quindi se combino il volo con il fuoco... esce fuori l'immortalità? Uhm buono a sapersi... afk 2 minuti, devo aggiungere due ingredienti nella ricetta per la vita eterna e sono da voi
Cmq l'haitiano è powwah solo se si accorge del pericolo o se non deve contrastare uno più powwah di lui. Imho se entra in contatto con Peter può succedere una cosa strana.
Se l'haitiano gli cancella la memoria probabile che Peter resetti tutti i poteri a 0! Si dimenticherebbe di tutti e di conseguenza gg poteri.
Se invece lo stordisce soltanto rischia che Peter acquisisca pure il suo potere e li sarebbero caxxi davvero. Peter avrebbe na putenza assurda.
Già ora è venuto in contatto con:
Nathan
Claire
Isaac
Sylar
Hiro (più volte, e peraltro con l'Hiro del futuro che >> dell'Hiro attuale)
l'uomo invisibile
Già solo co sti poteri è un dio immortale che può volare, spappolare tutti con la telecinesi, vedere nel futuro, rendersi invisibile e spostarsi nello spazio-tempo.
Imho il suo potere verrà nerfato con la prox. patch

Già sul forum ho letto Sylar che whinava perchè Peter è troppo powwah e non riesce mai a vincere contro di lui

I dev gli metteranno un cooldown o degli effetti collaterali tipo debuff ai poteri spero... sennò mi rollo un Peter pure io e gg