Originally Posted by
Necker
invece secondo me è un politico appena nato e destinato pure ad aumetare di spessore.
tu/voi lo pigliate per il culo solo perchè si impappina e non riesce ad esprimersi bene quando lo intervistano.
A me piace per il fatto che è una persona semplice ed onesta, col suo passato di giudice è ovvio che ponga molta attenzione a lavorare in modo pulito, è uno dei pochi, forse l'unico che punta sulla trasparenza e la legalità, tipo togliere dai piedi tutti i delinquenti che ci sono nella politica italiana.
Purtroppo alcuni, non certo la maggioranza, stanno anche nel csx e considerato che l'Italia dei valori è una minoranza, ha ovviamente le mani legate e non può operare liberamente.
Ora poichè l'onestà non è proprio la massima aspirazione dei politici, ed in particolare (ma non solo eh) quelli di destra, è chiaro che ad una grossa fetta dell'elettorato debba particolarmente stare sulle balle.
Non so voi ma io non mi fermo a vedere quanto uno è bravo ad ammaliare la folla, mi piace giudicarlo e conoscerlo per quello che fa, non per quello che è.
Ma questo i fan boys x definizione non penso possano capirlo.