Page 17 of 17 FirstFirst ... 71314151617
Results 241 to 250 of 250

Thread: Difesa personale

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Nyphs View Post
    Credo che ringrazierò tutta la vita il mio maestro per gli insegnamenti che mi ha dato, e di sicuro la prima cosa che mi ha insegnato e' stata quella di saper correre veloce come il vento in caso di pericolo
    Uno dei primi insegnamenti è affrontare le cose con il sorriso e dando la mano.

Un giorno mi ricordo arrivato uno dicendo ho fatto 4 anni di thay full contact tutto bulletto.
    Il mio maestro na bestia a furia di allenarsi ha un avambraccio quanto la mia coscia, gli fa ok proviamo a vedere come te la cavi imprestato caschetto e guantoni (visto che faceva il fighetto), gli ha tirato un paio di bordate non forti ma ben assestate sto qui non si è + visto
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

callo osseo

Allenamento delle tibie avambracci si fa tibia contro tibia con i compagni o si usano delle spade di bambu servono per il callo osseo in modo che quando devi parare eo colpire hai una base solida.
    questa è una delle più grandi puttanate che io abbia mai sentito in vita mia. e se anche la mia parola non fosse attendibile, basta fare una ricerca su google per capire quanto poco ortodossa sia l'allenamento per irrobustire le ossa cozzandole una sull'altra...

ecco come si rovina la gente
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    callo osseo
    questa è una delle più grandi puttanate che io abbia mai sentito in vita mia. e se anche la mia parola non fosse attendibile, basta fare una ricerca su google per capire quanto poco ortodossa sia l'allenamento per irrobustire le ossa cozzandole una sull'altra...
    ecco come si rovina la gente
    Guarda sto cercando, quello che dici te è anche giusto se fatto all'estremo ma ci sono molti pareri discordanti a riguardo.
    Se fatto come un esaltato ne hai solo svantaggi a lunga andare, ma visto che viene praticato non tutte le settimane e come un allenamento graduale non ha quell'impatti da quanto ho avuto modo di leggere su google.
    Last edited by Karidi; 12th February 2007 at 12:57.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Brcondor's Avatar

Irrobustimento della tibia, degli avambracci, irrobustimento generale della gambe( il triangolo basso...), delle spalle logico che lo faccio... sul fare tutto male nn hai capito, nn hai capito na sega. Il JKD di per se è 1 sintesi tra tante cose, e a queste cose il mio maestro ha aggiunto ciò che mancava, queste sn le basi nn tutto aftto male. Il mio maestro è anche istruttore di judo, combatte tuttora in gare, è maestro di kali e di silat. Nn ci insegna le cose a cazzo, nn è 1 accozzaglia ma 1 sincretismo. Si può fare anche tutto bene e piano oltre che 1 cosa bene e veloce o tutto veloce e male... che teakwondo sia solo coreografia è vero, ma fino a 1 certo punto... quando parto col circolare altor l'80% delle volte entra, poche palle, perchè è veloce e pulito... poi al mio maestro piace farci vedere le cose per concetti,chessò 1 leva e tutte le sue possibili applicazioni, 1 principio e le sue applicazioni... e fidati ci sn tanto principi"comuni" in tante discipline(avendo praticato molte cose lui poi spesso ci fa vedere le varie differenze che sn a volte inezie e cose irrilevanti..)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Petty Officer 1st Class elroniel's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Irrobustimento della tibia, degli avambracci, irrobustimento generale della gambe( il triangolo basso...), delle spalle logico che lo faccio... sul fare tutto male nn hai capito, nn hai capito na sega. Il JKD di per se è 1 sintesi tra tante cose, e a queste cose il mio maestro ha aggiunto ciò che mancava, queste sn le basi nn tutto aftto male. Il mio maestro è anche istruttore di judo, combatte tuttora in gare, è maestro di kali e di silat. Nn ci insegna le cose a cazzo, nn è 1 accozzaglia ma 1 sincretismo. Si può fare anche tutto bene e piano oltre che 1 cosa bene e veloce o tutto veloce e male... che teakwondo sia solo coreografia è vero, ma fino a 1 certo punto... quando parto col circolare altor l'80% delle volte entra, poche palle, perchè è veloce e pulito... poi al mio maestro piace farci vedere le cose per concetti,chessò 1 leva e tutte le sue possibili applicazioni, 1 principio e le sue applicazioni... e fidati ci sn tanto principi"comuni" in tante discipline(avendo praticato molte cose lui poi spesso ci fa vedere le varie differenze che sn a volte inezie e cose irrilevanti..)

ma questo super maestro utltra esperto... sarà mica un allievo di chuk norris?
    Lancelot
    Elro hero 8Lx..
    Elrobard bard 9Lx..
    Iodosan shaman 10Lx..
    Umbertone savage 6Lx..
    Bheowulf ranger 5Lx..
    Wighlaf nightshade 3Lx..
    Lurikion enchanter 3Lx..
    Eleneamh druid 3Lx..
    Mordred
    Ghrendel valkyrie 4Lx..
    Czernin theurgist 3Lx..
    Elhro friar 3Lx..
    umberh cleric 4Lx..
    Lamorak
    elroz healer 4Lx..

http://riccardia.miniville.fr/

Petty Officer 2nd Class fatal_jimbo's Avatar

Quote Originally Posted by elroniel View Post
    mitico il tuo avatar
    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

Quote Originally Posted by elroniel View Post
    Si peccato che te sei venuto a provarlo e sei uscito dalla palestra con la bava alla bocca dicendo che era 1 grande e che se non fosse stata per la tua pigrizia avresti continuato...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Si peccato che te sei venuto a provarlo e sei uscito dalla palestra con la bava alla bocca dicendo che era 1 grande e che se non fosse stata per la tua pigrizia avresti continuato...
    oddio ma davvero?!?!

Lol ti giuro, 1 gemello(per chi nn li conosce sn 2 gemelli) ha già provato, l'altro si è ripromesso di farlo sto giovedì...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Bhà...l'arma definitiva è il sudore!
    Ieri a fare Thai Boxe durante il Clinch la gente mi schifava...ero totalmente sudato ahahaha grondavo goccioloni in terra!

Sudate e se possibile non lavatevi, sicuramente la gente vi schiferà e voi prevarrete!!!

Page 17 of 17 FirstFirst ... 71314151617