doppiatore ita di leonida = merda
hdr.
bnet profile
anche l'ambasciatore persiano,quello che dice: "questa è empietà, è pazzia" e il soldato greco che dice : "allora combatteremo nelle ombre" |:
madonna che schifezza in ita.
vabeh che probabilmente mi ha un poò influenzato il fatto di averlo visto N volte in inglese e ora in italiano sto trailer, magari se fosse successo il contrario l'avrei trovato decente![]()
link al trailer inglese, a me sembra tremendamente migliore
http://playlist.yahoo.com/makeplayli...tw=480&qth=300
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
ma come fate a dire che hanno voci decenti pd , leonida ha una voce di merda piddi'..... che palle![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Bisogna ammettere che la voce poteva essere notevolmente più bassa, roca, più dura..Avrei messo più rabbia, più cattiveria.
Per il resto non mi pare che ci siano chissà quali incongruenze.
searching for free time...
Ricordo al pubblico pagante che nel 90% dei casi i trailer vengono doppiati appositamente, vuoi perchè il doppiaggio del film è ancora in corso, vuoi perchè non è ancora iniziato.
se vabbè ma state bocciando un film perchè non ve piace l'impostazione vocale di un dopiatore e tutto basandovi su 10 sec di audio bha io mi preoccuperei al limite di altre cose tipo i costumi la regia la fotografia ecc.
Nessuno boccia IL FILM mai letto da nessuna parte.
Coloro che hanno criticato (sempre e solo il doppiaggio), hanno anche trovato da soli la soluzione (film in lingua originale).
Mi ero dimenticato del discorso trailer, però penso che la voce sarà quella.
Io andrò a vederlo comunque
1)è Frank Miller
2)è un film di guerra antica
3)le immagini fannoare
searching for free time...