Un Saluto a Tutti
chiedo un consiglio ai player più skillati nella gestione dei Vamp o + in generale dei pg melee.
Mi chiedevo se ridurre L'abilità piercing del mio Vamp a 34, contro i rituali 39 o 43 fosse un handicap di particolare entità. Parlando di un Vamp Shadow avrei voluto portare a 34 piercing per poter speccare a 49 Shadow e a 28 Embrance. In questo modo avrei avuto tutti i benefici di shadow al cap (eccetto buff parry) e quindi mega cura, ultimo end tap ed il claw da 200 heat e averei potuto avere, coi 28 embranche, un discreto steath detect/ fumble per giocare anceh contro gli hidden. Resterebbe il problema di giocare con la chaine BW/SW/AB anzichè la VE/ES del 41-43. In teoria al RR5 avrei arma ugualmente al 50 e quel briciolo di buff skill arma di embrance potrebbe essermi d'aiuto? Pensate sia percorribile o il 34 è troppo basso per poter essere sicuri di tappare power senza troppi rischi di restare a secco?
Un'altra cosa, se possibile, ho letto della possibilità di indossare lo scudo piccolo dal CL3. Cosa vuol dire? Devo prendere una linea particolare o è un'abilità di classe? E poi lo scudo inibisce il cast in combat?
Grazie in anticipo
Saluti