I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non l'ho preso zelda, nn l'avevano quando son andato a pigliarlo e mi pesava il culo andarlo a prendere poi ^^,
-----
si tipo....
-ha 3 usb al posto di 6 , indi fa schifo...
-ha il blue ray che non prendera mai piega, sony fa schifo , ergo fa schifo..
-Costa troppo , e inutile comprarla....fa schifo
-ha dei titoli insulsi , non avranno mai la profondita dei titoli N , come quello in cui si alleva il cane () , ergo fa schifo ...
-Sony fa schifo...
-Non ha il rumble pack, ergo fa schifo...
-tutti i titoli di punta sono versioni ps2 con grafica migliorata , ergo fa schifo....
- tutti qua sono dei fuoriclasse del marcheting o quel che sia( poi magari nella vita sono dei macellai), Sony non capisce un cazzo, ergo fa schifo![]()
Ah dimenticavo....fa schifo
potrei andare avanti all'infinito![]()
( e un flame!!!hh!!! )
edit: adesso devo assentarmi dall'ufficio per un paio d'ore, quando torno voglio un bel flame serio .....![]()
Last edited by BlackCOSO; 9th February 2007 at 15:22.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Infatti mica lo vendo, me lo tengo sperando che esca qualcosa che mi soddisfi.
DBZ, Naruto, magari qualcosa di star wars ^^
-----
Gala m'ha levato le parole di bocca. Attualmente sto pensando di tornare a giocare un po' su WoW, ma solo perchè alle console ci gioco a scazzo qualche pomeriggio dato che la tv la sera 9 volte su 10 è sempre usurpata -.-
E anche perchè attualmente finiti quei due giochi in single che meritano, la lasci li in standby (non la accendo da 2 settimane...)
Combo Wii + pc per ora va bene. La PS3 o la 360 non le avrei prese comunque, fino almeno all'estate. Un po' per i titoli HD che non sono ancora moltissimi, un po' per il prezzo, un po' perchè non si capisce chi la spunta.
Insomma la riprenderei come dice Gala solo per Zelda TP e un paio di giochi del Cubo (Metroid Prime e RE4); di sicuro non prenderei le altre due console ancora per un po'.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
*
io ho il wii ma ci gioco molto raramente...cosa che però avevo preventivato, l'ho preso solo per giocare tra amici e per cazzeggiare quando viene qualcuno (infatti ho solo wii sports e rayman raving rabbids) e nn per giocare "serio", per quello penso sia meglio il pc![]()
in sostanza, per rispondere alla tua domanda, si, lo riprenderei
nell era dei giochi online dove non devi conoscere chi sta davanti a te e i tuoi amici sono solo un abbrobrio di uno e zeri che compongono il loro contatto msn, il WII ha ricreato l atmosfera delle vere console, di quando si invitavano gli amici a casa per passare tutta la notte a fare tutti i fottutissimi 99 livelli di Bubble Bobble oppure double dragon, ergo il WII lo riprenderei sempre e cmq, anche se dico la verita' , non ci sto giocando molto in solo ultimamente, ma la mia libreria al momento e'
Zelda
Rayman
WII play, WII sports ovviamente,
Super monkeyball Banana Blitz
Wario Smooth moves
5 su 6 sono giochi per divertirsi con gli amici![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
-----
io sto ancora aspettando che il tipo mi mandi i giochi >.<
settimana prox dovrebbero (anzi devono) arrivare.
Mi provo subito Metroid 1, Mario D.Dash e Zelda WW. Se mi piace Metroid prendo anche il 2 e poi penso di completare con RE4 che mi han detto sia il miglior titolo o tra i migliori 3 mai usciti su GC.
Dopodichè aspetterò solo Metroid 3 (anche per il multi online) e Mario Galaxy. Forse forse meriterà un po' pure Sonic da quanto vedo nei video, però i primi due sono delle KA imho![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394