Basta guerra. Facciamo così: tutte le volte che due litigano, si pigliano due puttane e li si fa scopare fino all'esaurimento.
Ok, è ora di pranzo...![]()
Basta guerra. Facciamo così: tutte le volte che due litigano, si pigliano due puttane e li si fa scopare fino all'esaurimento.
Ok, è ora di pranzo...![]()
la protezione dei nostri soldati non l'ho capita; nei conflitti a fuoco mediamente in situazione di pacekeeping chi ci ha sempre rimesso molto so stati i contingenti americni e sopratutto perchè loro sono cosi forti da pensare di essere dei luminari della tecnica e della tattica quando in realtà è l'esercito più disorganizzato del mondo ha un livello medio di preparazione che rasenta il ridicolo la loro forza è il denaro poter metter mezzi in rapporto di 100 a 1 con qualsiasi nemico, e credimi che nelle recenti missioni purtroppo le statistiche parlano a loro svantaggio sia in termini assoluti che relativi.
e hai detto bene, la politica italiana è un buco senza fondo, nel quale non visi può riporre fiducia, se non per chi ha daguadagnare nel marcio esattamente quanto i politici stessi.
Ma se sono contrario, preferisco dare il mio sostegno a chi ha le medesime idee, piuttosto che non fare niente e lasciare che a decidere sia chi invece la pensa in modo opposto al mio.
Se poi, nonostante il mio sostegno, i miei politici dicono una cosa ma intanto fanno l'opposto, questo cari miei esula dalle mie possibilità di esercitare il mio diritto di decidere chi mi deve governare.
Per inciso a questo giro tocca alla sinistra manifestare un'idea e vedere i suoi politici fare l'opposto, ma non crediate che quando è la destra a voler qualcosa i suoi politici la esaudiscano.
Non ci vedo sto gran owned, visto che a smenarci qualcosa non è quella fazione politica, ma il popolo italiano.![]()
DaocSpoiler
abhè certquesto è ovvio tu ce li vedi gli americani ad ammettere che hanno fatto errori sopra errori falsano pure le verità storiche con i film pur di far finta che fanno tutto bene.
io so sempre più convinto che la nato dovrebbe essere sciolta basta non serve a nulla solo a buttar via soldi almeno per noi euopei la francia lo ha capito da un pezzo ma noi non ci arriveremo mai.
impressionante il video