Page 10 of 17 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 250

Thread: Difesa personale

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../badboys.shtml
    -.-° enjoy milano under 18 way of life!
    Enjoy Milano dei Maleducati e Ignoranti Under18, una scarica di legnata non la darei a quei sfigatelli under18 ma ai genitori...che gli permettono di fare ste minchiate e li difendono anche.

Se in gioventù facevo il minchione con uno + grande le prendevo da quello poi arrivava mio padre e me tirava un paio di scappellotti perchè ho rotto la minchia ai + grandi...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    No e che secondo te, se fossi un " rompiminchia" andresti a rubare soldi, portafoglio, catenine ecc, a uno alto 1.60 per 40 kg , o a uno alto 190 per 85 kg ? ....nel mio caso non faccio testo , uscirei vittorioso, prendendomi tutta la roba del malvivente ...
    Basso, alto grosso, conta chi è + cattivo in quel momento chi ha meno da perdere.
    E ricordati uno dei punti deboli delle persone alte sono dietro le ginocchia e vai giù come un sacco di patate....come si dice a milano, grande grosso e ciula

Cmq sia fai difesa personale, arti marziali quello che vuoi ma in quei casi deve essere sempre il buonsenso a prevalere (è anche uno dei fondamenti della arti marziali "tradizionali"), prendi ed eviti contrasti e nel caso te ne vai.
    A fare a botte hai soltato da perdere anche se sei Chuck Norris.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Tibù's Avatar

"quelli grossi come te mi piacciono perchè quando cascano fanno tanto di quel rumore....."
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

E' una leggenda quella della cattiveria nell'1vs1.
    Vai a rompere il cazzo a undertaker nel giorno piu bello della sua vita e ti ara cmq

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' una leggenda quella della cattiveria nell'1vs1.
    Vai a rompere il cazzo a undertaker nel giorno piu bello della sua vita e ti ara cmq

si cmq è vero...anche se , ho visto dei nani che picchiavano come i grandi

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post

Chi,little bastard?

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Dovrei difendere la mia categoria di supernano .....tuttavia se non sei chusk norris in persona , o conosci molto bene qualche arte marziale ( e anche in questo caso bisognerebbe vedere..) o impugni qualche arma , uno alto 185-190 per 85 chili e impresa ardua buttarlo giu , se ti prende in faccia lui , con una cartella , ti stende.... ...voi vedete troppo i film di bruce lee

Poi certo , l'essere batsardo ci sta....tipo calcio uber nelle palle, o frontalmnete calcio sul ginocchio , molte volte si spacca ...ma non a tutti viene automatico fare ste cose
    Last edited by BlackCOSO; 8th February 2007 at 11:05.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Chi,little bastard?

Lieutenant Tibù's Avatar

Chi,little bastard?
    little bastard incazzato > all

mandale83 on PSN
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Dovrei difendere la mia categoria di supernano .....tuttavia se non sei chusk norris in persona , o conosci molto bene qualche arte marziale ( e anche in questo caso bisognerebbe vedere..) o impugni qualche arma , uno alto 185-190 per 85 chili e impresa ardua buttarlo giu , se ti prende in faccia lui , con una cartella , ti stende.... ...voi vedete troppo i film di bruce lee

Poi certo , l'essere batsardo ci sta....tipo calcio uber nelle palle, o frontalmnete calcio sul ginocchio , molte volte si spacca ...ma non a tutti viene automatico fare ste cose
    ma veramente nell'1vs1 conta la vecchia regola chi mena per primo mena 2 volte; poi anche nel fare a pugni o una rissa conta molto l'esperienza la cattiveria, esseri nvolte più grandi ma un bonaccione può avere l'unico vantaggio di resistere qulche minuto in più in piedi bisogna saperli dare i colpi sennò magari ti fai più male te che qllo che li riceve

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    nelle zone di mare d'estate in calabria ci sono più campani che calabresi
    pure questo è vero,cmq nn per niente ma in tutti i posti in cui sono andata al mare è pieno di napoletani ovunque,tranne in sardegna che ne ho sentito solo 1 parlare napoletano....
    Bravo bravo torna da Sucolandia

Lieutenant Commander Kith's Avatar

nell 1vs1 vince chi entra nell'ottica di fare veramente male a chi ha di fronte...

se entrambi sono in quell'ottica si va allo spareggio del più forte/tecnico ^^
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma veramente nell'1vs1 conta la vecchia regola chi mena per primo mena 2 volte; poi anche nel fare a pugni o una rissa conta molto l'esperienza la cattiveria, esseri nvolte più grandi ma un bonaccione può avere l'unico vantaggio di resistere qulche minuto in più in piedi bisogna saperli dare i colpi sennò magari ti fai più male te che qllo che li riceve
    I Minuti sono giorni nelle risse.... Io parlerei di secondi...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    I Minuti sono giorni nelle risse.... Io parlerei di secondi...
    dipende quale è il tuo concetto di resistere, per me è che hai finito di resistere qando sei per terra privo di sensi e c'è gente che per perdere i sensi ha bisogno di diverse legnate .

E qui interviene il fisico è normale che uno alto 1.90x90 kg che si chiude a riccio e viene malmenato da uno che è 1.70x60 kg assorbe meglio i colpi che in una situazione inversa.
    Last edited by Estrema; 8th February 2007 at 12:54.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    dipende quale è il tuo concetto di resistere, per me è che hai finito di resistere qando sei per terra privo di sensi e c'è gente che per perdere i sensi ha bisogno di diverse legnate .
    E qui interviene il fisico è normale che uno alto 1.90x90 kg che si chiude a riccio e viene malmenato da uno che è 1.70x60 kg assorbe meglio i colpi che in una situazione inversa.
    Non dipende molto dal fisico secondo me, ma dalla bravura dell'avversario a saper dove colpire.
    Se ti trovi di fronte uno che sa come e dove colpire puoi essere chi vuoi ma ti manda a terra.
    Esempio i pugili o cmq chi fa combattimento sapete perchè tendo ad affondare il colpo + del dovuto, per un semplice motivo.
    Arrivare a colpire con l'avambraccio sulla base laterale del collo è uno dei punti + deboli della struttura umana se colpito bene, vai a terra puoi essere anche un bue.
    Ed è anche uno dei punti + vietati nei combattimenti sportivi come le ginocchia altro punto debole.
    Il Mio Vangelo

Page 10 of 17 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast