io sono un abbonato dell'udinese da un anno e mezzo e non ho mai visto nemmeno accendere un fumogeno da un tifoso friulano, penso che sia lo stadio piu sicuro della serie A infatti siamo gli unici a non avere le barriere tra gli spalti e il campo.. eppure secondo il nuovo decreto è lo stadio piu fuori norma.. Amato e la Melandri non hanno capito un cazzo, la sicurezza non dipende dallo stadio ma dai tifosi..
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
le norme c'erano già, ma le prefetture a inizio stagione hanno dato a tutti la proroga fino al 30 giugno.. e poi anche se lo stadio di catania fosse stato a norma ci sarebbero stati lo stesso gli scontri, quando tutti gli stadi saranno a norma sarà uguale a prima o cambierà ben poco... è la gente che deve cambiare, non gli stadi
Gia il fatto che Amato pubblicamente in parlamento si sia scusato, ammettendo di essere responsabile in parte degli ultimi disordini mi fa pensare che forse le cose potrebbero sistemarsi, purchè si faccia come dice il governo e non come vogliono i diretti interessati, cioè le società di calcio, interessate solo ai loro fottuti proventi economici.
Quante volte avete sentito un politico di spicco chiedere scusa in Italia?![]()
DaocSpoiler
A parte il fatto che non sono d'accordo che quando gli stadi saranno a norma sarà tutto uguale.
Comunque l'intervento non è solo sulla sicurezza degli stadi, ma anche sulle modalità di "trattare" con i facinorosi, quindi stanno operando pure...sulla gente diciamo.
Anche Chievo-Inter, che si giocherà a porte chiuse, sarebbe stata una partita tranquillissima. La tifoseria del Chievo è forse la più corretta di tutto il campionato. Ma non si possono comunque usare due mezzi e due misure in base a quanto storicamente è disciplinata e corretta una tifoseria, boh non mi sembra un concetto difficile, non è che per la gente brava la legge è diversa che per quella cattiva...
<Rush>
ma io mica voglio un trattamento diverso, io avrei tenuto chiuso solo lo stadio di catania e i prossimi in cui facevano casino.. dico solo che togliere la proroga dopo averla data è un duro colpo che le società con tifosi "civili" non meritavano
Poverohhhh han fatto vedere la cameretta del diciassettenne accusato , dormiva con l'orsacchiottoohhhhh![]()
![]()
.
E' un bravo ragazzo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Fino a quando il padre dice ai giornali "Ha fatto bene mio figlio a caricare i poliziotti. Loro avevano iniziato per primi sparando i lacrimogeni..."
Ma scherziamo???
Se mio figlio fosse implicato, chiederei di tenerlo in galera il più possibile perchè se torna a casa lo ammazzo di legnate sulla testa!!
Viviamo in un bellissimo mondo...
searching for free time...
Le norme non valgono per tutti, infatti a Milano faranno giocare, con i tornelli messi stanotte e nemmeno provati, con la seconda barriera non esistente e con altre irregolarita'.
ma si sa le regole non valgono per tutti, non e' mai stato e mai lo sara'.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
pensa che a perugia c1 insieme a salerno è l'unico stadio a porte chiuse perchè non hanno usufruito della capienza ridotta; quando stranocaso fino a 2 ann fa era a norma uefa ma si sa il prefetto è di avellino e guardacaso c'è Perugia Avellino; tant'è che pare che una delle motivazioni sia che non hanno fatto in tempo a fare i sopralluoghi.
![]()