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Thread: relic power!

  1. #16
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    il che fa di me il pro gamer
    appena guadagnerai 200k dollari l'anno di sponsor
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  2. #17
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    li guadagna, dei pannolini

  3. #18
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    sei te che devi trovarmi gli sponsor cazzone, sei il mio manager
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    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
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    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  4. #19
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    sei te che devi trovarmi gli sponsor cazzone, sei il mio manager
    non ha tutti i torti
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  5. #20
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    Non aumenta nessun cap con le relic damage per quanto riguarda i nuke dei casters, ti aumenta il livello di acuty (cioè non è che sale il valore ma è come se uno girasse con 350-400 acuty a seconda di quante relic power possiede), praticamente è + facile arrivare vicino al cap, ma se hai tipo 700 di danno di cap, + di 700 cmq non fai.

    Sicuro al 100%, basta fare anche le prove con qualsiasi spell damage calculator.

    Per gli healer penso funzioni allo stesso modo cmq.
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  6. #21
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    aia, qua c'è la smentita

  7. #22
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    con l'eld il cap aumentava, quindi imo marphil spara cazzate perkè usa un pg del cazzo che con o senza relic non ha mai visto il cap del suo dd

    e gli spell damage calculator fanno cagare -.-

    ah, gli spell di cura di spec curano sempre e cmq per la stessa quantità (praticamente il cap), con le relic curano di +

    idem gli stili melee, col merce tanto tempo addietro senza relic avevo 330 di cap di ombre doppie, 369 con 1 relic strenght (su target neutro a perfo of course entrambi i danni)

    quindi imo ha ragione vulghino!
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  8. #23
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    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Non aumenta nessun cap con le relic damage per quanto riguarda i nuke dei casters, ti aumenta il livello di acuty (cioè non è che sale il valore ma è come se uno girasse con 350-400 acuty a seconda di quante relic power possiede), praticamente è + facile arrivare vicino al cap, ma se hai tipo 700 di danno di cap, + di 700 cmq non fai.

    Sicuro al 100%, basta fare anche le prove con qualsiasi spell damage calculator.

    Per gli healer penso funzioni allo stesso modo cmq.

    uhm nu marph, ho proprio fatto caso ai dd dell'eld... 0 relic su debuff 50% cold stava sui 600 e qualcosa, con 2 relic, stesso debuff, stesso eld, stesso dd, stesse ra saliva a 720 e rotti, quindi il 20% di 600. Ma non è che il cap era sempre 720 e senza relic non lo facevo, sono state le relic ad aumentare il cap.

    magari tu hai provato con un debuff 30% o roba simile, cmq ti assicuro che si alza il cap.
    i dmg calculator sono da prendere un po' con le molle, i test su mob lvl1 o con debuff imo rimangono i più affidabili.


    @shar: sei troppo vecchio ormai nessuno sponsor ti prenderà mai
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  9. #24
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    Quote Originally Posted by Burner View Post
    uhm nu marph, ho proprio fatto caso ai dd dell'eld... 0 relic su debuff 50% cold stava sui 600 e qualcosa, con 2 relic, stesso debuff, stesso eld, stesso dd, stesse ra saliva a 720 e rotti, quindi il 20% di 600. Ma non è che il cap era sempre 720 e senza relic non lo facevo, sono state le relic ad aumentare il cap.
    magari tu hai provato con un debuff 30% o roba simile, cmq ti assicuro che si alza il cap.
    i dmg calculator sono da prendere un po' con le molle, i test su mob lvl1 o con debuff imo rimangono i più affidabili.
    @shar: sei troppo vecchio ormai nessuno sponsor ti prenderà mai
    anche con i tank funzionava allo stesso modo

  10. #25
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    io non ho mai fatto test ma avevo letto che le relic aumentano i danni ma non il cap

    il cap dei danni magici dovrebbe essere nominale x 3 che dd usavi te vulg?
    ­
    ­

  11. #26
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    Quote Originally Posted by lamad View Post
    il cap dei danni magici dovrebbe essere nominale x 3 che dd usavi te vulg?
    quello dell'eld spec luce delve 209, quindi 209*3 = 627, più o meno ci siamo, con 2 relic arrivi quasi a 750.

    Quote Originally Posted by lamad View Post
    io non ho mai fatto test ma avevo letto che le relic aumentano i danni ma non il cap
    certo che aumentano i danni, ma perchè appunto il cap viene aumentato, fare il 50% di 120 è > del 50% di 100.
    Infatti quando ad esempio spari su un target con 50% di resist, con o senza relic vedi sempre il malus del 50%, es colpisci tizio per 100(-100), la somma fa 200. Con 2 relic vedrai colpisci tizio per 120(-120) totale 240. Se aumentassero SOLO il danno senza aumentare il cap, sarebbe un 10% spell piercing, perchè aumenta il danno lasciando invariato il cap, quindi si vedrebbe colpisci tizio per 120(-80), ma non è così.

    cmq paradossalmente, se le relic non alzassero il cap, uno che fa cap fisso non avrebbe vantaggi a possedere relic....
    Last edited by Burner; 8th February 2007 at 13:11.
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  12. #27
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    ha ragione vulg...


    se fai un certo danno, con 2 relic avrai stesso danno *1,2

    idem per le cure




    quindi marpholo spara cagate!
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  13. #28
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    Ripeto, state sparando un boato di cagate

    I casters li ho usati per quasi 2 anni (di tutte le tipologie) fidatevi che so bene come funzionano ^^

    Prendete un runedark con dd nominale 219 MoM4 (+11%) e spelldamage +8%

    Il suo cap sarà 219*3*1.19 = 781

    Questè il cap, oltre questo valore il nominale di un DD non può andare, il danno viene superato solo con critici aggiuntivi.

    Se te prendi un mob di livello 1 e gli tiri un DD gli fai esattamente questo danno. Ovviamente sui nemici e sui mob di + alto livello gli fai di meno, non fai di certo il cap.

    Le relic power pompano la tua acuty (virtualmente), quindi ti permettono di avvicinarti al cap anche su pg/mob di livello alto (ed in ogni caso per fare il cap pieno devi avere bisogno del debuff contro i pg).

    I test che avete fatto sono sbagliati perchè avete semplicemente sbagliato a calcolare il cap non tenendo conto degli spell damage e dei MoM che AUMENTANO il cap.

    E' ovvio che se uso un inca senza relic e faccio un certo danno sotto debuff questo danno mi sale se ho le relic powers. Ma perchè prima NON stavo cmq al cap, quindi con le relic mi ci sono avvicinato parecchio.

    Vulg è normale che con l'eld (e con qualsiasi altro pg) il danno ti sale sotto le relic, ma perchè prima stavi ben lontano dal cap anche sotto debuff, con 2 relic invece o lo fai fisso o ti ci avvicini cmq moltissimo.

    Un eld es. con MoM4 spell damage 8 ha un cap di 746 infatti, normale che sotto relic arrivi a questo valore (con un debuff) cosa che altrimenti sarebbe impossibile a meno che non giri con tipo 400 acuty

    Ripeto per raggiungere il cap di un danno Vs pg vestiti bene servono 2 relics power e un debuff del 50%.

    Gli spell damage calculator sono molto affidabili, li ho usati con tutti i casters e il margine di errore era veramente ridottissimo, quasi nullo.

    Allo stesso modo funzionano le cure cmq, una Spread in party ha un certo cap che non viene normalmente raggiunto in assenza di relic, ma viene raggiunto con le relics visto che viene pompata virtualmente empatia. La differenza che non dovendola usare contro nemici e non avendoci le resist magiche contro, non si ha il bisogno di un debuff ulteriore per raggiungere il cap.

    Scusate l'OWNED
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  14. #29
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    empatia non influisce la quntità di cure, io con 0 piety o 101 curo uguale, cambia solo la concentrazione e il mana pool

  15. #30
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    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    empatia non influisce la quntità di cure, io con 0 piety o 101 curo uguale, cambia solo la concentrazione e il mana pool
    Forse per gli healer è così, non lo so con certezza.

    Per i casters è al 100% come ho detto io.
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