Fania per Sempre nel CuoreDartmoor:
Pasticcina - Bardin - 7L
Puffina - Eldritch - 4L
Logres:
Secchioncella - Zauberin - 6L
Dottoressa - Klerikerin - 5L
Binbominkia - Ordensbruder - 7L
Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
Coltella - Infiltratorin - 3L
Stonehenge:
Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
Anathril - Jägerin - 4L
sul pvp e' un po problematico...la zona con mob da bonus e' a weryall meli a sud di AC ed a est, vicino al mare, Poi passi ai ghost sempre vicino alle costruzioni nella zona est soltanto che e' una zona trafficata per via dei teleporter che su quel server proprio non dovevano mettere
Cmq ad orari pomeridiani fino alle 20 trovi poca gente e quelli loggati di solito fanno pvp a goth
Dal 30 in poi passa a gwintel da fuori alla citta' fino nord/est (dopo) il ponte trovi mob in successione che ti portano fino al 40...sono tutti nn morti, evita i drakul chr nn hanno malus su spirito
Dopo ti consiglio di trovare mob in frontiera...li non trovi nessuno dai mob di quei lvl (io expavo nella frontiera midda)
Nel caso io in questi giorni do una botta ad uno zerk che sto alzando contattami su Serafico o Tropea al piu' tramite Tiberio
Se poi trovi troppa gente in giro considera lr quest di catacomb,,,lr puoi fare x tutti e tre i reami quindi voli anche facendo le quest
Last edited by Nuvola; 12th February 2007 at 05:16.
quando c'era l'exp doppia solo sulle zone classic erano compresi anke i dungeon, cmq davvero sul pvp c'e' xp per 3 sulle classiche azz? .... e in frontiera x2?
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
pd a me, e io che sono andato apposta in rvr ad expare oggi pome che nn avevo 1 caz da fa -.-
bene a sapersi
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera