Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 55

Thread: Abu Omar - Processo bloccato?

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

a parte che condivido in pieno quello che ha appena detto ipnotik, VOI cosa fate precisamente per contribuire a rendere migliore il paese?
    LUI mette delle interviste chiare (oddio, chiarissime proprio no, ma è colpa della sua scarsa padronanza della lingua italiana) su internet a disposizione di tutti e vota (da solo) contro disposizioni del governo che definire idiote e ipocrite è solo un complimento...

devo ancora capire perchè non è al ministero della giustizia...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    a parte che condivido in pieno quello che ha appena detto ipnotik, VOI cosa fate precisamente per contribuire a rendere migliore il paese?
    LUI mette delle interviste chiare (oddio, chiarissime proprio no, ma è colpa della sua scarsa padronanza della lingua italiana) su internet a disposizione di tutti e vota (da solo) contro disposizioni del governo che definire idiote e ipocrite è solo un complimento...

perchè secondo me, quando qualcuno vuole fare le cose veramente per bene è naturale che sia d'intralcio a chi come suo solito vuole invece combinare porcate allo scuro di tutto e tutti.
    Come la merde stanno a destra stanno anche a sinistra, Mastella è un insulto alla serietà della sinistra, ben peggio dei vari estremisti diliberto style.
    Daoc
    Spoiler

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Pur di battere l'Avversario e conquistare il potere, l'attuale maggioranza si è formata come un pasticcio di forze politicamente incommensurabili. Il risultato è che Mastella siede sulla sua poltrona perché, al momento della spartizione del bottino, pretese quel ministero, minacciando di uscire immediatamente dalla maggioranza nel caso in cui non glielo concedessero.
    Su quella poltrona io non avrei messo né un mafioso né un analfabeta, ma non governo io, per per fortuna.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by ghs View Post
    Pur di battere l'Avversario e conquistare il potere, l'attuale maggioranza si è formata come un pasticcio di forze politicamente incommensurabili. Il risultato è che Mastella siede sulla sua poltrona perché, al momento della spartizione del bottino, pretese quel ministero, minacciando di uscire immediatamente dalla maggioranza nel caso in cui non glielo concedessero.
    Su quella poltrona io non avrei messo né un mafioso né un analfabeta, ma non governo io, per per fortuna.

mmm..credo che Mastella volesse la Difesa se nn sbaglio.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Chief Petty Officer

Sì, voleva la Difesa. Quando non l'ha avuta, ha detto una cosa come "se non mi date un ministero importante, per esempio la Giustizia, faccio cadere tutto".

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    invece secondo me è un politico appena nato e destinato pure ad aumetare di spessore.
    tu/voi lo pigliate per il culo solo perchè si impappina e non riesce ad esprimersi bene quando lo intervistano.
    A me piace per il fatto che è una persona semplice ed onesta, col suo passato di giudice è ovvio che ponga molta attenzione a lavorare in modo pulito, è uno dei pochi, forse l'unico che punta sulla trasparenza e la legalità, tipo togliere dai piedi tutti i delinquenti che ci sono nella politica italiana.
    Purtroppo alcuni, non certo la maggioranza, stanno anche nel csx e considerato che l'Italia dei valori è una minoranza, ha ovviamente le mani legate e non può operare liberamente.
    Ora poichè l'onestà non è proprio la massima aspirazione dei politici, ed in particolare (ma non solo eh) quelli di destra, è chiaro che ad una grossa fetta dell'elettorato debba particolarmente stare sulle balle.
    Non so voi ma io non mi fermo a vedere quanto uno è bravo ad ammaliare la folla, mi piace giudicarlo e conoscerlo per quello che fa, non per quello che è.
    Ma questo i fan boys x definizione non penso possano capirlo.

PWNED !!!!!!

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

continuo a chiedermi perche' venga dato fiato alla boccuccia tanto per fare -.-°

di pietro e' uno dei pochi ministri che attualmente lavora, o almeno cerca di far vedere che qualcosa sta facendo; e ho apprezzato in varie occasioni suoi interventi, ad esempio sulla nuova legge per il cambiamento della legittima difesa, in cui non si basava sulla demagogia ma su basi giuridiche che evidentemente possiede: ma soltanto per aver scritto che chiamarlo "grande uomo politico" si diventa promotori della disonesta'

pz questo modo di fare nonostante sian passati dei mesi dall'ultima volta che ho aperto questo forum non accenna a vambiare

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    ma soltanto per aver scritto che chiamarlo "grande uomo politico" si diventa promotori della disonesta'

pz questo modo di fare nonostante sian passati dei mesi dall'ultima volta che ho aperto questo forum non accenna a vambiare

anche il tuo modo di fare vedo che non cambia.Magari non conosci il significato delle parole, o magari scambi un parere per una verità, non saprei.

Io stimo di pietro e lo considero un grande uomo politico perchè PER ME (nota bene che il PER ME è scritto maiuscolo e leggermente più grande delle altre parole) essere un grande uomo politico significa esprimere il massimo livello di rappresentanza nei confronti del popolo. Di Pietro riesce a farlo con l'alto grado di dialogo che instaura con gli elettori: scrivendo sul suo blog (dv si può lasciare liberi commenti), postando video su youtube (dove si può lasciare liberi commenti), e addirittura con le email (gli avrò scritto 10 email per chiarimenti/critiche e mi ha sempre risposto).
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

appunto, criticavo l'opinione, non una "verità" -.-
    per te la comunicazione sta alla base dell'attivita' di un politico, per me e' un elemento di rilievo, ma prima della comunicazione importa che si sappia svolgere il proprio lavoro

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    (gli avrò scritto 10 email per chiarimenti/critiche e mi ha sempre risposto).
    le avra scritte sicuramente lui di persona

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Helrohir View Post
    e tu che ne sai scusa? non è che solo perchè si tratta di un "VIP" allora c'ha la sfilza di segretarie, curatori d'immagine, consulenti e quant'altro dietro che gli imbocca ogni cosa eh. Non confondiamo i politici finti da quelli veri pls.
    Già il fatto che si esprime malaccio significa che non ha un cazzo di nessuno dietro che gli cura questi aspetti... nn è difficile da capire.
    Daoc
    Spoiler

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

beh, allora spero che abbia ricevuto solo le 10 mail di ipnotik, senno dovrebbe passa + tempo a rispondere alle mail che a fa il suo lavoro

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

cosa ti aspettavi? slogan e cabaret a gogo, o non mi spiegherei l'esistenza nel mondo politico italiano di un partito come FI e del suo supercarismatico leader.

GEGGGEEEEEEEEEEE ^ 2

tu/voi lo pigliate per il culo solo perchè si impappina e non riesce ad esprimersi bene quando lo intervistano.

eh si "solo" per quello, peccato che la politica si basa sulla comunicazione, e se non sei un buon oratore (sia in senso buono che in senso cattivo) non sei un buon politico.

E' come dire: dite che quel tiratore al piattello è scarso solo perchè è miope di 4 diottrie e astigmatico di 6
    Last edited by Kith; 9th February 2007 at 20:06.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Helrohir View Post
    le ha scritte lui.Si capisce perchè su 10 email mi avesse dato una risposta sensata uahuhuaa
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    eh si "solo" per quello, peccato che la politica si basa sulla comunicazione, e se non sei un buon oratore (sia in senso buono che in senso cattivo) non sei un buon politico.
    la politica si basa sull'azione e sul dialogo, non sulla comunicazione. Sulla comunicazione si basa la demagogia. Se uno parla male nn coinvolgerà mai la folla come fa Berlusconi ma può cmq farsi valere nei fatti.
    Last edited by Ipnotik; 9th February 2007 at 20:11.
    Spoiler

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast