cmq meglio mettere ache come rigorista finche ha 2 stelle di rating piu di te
perke la possibilità di fallirlo dipende da quanto rating c'e di differenza col portiere.
cmq meglio mettere ache come rigorista finche ha 2 stelle di rating piu di te
perke la possibilità di fallirlo dipende da quanto rating c'e di differenza col portiere.
ORE 15.35 amichevole contro una squadra un po piu debole di noi ( ma non di molto ed è di terza serie )
20 punti presi, decente ma non il top.
per il resto, ora con mattley preso abbiamo anke mezza stella piu in piu ( rating squadra schierata : capace ) per convincere la gente a fare amichevole mi toccherà metter fuori jamino e inserirlo dopo che hanno accettato LOL
cmq se mi trovate un attaccante forte, confino il mio in panchina..visto che con i nuovi ingressi il mio pg e quello di shar sono ufficialmente gli anelli deboli![]()
ma i centrocampisti? si sanno buone nuove?
eh abbiamo preso dictator,
ora siete te, lui ( che è piu alto de te ) , e shar ( che ha tipo 48 in rating se nn erro )
il prox anno cmq forse viene jingle.
Comunque, per inciso, secondo me è più difficile il precampionato che le serie maggiori.
Nelle serie maggiori ci sono tante squadre che son li da prima dell'introduzione del precampionato che sono veramente scarse. Inoltre con l'introduzione del precampionato molti hanno fatto squadre e si sono portati appresso amici impoverendo le squadre dei campionati... Se a questo si aggiunge il problema di trovare squadre allo stesso livello per far punti il quadro si completa.
Il difficile è arrivare in quarta, di li in poi se continuiamo ad allenarci la strada verso la prima la vedo in discesa!
E' vero..io gioco una squadra di seconda, siamo arrivati 5 nel campionato passato eppure schieriamo una rosa Promettente. La + forte era Dignitosa e per metà campionato ci son state 2 squadre allenate da CPU nel girone...
(però a me va bene = perchè faccio tanta experienza ...lev 4 in meno di 18 partite)
spamm is life.
sarebbe bello arrivare in 4° lol , solo sto metodo di salita che han inventato mi sembra un po macchinoso e lento.. pazienza
centrocampista senza squadra ^^