Allora che ne dite della terza serie?
Sta ricominciando ad essere cattivo....quando venerdi ha buttato nel cestino il pupazzetto che una ragazzina malata di cancro aveva regalato a wilson....sono praticamente morto dal ridere, vedendo la faccia schifata di mio padre e mia moglie! AHAHAHAHAHAHA
Cazzo la cattiveria!
Anche a me sta cominciando ad annoiare un po, praticamente sembrano tutte puntate in loop... arriva il caso -> sembra na troiata -> nn è una troiata -> esami ed esami -> nn trovano la soluzione -> House vede un bambino scaccolarsi e gli viene in mente la soluzione.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Bhè novità ce ne sono state, lui che cammina, la storia con la porcellina, lo sclero lento che lo sta riportando nel tunnell e poi mi dicono una cosa molto carina....dalla prossima puntata arriva un gran pezzo di merda![]()
uppo gala la parte in chiesa rullava alla ^n
mandale83 on PSN
Spoiler
se vi ricordate vogel dalla serie 1 dalle prox puntate ci sarà un antagonista simile..... solo che è un detective .... e saranno cazzi di house![]()
sticazzi possono anche essere in loop le puntate frega un cazzo, il bello di questo telefilm e' lui che owna e non si caga di pezza nessuno![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
L'ultima puntata tra la biondina in calore e la chiesa m'ha fatto ammazzare![]()
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division