Page 12 of 17 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 250

Thread: Difesa personale

Hador's Avatar

ma il famoso GUARDA LA + fuga?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

dietro di te!! c'è una scimmia con tre teste!!!

Lieutenant Brcondor's Avatar

Uppo in pieno, a rugby nn ti dicono posizione fetale, ma proteggetevi la testa e pregate dio(ho giocato 3 anni)... quella che tu scambi per 1 posizione fetale è solo 1 conseguenza di cadere e girare la palla tra te e i tuoi compagni(metti il tuo corpo tra palla e avversari)... e la ci si lancia proprio di schiena sulle tibie(nn è sano di mente ma c'è chi lo fa) degli avverari pur di mettere il corpo tra palla e nemici... tempia era per dire tempia, ci sn tanti di quei punti vitali/di pressione che gg c'è da divertisri se 1 si butta per terra così... a parte che cmq la prima cosa che ti insegnano è di protegger ela collonna vertebrale, che vale cm gli organi vitali... quando ti provano a picchiare in tanti la cosa migliore è cercare di tenerli tutti avanti, uscire sempre in modo da averli tutti avanti, NN CADERE MAI: tutte le mosse di difesa personale finiscono in piedi... una volta chiesi al mio maestro perchè nn potevo finire 1 mossa con 1 lancio acrobatico a terra(era 1 leva alla spalla, quella classica di ogni stile nn sn cm spiegare) con il quale avrei disarticolasto completamente la spalla all'avversario lui mi disse che era 1 cagata, che bisogna sempre starer in piedi per evitarsi calci a terra, che bisogna sempr guardarsi intorno e controllare la situazione... la posizione vfetale può avere 1 senso se la fate a 1 anbgolo, dove avete la schiena coperta, mettete baraccia e ginocchia in mdood da coprirvi il piu possibile e gg(e anche la conviene stare in piedi, aspettare il momente giusto e trovare il buco...)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    ... una volta chiesi al mio maestro perchè nn potevo finire 1 mossa con 1 lancio acrobatico a terra(era 1 leva alla spalla, quella classica di ogni stile nn sn cm spiegare) con il quale avrei disarticolasto completamente la spalla all'avversario lui mi disse che era 1 cagata, che bisogna sempre starer in piedi per evitarsi calci a terra, che bisogna sempr guardarsi intorno e controllare la situazione...
    oddio mi è parso di vedere la rievocazione di un film di bruce su sto pezzo , bellerrimo
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    oddio mi è parso di vedere la rievocazione di un film di bruce su sto pezzo , bellerrimo
    bho + che bruce lee mi ricordava gigi la trottola

Tuttologo Estrema's Avatar

ma avete letto cosa ho detto teorici delle arti marziali posizione fetale a terra appogiati a destra è ovvio che la colonna vertebrale può subire dei traumi ma riesci cmq con leggere rotazioni ad assorbire la maggior parte dei colpi nei punti vitali queli che possono irrimediabilmente essere compromessi;
    cioè ma voi avete mai fatto una rissa o a cazzotti sul serio o subito una carica della celere?No perchè siete molto teorici ma secondo me ve pigliate tante pizze in faccia la prima volta che le mettete in pratica.
    A sensei non so mica tutti le figurine del manuale delle arti marziali a sto mondo.
    Ps io poi di sport da combattimento ne ho fatti qualcuno però dalla teoria alla pratica non è facile.

si sfortunatamente ho fatto a botte un numero decente di volte anche fuori dalla palestra.

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    si sfortunatamente ho fatto a botte un numero decente di volte anche fuori dalla palestra.
    fuori dalla palestra? ma le palestre non son quei luoghi in cui lo spirito e la mente viene temprata per evitare che salti fuori la rabbia della bestia che è dentro di noi?

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    fuori dalla palestra? ma le palestre non son quei luoghi in cui lo spirito e la mente viene temprata per evitare che salti fuori la rabbia della bestia che è dentro di noi?
    ma sto reply che senso ha? non lo capisco.

anyway solo una volta ho attaccato io per primo e ti garantisco che c'era un ottimo motivo, non sono uno spaccone che va in giro ad attaccar briga, e se posso evito e faccio il paciere, ma il porgi l'altra guancia non è esattamente il mio pensiero.

ma sto reply che senso ha? non lo capisco.
    anyway solo una volta ho attaccato io per primo e ti garantisco che c'era un ottimo motivo, non sono uno spaccone che va in giro ad attaccar briga, e se posso evito e faccio il paciere, ma il porgi l'altra guancia non è esattamente il mio pensiero.
    no me veniv in mente quando c'avevo 10 anni o giu di li che in palestra ce dicevano sempre che non bisognava mettere in pratica quello che t'insegnavano che non bisognava fare del male agli altri bambini ecc poi mi son bastati 2 sere in discoteca qualche anno più tardi per ammirare all'opera il mio istruttore che faceva il buttafuori

no me veniv in mente quando c'avevo 10 anni o giu di li che in palestra ce dicevano sempre che non bisognava mettere in pratica quello che t'insegnavano che non bisognava fare del male agli altri bambini ecc poi mi son bastati 2 sere in discoteca qualche anno più tardi per ammirare all'opera il mio istruttore che faceva il buttafuori

ecco i miei maestri invece mi hanno insegnato il "se puoi evita, se non puoi fa in modo che non ci riprovino"

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

ecco i miei maestri invece mi hanno insegnato il "se puoi evita, se non puoi fa in modo che non ci riprovino"
    anche a me, corsa + rottura delle ginocchia se proprio non puoi farne a meno
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Bah quella che se 1 si chiude a riccio resiste moolto di più se è grosso è 1 cagata, basta saper i punti vitali dv colpire e GG, che sei alto 40m o 20 cm cambia poco... quelli alti hanno il difetto di aver il baricentor alto e cadere + easy(le proiezioni vengono molto meglio e fanno + male), hanno il pregio di avere 1 allungo maggiore e se sn bravi ti potrebbero tenere a distanza... ma il chiudersi a riccio è 1 cagata, mazzata sulla tempia e se ti va ebne sopravvivi... su quelli molto + alti di te hai target differenti: hai le ginocchia, le cosce, puoi chiuderli e poi placcarli sulle gambe(del tipo ti tira 1 slecca, ti abbassi e la eviti in avanti, gli prendi 1 gamba e lo proietti:P). le leve alle braccia vengono meglio(M=braccioX mbo nn lo ricordo:P):P
    Cioè scusa fammi capire, ti abbassi per placcargli le gambe, quello ti tira una gomitata nella schiena che ti mette su una sedia a rotelle

Spazzate e Proiezioni le fai solo se lui si sbilancia per colpire altrimenti rischi solo che ti prendi una fracca di legnate.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

o cmq se la rissa è in un locale birra in faccia ftw , e se hai un posacenere di quelli tipo vetro o ceramica ancor meglio...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

si ma scusa chi è il deficente che ti da le spalle quando fai a botte?

Chi ha parlato di fare a botte ? Gliele dai nella schiena quando nessuno se l'aspetta.... cazzo estre hai 50anni per gamba, un po' di malizia pz....

Page 12 of 17 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast