pdio mi rifiuto di leggere sti mattoni, FATEMI UN RIASSUNTO!
Nel calcolo del cap ti sei scordato d'inserire sia lo spell damage che MoM. Non vale calcolare il cap come se non le avessi e poi nukare con tutto addosso
Guarda l'errore di fondo è che uno pensa che se fa tipo 300(-300) allora il cap è 600. Questo è SBAGLIATO, in realtà il cap è molto + alto (basta fare i calcoli come ho già detto) il 600 è quanto tu puoi fare max a seconda di quello che hai (acuty,spell damage, RA).Originally Posted by Burner
Se poi hai 2 relics allora hai a disposizione 720 danni (magari su un cap facciamo di 730), quindi nuka per 360 (-360) ma cmq per raggiungere il cap un aiuto da un debuff ci vuole (a meno che di non incocciare gente vestita con le conchiglie)
Infatti nessun caster in assenza di relic nuka a cap fissoOriginally Posted by Burner
![]()
Il cap che voi intendete (sbagliando) è il massimo del danno che fate al momento ma non è il massimo assoluto che può fare il pg![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
sì per i caster conta, per gli healer il cap delle cure senza relic power, senza critici, per cura singola con 25%healing, 50punti trainati in mending e MoH5 è 1021HP, che sale a 1429 con 2 relic power nemiche, fatti i test cadendo nei dirupi su pendragon -.-
state dicendo ESATTAMENTE la stessa cosa eh, solo che vulg chiama cap il cap del pg (non della classe, cioè il massimo danno che il pg può fare con addosso quegli items) - dire che con il 10% relic ti si alza il cap del pg o che con il 10% relic fai il 10% del danno in più avvicinandoti al cap della classe (cioè quello condizionato dal delve dello spell) è uguale
hdr.
bnet profile
secondo me la mythic ha sviluppato un'equazione complicatissima per il danno e cure... delve*(10%*n) dove N è il numero di relic possedute oltre la prima
senza troppi sbatti![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Il cap è giusto intenderlo come danno massimo che può fare il pg in senso assoluto, il massimo nominale che può apparire nel log. Il limite non superabile.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
i calcoli delle cure non si possono paragonare a quelli dei danni, sono molto più semplici ed hanno molti meno fattori (non hanno spell damge, spell pierce, influenza da acuity, calcolo di resistenze nemiche, debuff, resist da oggetti, buffate, RA, quantità di AF per i bolt etc etc...) conta solo la cura che usi, healing effectivness, MoH e relic
OT
voi che siete esperti coi caster: il debuff 50% ad una resit magica, se per esempio io ho 55% quella resist non me la porta sempre esattamente a 5% giusto? cioè fa qualcosa di più, no?
No, il debuff al 50% (come tutti i debuff) leva qualcosa in + del nominale, basta fare le prove in duel per accorgersene. La mythic ha cappato il negativo, oltre una certa soglia in negativo (mi pare -10%) non si possa andare (per questo capita cmq di vedere danno con il + in rvr sotto debuff).
Ai vecchi tempi si scendeva anche pesantemente sotto lo 0% se non si avevano le resist buffate. Mitico Vortigern!!
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
i debuff vanno in parte sul buff castato e in parte sulle resist da items, alla fine facendo la somma dei 2 è ben + alta di 50%
ovviamente le resist da aom/em/baod e le razziali nn vengono toccate![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ok quindi la risposta a lux e':
le relic alzano il danno del pg ma non alzano il cap di danno massimo
solo MoM e spell damage alzano oltre ai danni anche il cap di danno massimo
p.s.: soka lux
sbagliato...
cmq...
prendete un cazzo di mob grigio lvl 1 e gli nukate contro.
quello è il cap del danno di quel DD con lo spelldamage% e l'acuity del momento del vs pg.
aggiungete 2 relic power ed il danno sarà del 20% superiore.
figa, ma invece di farvi tante seghe mentali (ok che federica in voi è sempre ben allenata...) ci vuol tanto a dire che se non hai relic fai il danno tuo e che se hai relic fai il 20% di danno in più, indipendentemente dal cap e senza dover tirar fuori gli stramiliardi di formule e ipotesi, debuffo ma bliblu ha il buff RA e quello è di razza diversa, mentre quello mi schiva il DD perchè citta e l'altro invece ha il controdebuff della supercazzola prematurata a destra?![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
pd... questo WE sto a vicenza, il prossimo sono impegnato con i miei che devo fare un lavoro a casa, quello dopo sono in montagna... forse il primo WE di marzo è fattibile
se no poi parto per il kenia e fino ad aprile non mi si becca...
vedo di organizzare la bisca, tu porta le carte e le chips, io ci metto l'alcool e la mia maestria nello shaker![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
e poi ti addormi sul divano!
pam!
hdr.
bnet profile
Aridaje....
e' proprio questo il punto SBAGLIATO!
Le relic NON AUMENTANO IL CAP.
Ho loggato su Lancelot con il Rune, nukato un grigio con solo 8 spell damage e gli ho fatto 711 (che è il cap del pg)
Loggato stesso pg su Pendragon (che non ha la relic power) e ho fatto sempre 711 allo stesso identico mob.
Le relic power aumentano il danno ma NON IL CAP.
Di coccio eh.....
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division