Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 79

Thread: Confermato lancio PS3 in Europa: 23 Marzo

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    E intanto...

http://www.hwupgrade.it/news/videogi...sti_20045.html

Sony dice che ha già in produzione un modello meno costoso e più compatto di PS3
    Probabilmente però non ce la farà a uscire per il lancio europeo.

Early adopters ftl
    Mo pure tu mi sei diventato un hate-boy Sony ?

Boh, non vi capisco, ma vedete ovunque merda dove ci sia scritto Playstation?

E poi sempre postando cose trite e ritrite che valgono per tutte le case. E' normale che cerchino di ridimensionare i costi, ci mancherebbe pure. Ma non per questo la console attuale è una merda che schioppa appena accesa, anzi funziona benissimo, scalda poco ed è silenziosa + delle altre. Cosa ci perderebbero gli early adopters?
    Poi vabbè, se vuoi autoconvincerti che la 360 è figa e meravigliosa fai pure

Boh, io non sono fanboy, anzi le mie simpatie vanno in gran parte a Mario & co., ma cazzius, almeno cerco di essere obbiettivo.

E intanto ci sono già critiche delle software house tipo Betsheda...
    pare che giochi come Oblivion al lancio su PS3 saranno detexturizzati, causa poca memoria dedicata
    link http://forumtgmonline.futuregamer.it...ad.php?t=64805
    Tanto per dimostrare come si spali merda senza avere fatti concreti...
    http://ps3.ign.com/articles/762/762108p1.html
    personalmente resta sempre un gioco di merda ma a quanto pare rispetto alla 360 i tempi di caricamento sono + corti, la grafica ha una maggiore profondità e niente cali di framerate
    As a result, screens from the PS3 version should approach those from high end PCs running Oblivion, which is an impressive feat
    1 a 0 e palla al centro

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Nessun fanboysmo, da me poi che ho sempre guardato con diffidenza le console in toto figuriamoci.

Quelli postati sono fatti. Se Sony fa di tutto per calare di prezzo è un fatto. Che X360 abbia una line up ottima e sia fuori da più tempo e quindi abbia più presa sul mercato e sui programmatori è un altro fatto.

Io non ho mai detto Sony merda, sono il primo che comprerebbe una PS3 da 20gb anche a 499 euro per quello che potrebbe offrire. Peccato che non la fanno uscire al lancio (o forse per fortuna data la notizia del cambio nella produzione) e che finchè Sony parla e basta mentre Microsoft i giochi li mostra per davvero è dura crederci fino in fondo.

Non dubito che si stia tentando di spalare merda su Sony per affossarla completamente, però la pala gliel'hanno fornita proprio loro.

Il post, ripeto, è riferito all'evento del lancio europeo. Bhe come lancio non è granchè se poi se ne escono con tutti sti ripensamenti sul processo produttivo, sui titoli più o meno ottimizzati, con tentativi di sminuire la concorrenza con frasi esplicite (il riferimento al Wii mi è parso davvero una caduta di stile enorme... peccato che Nintendo stia vendendo 4 volte più di Sony in Jappone).

Tutto questo imho e fermo restando che siamo ormai quasi tutti concordi sul fatto che per prendere sta PS3 o quantomeno per decretare se avrà vinto o meno sulla concorrenza, bisognerà aspettare almeno fine 2007.
    Ma ripeto, qui ho commentato solo il lancio e l'aura di notizie più ufficiali che ufficiose che circonda Sony ultimamente.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Cmq Glori, hai capito quasi un cazzo di quell'articolo, peraltro già postato nell'altro thread sulla console war: lì si parla di taglio dei COSTI, la qual cosa NON coincide automaticamente col taglio dei PREZZI.

Come ho già detto nell'altro thread, il VP di Sony ha già detto che FORSE ci sarà un taglio dei prezzi di PS3 fra 2-3 anni, ma non prima.

ma a me del taglio di costi non frega granchè, perchè come ho scritto il mio modello di riferimento è quello da 499 euro (non ho infatti ipotizzato un prezzo inferiore, so bene che vorrebbero farlo ma non possono scendere più di così se è vera la storia della produzione in perdita).

Semmai è interessante sapere che già stanno producendo console meno grosse fisicamente (meno ingombranti insomma). Ho letto che qualcosina cambia...

ma a me del taglio di costi non frega granchè, perchè come ho scritto il mio modello di riferimento è quello da 499 euro (non ho infatti ipotizzato un prezzo inferiore, so bene che vorrebbero farlo ma non possono scendere più di così se è vera la storia della produzione in perdita).

Semmai è interessante sapere che già stanno producendo console meno grosse fisicamente (meno ingombranti insomma). Ho letto che qualcosina cambia...
    Non meno grosse, ma con meno componenti interni oppure componenti + piccoli, come il nuovo Cell a 65 nanometri, un southbridge di dimensioni inferiori, il chip PS2 emulato via software, ecc.
    Tutte cose che farebbero risparmiare sui costi di produzione, oltre a ovvi benefici dal punto di vista raffreddamento, affidabilità e così via.

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    Tanto per dimostrare come si spali merda senza avere fatti concreti...
    http://ps3.ign.com/articles/762/762108p1.html
    personalmente resta sempre un gioco di merda ma a quanto pare rispetto alla 360 i tempi di caricamento sono + corti, la grafica ha una maggiore profondità e niente cali di framerate
    1 a 0 e palla al centro
    La patch per migliorare fondali e distanza divisiva con textures meno cagose è in arrivo su 360 via live, come sempre. ergo saranno alla pari graficamente, tranne per il fatto che, se non ricordo male, i contenuti aggiuntivi tipo armature e via discorrendo non saranno presenti su ps3 (causa ram limitata).
    Se consideriamo che Oblivion su PS3 esce un anno dopo rispetto alla versione 360... mmmh 1 a 2 e palla al centro?
    Last edited by Dan Palmer; 8th February 2007 at 16:43.
    Boxaro senza scrupoli

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    La patch per migliorare fondali e distanza divisiva con textures meno cagose è in arrivo su 360 via live, come sempre. ergo saranno alla pari graficamente, tranne per il fatto che, se non ricordo male, i contenuti aggiuntivi tipo armature e via discorrendo non saranno presenti su ps3 (causa ram limitata).
    Se consideriamo che Oblivion su PS3 esce un anno dopo rispetto alla versione 360... mmmh 1 a 2 e palla al centro?
    Se mi trovi la fonte UFFICIALE allora stiamo 1 a 1 e palla al centro

Nella versione PS3 ci sono contenuti aggiuntivi non presenti nelle precedenti versioni, fermo restando che sempre un gioco di merda rimane

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

sapete la differenza di prezzo tra europa,america e giappone per entrambe le versioni della ps3?
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Nella versione PS3 ci sono contenuti aggiuntivi non presenti nelle precedenti versioni, fermo restando che sempre un gioco di merda rimane
    che culo un gioco di punta della ps3 sara' un gioco vecchio di 2 anni, 1 a 0 palla al centro? ma sei sicuro di quello che dici ? no perche' qua di unica palla vedo solo quella che continua a mandarsi in autorete la sony
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    che culo un gioco di punta della ps3 sara' un gioco vecchio di 2 anni, 1 a 0 palla al centro? ma sei sicuro di quello che dici ? no perche' qua di unica palla vedo solo quella che continua a mandarsi in autorete la sony
    Ma quale gioco di punta è il porting di un gioco che personalmente reputo cagoso ma che commercialmente è stato un successone, fine.
    La notizia era che invece di fare il solto porting del kaiser alla Bethesda hanno cercato di sfruttare un minimo le potenzialità della PS3.

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

http://www.gamevideos.com/video/id/8905
    Ne parlano verso il minuto 7.

Fermo restando che esaltarsi se un gioco che deve ancora uscire, dovesse risultare migliore di una sua stessa versione uscita un anno fa, fa un po' ridere come cosa.
    Boxaro senza scrupoli

Per ora una buona notizia:

Sony fa sapere che i suoi titoli 1st party avranno un costo di 59 euro al lancio.

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

Per ora una buona notizia:

Sony fa sapere che i suoi titoli 1st party avranno un costo di 59 euro al lancio.
    minchia che prezzo appetibile!!!!
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Griffin View Post
    minchia che prezzo appetibile!!!!
    Un prezzo nella norma per un gioco nuovo appena incellophanato comprato in un negozio, anche alcuni giochi per wii costano quella cifra...

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast