Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 72

Thread: Per tutti i lagnosi.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Default Per tutti i lagnosi.

Dato che fino a 3 giorni fa contestavate i post infiniti su roba N , converrete con me che se si esclude il post sui dati di vendita in giappone ora come ora non c'e niente da dire sul nintendo e non si dice niente.
    Siamo tornati a parlare di lancio ps3 e di roba per pc.
    Paura dei fanboy eh

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Domanda, mi appello alla vostra sincerità, quanti dei possessori attuali del WII tornando indietro non lo acquisterebbero per svariati motivi(X360,PS3,mignotte)??

Escludo Randolk Arthu e Gala-.-

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Io lo ricomprerei senza pensarci 2 volte, però ho il "bonus" che non ho mai avuto/giocato al Cubo, e quindi ho parecchia roba belissima a cui giocare.

E, altrettanto onestamente, avrei preso il Wii solo per Zelda TP. Da solo vale l'acquisto del Wii. I restanti titoli (a parte Sports che è in bundle) non meritano sicuramente l'acquisto del Wii. E cmq, checché se ne dica, Wii Sports E' divertente, il bowling e il golf anche in single player sono perfetti.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Io ci sto giocando pochissimo ma lo sapevo, l'ho comprato come party consolle.

Non avendo zelda
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Non avendo zelda
    Vabbé, tu sei un pazzo.

E' come dire prendo la 360 senza prendere Gears of War. E' un controsenso.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma io ho visto marvelo heroes per WII, non è un picchiaduro scusa? Eroi marvel Vs Villains?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Io ci sto giocando pochissimo ma lo sapevo, l'ho comprato come party consolle.

Non avendo zelda
    Si ok Party Console bla bla ecc ecc.
    Ma lo ricompreresti???
    Oppure prenderesti una 360,o aspetteresi una PS3, o qualsiasi altra cosa tu possa e voglia fare con 400 euro

Petty Officer 3rd Class Zakke's Avatar

Io non possiedo e non ho mai posseduto una console...ma sto meditando sulla wii perchè è "diversa" e se solo trovassi un gioco che mi piace...

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Zakke View Post
    Io non possiedo e non ho mai posseduto una console...ma sto meditando sulla wii perchè è "diversa" e se solo trovassi un gioco che mi piace...
    Vende perchè è diversa e cmq è economica (fattore relativo, in assoluto si ciuccia anche lei oltre 400 euro senza problemi).
    Peccato solo che la Nintendo ha scazzato alla grande la lineup del lancio con l'esclusione di Zelda che cmq è un porting del Cubo con una nuova interfaccia.
    Per il resto è il deserto dei tartari, a meno che uno non voglia cappare tutti i Wii Sports fino all'anchilosarsi degli arti

La cosa ancora + triste è vedere che il Cubo è stato completamente abbandonato a se stesso, peccato, ora che ne sto scoprendo i titoli mi rendo conto che è una macchina che meritava miglior sorte.

saltaproc's Avatar

BHO..io ci sto giocando poco ...ma + che altro per mancanza di tempo...e un po per mancanza di giochi é_è

Randolk's Avatar

Io sapevo benissimo cosa stavo comprando e lo ricomprerei. Sarei ugualmente contento da possessore di X360, se mi piacesse quel genere, l'importante è capire cosa ti stai portando a casa.
    Spoiler

I'm not good enough Milker's Avatar

E' un po' presto Simo per poterti rispondere...i primi giochi usciti me li sono letteralmente divorati ora,se devo essere sincero,a parte quando viene a rompere i coglioni qualche amico la console l'accendo solo per farmi una partitina veloce a NFL-07 o per giocare con la tipa a Rayman quando ha le mescole e non si può chiavare.

Se le promesse dei giochi in uscita verranno mantenute e se il servizio per giocare online con relativi titoli dedicati verrà migliorato sicuramente la risposta sarà positiva.

Come avevo già scritto in passato penso che l'accoppiata migliore sarà avere la famosa wii360....la PS3 con quel prezzo e con l'incognita del supporto ottico per ora la tengo come ultimissima soluzione.

Last edited by Milker; 9th February 2007 at 13:15.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

mmm...ultimamente non sto giocando a nulla se nn un pochetto a pes, diciamo che se potessi tornare indietro non l'avrei preso subito, ma all'uscita di qualche bel gioco.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    o per giocare con la tipa a Rayman quando ha le mescole e non si può chiavare.
    minchia che poeta

p.s. primi giochi con supporto on line a quando?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma lo ricompreresti???
    SI, mi pare di averlo fatto capire.

QUando sono da solo gioco col pc, (e se ho la tv libera al wii )

Però quando invito amici a casa, non avendo altro da fare, il Wii è la cosa migliore , visto che tutti hanno ps3, xbox360 etc. almeno cosi non ci si annoia davanti a un pc immobili

la combo è WIIC

WII+PC
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 1 of 5 12345 LastLast