Cricket !!! CHe figata![]()
Dragon quest è un gioco da disadattati UHUHUHUH.
(Square enix nonchè un gioco abominevole)
Per il resto il ds ha giochi per nerd tipo quelle cazzate dell'intelligenza e i giappi sono degli invasati in quella direzione.Per non parlare dei pokemon.
In australia non fanno testo c'e solo gamespot e ha piu abitanti roma di tutta l'aus![]()
(Non per nulla a cricket penso ormai giochino solo loro)
Per chi contesta il gioco di stuprare le studentesse(cosa di cui non sono al 100% si possa confermare l'esistenza) , da noi un top seller è stato bully dove dovevi imparare a menare i ragazzini a scuola , ma mi sembra che noi si sia gia maestri in questo![]()
In definitiva i giapponesi sono teste di cazzo ma per vostra sfortuna il 90% delle cose che vi piacciono c'e grazie a loro quindi sukate e in silenzio.
A me le console fanno cacare se si esclude quei 3-4 giochi dei quali il 90% sono ormai dell'età della pietra. Quindi per me i jappo, videoludicamente parlando possono pure sparire ingoiati da godzilla e gamera messi insieme!
Daoc non l'hanno fatto loro, sc&bw nemmeno, dow manco, sacred neppure, aoe manco, diablo nixs...
Nome del gioco...per edo mi pare era...
"gli adoratori della sgommata profumata"
che classifica da biMbiminchia!
e mo aspetto randolk![]()
hdr.
bnet profile
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Appunto, continuino a fare HW e lascino i giochi a noattri!![]()
han gusti di merda, ma vabbè li passano le serate in disco sala giochi psicadeliche a giocare ai giochini con le lucine e le stelline e uno dei divertimenti massimi è il karaoke... hanno modi diversi di divertirsi
basta vedere gli anime cmq, oltre a quelli ben fatti ce n'è una schiera infinita di cloni di cloni di cloni con ragazzine con poteri, storie d'amore improbabili tra dodicenni con due tette giganti e combattimenti tra robot fosforescenti, e io di anime ne guardo un bel po'![]()
hdr.
bnet profile
Con un IMHO bello grosso, non siamo in grado ne di criticare ne di apprezzare il way of life nipponico, troppo diverso e troppo radicato in una cultura, usi, costumi e folklore diametralmenti opposti rispetto ai nostri.
Piccolo OT:
Per fare un esempio nemmeno troppo stupido, nell'occidente il simbolo di richiamo della "forza" intesa come possanza fisica è il triangolo equilatero con la punta rivolta verso il basso: simboleggia il torace di un uomo virtuoso, con pettorali e spalle prorompenti e vita snella. In effetti è questa poi la figura che abbiamo del macho, dell'uomo che non deve chiedere mai
In Giappone la figura è rovesciata, un triangolo con la punta verso l'alto: la forza sta nella pancia, non nel torace. Il sumotari è l'uomo virtuoso, non il palestrato.
Abbiamo radici troppo diverse per poter dire: questo è merda, questo no.
Spoiler
Ognuno si diverte come vuole, ci mancherebbe, ma dai non si possono vedè sti titoli
P.S.
Io sapevo che il triangolo in basso significa potta...poi non so...![]()