Cioè domanda per un milione di euro...mio padre la sapeva-.-
Risposto prima che venissero le opzioni..
vincerà dumbo?non vincerà....BOO!
Cioè domanda per un milione di euro...mio padre la sapeva-.-
Risposto prima che venissero le opzioni..
vincerà dumbo?non vincerà....BOO!
La sapevo anche io...ed è tutto dire sulla difficoltà della domanda
Si vero...c'è anche nel film Il giorno più lungo...1 milione-.-mah fanno certe domande per molti meno soldi impossibili
i versi di quale poeta furono usati dalla resistenza per annunciare lo sbarco in Normandia na cosa del genere
Io ero sicuro fosse uno dei due della colonna di destra, ma nn sapevo quale :/
cmq bella pe dumbo, 300keuri senza passare dal via
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Solitamente la domanda da un milione di euro e una boiata.
Delle 2 che mi ricordo c'era
Kant-Laplace (la teoria di non ricordo cosa ) cmq facile
E poi quella del polo nord magnetico , che è spostato di 5 gradi e quindi e in norvegia roba simile![]()
Da grande appassionato della seconda guerra mondiale la sapevo pure io xd...cmq gg al tipo che ha vinto 300k eurozzi.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io ho un collega in uni nel mio corso che ha vinto 150k da Gerry Scotti...
...scusate ma non resisto...
Scotty, beam me up!
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
A me era pure venuta l'idea di provare a chiamare x andarci, poi ho pensato che son troppo ignorante in arte/letteratura ecc.. e che quindi nn riuscirei a fare molta strada.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
imo devono fare una versione del programma x nerd... quindi tutta roba di informatica/matematica/teconoligieVarie/giochi/etc!
Lux.
Dwightz.
bho io nn la sapevo l'ultima ma ho risposto istant burundi ancora prima che uscissero le 4 opzioni nella domanda da 300k
mandale83 on PSN
Spoiler