Page 9 of 17 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 250

Thread: Difesa personale

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    catroia volfo che sfiga a prendersele così per un equivoco
    ma guarda che quelli avevano capito che loro nn volevano rompere i coglioni,semplicemente che quei basatrdi si stavano annoiando e volevano rompere un pò le palle....
    nn vorrei dire niente ma quando vado in calabria è pieno di "tamarri"(come li definiscono loro)che ti vogliono solo rompere,una volta mi è anche successo ma visto che nn mi piace avere persone così intorno gli ho risposto male,e per male intendo come parlerebbe un meccanico di pietralata che abita alle case popolari quando è incazzato,se ne sono andati un pò impressionati(chissà perchè)....

Lieutenant Commander Rad's Avatar

se ti racconto che cazzo è successo st'estate in puglia... lascia perde i paeselli del cazzo..

Lieutenant Commander Necker's Avatar

azzo wolfo leggo solo ora la tua esperienza.. veramente una brutta rogna, una di quelle cose che secondo me ti incattiviscono dentro, e non poco aggiungerei.

In fin dei conti se fai il coglionazzo e per qualche oscura ragione le prendi, non dico che ti sta bene ma quanto meno sai che te le sei anche cercate, però se al contrario non hai fatto uno stracaxxo di niente è veramente sfiga che piove dal cielo.

su con la vita

Mò, visto che gli affaracci di wolfo ormai me li son fatti, è il tuo turno Rad.. sempre se la cosa non ti crea problemi è ovvio
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

a me personalmente non è successo niente (anche perchè visti i soggetti in questione sarei sicuramente morto ). in poche parole c'è stato un "fondo" di colpa "nostra" (ossia dell amico nostro che rispondeva aoe).

saranno state le 2-3 di notte e stavamo sulla spiaggia di 1 paesello del cazzo in puglia (torre mozza). insomma camminiamo, cazzeggiamo (eravamo 1 po ubriachelli), ci sediamo su delle sdraio di 1 stabilimento a chiacchierà, niente di che.. a 1 certa mentre stiamo camminando ci "accerchiano" 4persone +1 vecchio (mbho?!?) spingendoci verso il mare (situazione simile a quella di wolfo). era inutile scappare a) perchè non cen era motivo (anche se la tentazione c'era, ci siam visti arrivare dal buio sti 4 che saran stati sulla 30-40ina con le facce da assassini ) b) perchè eravamo vestiti (con scarpe etc) sulla sabbia -.-. insomma questi ci raggiungono e ci cominciano a strattonare, parlando dialetto stretto. allora io gli faccio a uno "o parla normale che non capiamo 1 cazzo", quello ha cominciato a dire "che ci fate qua eh? volevate entrare nello stabilimento eh?" (accuse aoe) "sapete gli stronzetti come voi qua che fine fanno blabla" e il mio amico (peraltro prossimo a 1operazione alla gamba quindi con un <osso della gamba che non mi ricordo> frantumato) gli fa "e che non si può camminare sulla spiaggia?". questi evidentemente sentendosi presi per il culo hanno subito ingaggiato 1 rissa, io mi so preso 1 par di pugni, nulla di + (ed ero pure intervenuto per fermarli fai te), un mio amico l'hanno buttato per terra a 1 altro torciata in faccia, tutto sommato niente di che ma gente molto aggressiva. la cosa che mi ha stupito è che il giorno dopo, andiamo al bar a fare colazione e già lo sapevano tutti ... e facevano a mo di minaccia "eh voi mi sa ancora non avete capito come gira qua, chi comanda" oppure "ma che avete fatto ieri sera eh?" -.-
    insomma la gente in quel paesello ha cominciato ad essere impaziente (del tipo passavamo per strada e la gente chiudeva le serrande stile film western ahahha),roba che andando al mare ti dovevi guardare le spalle ; la sera dopo c'hanno fatto tipo una posta sotto casa per fortuna che in quel momento passava il guardiano dello stabilimento che chiacchierava coi 2 poliziotti della cittadina e quelli si so dati sul fuoristrada..

edit: nulla a che vedere con la storia di wolfo eh, anche perchè questa è anche un po "cercata" (oddio manco troppo però si poteva evitare tranquillamente), però cmq mi ha colpito il modo di fare (vabè che i coglioni ci sono everywhere)
    Last edited by Rad; 7th February 2007 at 23:33.

Hador's Avatar

queste cose al nord non succedono

scusate dovevo dirlo

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    scusate dovevo dirlo
    Al nord e peggio , ti picchiano perche hai guardato la ragazza di un tizio per 1 nano secondo ... ....e poi i meridionali ormai so tutti al nord..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Al nord e peggio , ti picchiano perche hai guardato la ragazza di un tizio per 1 nano secondo ... ....e poi i meridionali ormai so tutti al nord..

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../badboys.shtml

-.-° enjoy milano under 18 way of life!
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    eh gia..quando cazzeggiavo in discoteca ,quelle in torino e periferia non era molto diverso...., in quelle grosse dove c'erano i piazzali/parcheggi immensi , si vedeva di tutto , da rabbrividire....per non parlare di quando beccavi i gruppetti " delle popolari " di qualche viuzza di torino....

Che te devo dire ?...di sto passo si andra sempre peggio .., una volta il mio divertirmi era diverso...per carita i danni li facevo anche io.....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

io nei paeselli del cazzo precedentemente descritti c'ho fatto le medie.
    se non mi insultavano aoe tutto il giorno mi menavano

poi mi sono incazzato e ho iniziato a girare col coltello, solo che non è servito, non si intimorivano...
    poi quando ci son tornato in vacanza che facevo da qualche anno karate hanno capito che non ci dovevano più provare...
    c'è da dire che se ci provavano io ero morto dato che il 30 contro uno non è propriamente il mio forte...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    il 30 contro uno non è propriamente il mio forte...

gia gia tu al massimo sei abituato al 5 contro 1

Tuttologo Estrema's Avatar

scusate dovevo dirlo
    bhè oddio dipende dai posti al nord sicuramente nei centri altamente turistici nno accade ma scommetto che in alcune città tipo brescia o bergamo ( io i problemi ce li ho avuti sempre con loro del nord sia allo stadio sia sotto militare che nelle poche volte che mi ci so imbattuto) non è molto diverso dalle storie che hanno raccontato magari cambiano i pretesti ma alla fine si va sempre a finire alle mani nel migliore dei casi.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    ma guarda che quelli avevano capito che loro nn volevano rompere i coglioni,semplicemente che quei basatrdi si stavano annoiando e volevano rompere un pò le palle....
    nn vorrei dire niente ma quando vado in calabria è pieno di "tamarri"(come li definiscono loro)che ti vogliono solo rompere,una volta mi è anche successo ma visto che nn mi piace avere persone così intorno gli ho risposto male,e per male intendo come parlerebbe un meccanico di pietralata che abita alle case popolari quando è incazzato,se ne sono andati un pò impressionati(chissà perchè)....
    nelle zone di mare d'estate in calabria ci sono più campani che calabresi

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    si ma questi si menano tra di loro

Lieutenant Brcondor's Avatar

si ma questi si menano tra di loro
    Ora nn ho il tempo di scri vere tutto, ma questa notizia è 1 bufala... stavano litigando due amici per 1 ragazza(se è al notizia che dico i, quella fuuori dai mgazzini) e gli altir del gruppetto stavano dividendoli, sn arrivati i pulotti che li hanno ammazzati tutti di bottte anche se gli dicevano di nn aver fatto nulla, inventandosi poi delle accuse a cazzo(resistenza a pubblico ufficiale, resistenza all'arresto, violenza su pubblico ufficiale...)... tornato da sucola leggo e vi so dire
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Ora nn ho il tempo di scri vere tutto, ma questa notizia è 1 bufala... stavano litigando due amici per 1 ragazza(se è al notizia che dico i, quella fuuori dai mgazzini) e gli altir del gruppetto stavano dividendoli, sn arrivati i pulotti che li hanno ammazzati tutti di bottte anche se gli dicevano di nn aver fatto nulla, inventandosi poi delle accuse a cazzo(resistenza a pubblico ufficiale, resistenza all'arresto, violenza su pubblico ufficiale...)... tornato da sucola leggo e vi so dire
    Bravo bravo torna da Sucolandia

Page 9 of 17 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast