma per favore và...
ma xkè tu panni camera quando ti colpiscono x 20 danni?pensavo fosse un dot
anzi volevo anche chiedergli come era speccato x come mi ha wtfpownato![]()
Tharo - hero.
Ajeje - shadowblade.
Aimis - vampiir.
non ce bisogno mica che fai il simpatico per giustificare la tua inettitudine o di quello skifo di pow che avete postato![]()
AHAAHHAAHHA pensavo che era un dot HAHAHHAHAA![]()
mamma mia che ridere sei un comico nato![]()
ma dovete alimentare fleim sempre e ovunque?
stikazzi tanto io in quel video non avevo frappato nulla![]()
![]()
amon
ormai e' mio sto account del forum asd
Ma tu sei lo stesso Amonz ke dopo essere stato bishottato nei primi 5 secondi di inc loggava su hyb x sendarmi e kiedermi la spec dell'eldy??? ....si direi ke dalla firma sei proprio tu.
Complimenti per i commenti inutili che hai fatto in queste pagine....
Invece di parlare tanto organizza un party e logga midgard lance ke da parte mia non ci sono problemi ad organizzare 8vs8. Ke si suki o ke si vinca non mi interessa poi molto, a me interessa giokare un paio di ore la sera durante la settimana. That's all.
....aspetto speranzoso...![]()
Ka.
-----------------------------------------------------------------------
ADE GUILD
Ywain Hyb: Kario (RR11eldy)- Oirak (RR7champ)
- Kariozzo (RR6 druid)
Ywain Mid: Kariox (RR8healer)- Karjo (RR8sm)
- Karjoo (RR7savage)
Ywain Alb: Ketzerkario(RR5heretic)
postace un altro video cosi si passa il tempo ridendo![]()