Page 4 of 20 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 290

Thread: San Valentino INC

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Straordinari fake e monto l'amante nel parcheggio dell'ufficio dopo aperitivo al baretto. Verso le 23.30 mi presento a casa con rosa (fake pure lei) dell'indiano al semaforo.
    W l'amore.
    Oh randolk moglie piu amante?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    (anzi, dA Vicenza come dite voi veneti...)
    e questa dove l hai sentita

Lieutenant Commander Verci's Avatar

da tutti quelli che ho conosciuto nei pressi di Vicenza

poi vabbè che siete faziosi tra le province in veneto, ma credevo si parlasse tutti più o meno uguali... (o per lo meno a me che sono "straniero" mi sembra che parliate tutti uguale... niente "L" nel dialetto, cadenza con accento spostato verso la fine, etcetc... )
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Oh randolk moglie piu amante?
    Moglie?
    Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Straordinari fake e monto l'amante nel parcheggio dell'ufficio dopo aperitivo al baretto. Verso le 23.30 mi presento a casa con rosa (fake pure lei) dell'indiano al semaforo.
    W l'amore.
    pensa che bello quando tua moglie ti scopre e ti fa levare la casa la macchina e tutt ciò che possiedi più mantenimento fisso al mese naturalmente il più alto possibile....
    alla fine nemmeno l amante ti si caca più....
    questo sono cose che nn hanno valore,distruggere la vita di un uomo che ha distrutto la tua,ma la cosa più eccitante è cavare gli occhi di quella che ha avuto il coraggio di trombarti in macchina....

buon San Valentino a tutti ma più che altro a quelli che sanno amare veramente uan donna o un uomo

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    buon San Valentino a tutti ma più che altro a quelli che sanno amare veramente uan donna o un uomo
    e direi che il secondo caso è maggiore del primo in questo forum!!

Sturm's Avatar

Ti amo Drako
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Quote Originally Posted by Drako View Post
    e direi che il secondo caso è maggiore del primo in questo forum!!
    Drako se ti sei innamorato di Sulima o di qualcun altra puoi parlarne liberamente....
    noi ti ascolteremoh....

Randolk's Avatar

pensa che bello quando tua moglie
    daje con sta moglie...mai avuta una quindi non riesco a pensare che bello...

ti scopre e ti fa levare la casa la macchina e tutt ciò che possiedi più mantenimento fisso al mese naturalmente il più alto possibile....
    alla fine nemmeno l amante ti si caca più....
    questo sono cose che nn hanno valore,distruggere la vita di un uomo che ha distrutto la tua,ma la cosa più eccitante è cavare gli occhi di quella che ha avuto il coraggio di trombarti in macchina....
    Ma perchè vorresti cavare gli occhi all'altra? Sei mai stata amante di qualcuno tu?

Me lo racconterai tra uhm...un 9-10 anni se sai amare veramente.
    Spoiler

daje con sta moglie...mai avuta una quindi non riesco a pensare che bello...
    Ma perchè vorresti cavare gli occhi all'altra? Sei mai stata amante di qualcuno tu?
    Me lo racconterai tra uhm...un 9-10 anni se sai amare veramente.
    no nn sono mai stata amante perchè io devo essere la prima e l unica per il mio uomo nn accetto di essere seconda a nessun altra e soprattutto nn starei con un uomo che nn può aasicurarmi altro che infelicità....
    scusami ma di certo nn sei il tipo che può dirmi quando io saprò di amare veramente una persona visto quello che pensi sulle donne....
    e cmq ti assicuro che gia lo so....

Drako se ti sei innamorato di Sulima o di qualcun altra puoi parlarne liberamente....
    noi ti ascolteremoh....
    ebbene si, io e guaire stiamo insieme

Acheron's Avatar

ringrazio iddio di essermi innamorato una volta sola e di essere stato mollato perchè me lo meritavo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Drako View Post
    ebbene si, io e guaire stiamo insieme
    ah ecco chi era quello zozzone che ha chiamato alle 4 di notte mentre ero con Guaire e mi ha detto le porcate al telefono pensando che ero lui....

scherzo....

Randolk's Avatar

no nn sono mai stata amante perchè io devo essere la prima e l unica per il mio uomo nn accetto di essere seconda a nessun altra e soprattutto nn starei con un uomo che nn può aasicurarmi altro che infelicità....
    Sisi certo lo pensiamo tutti/e gilda. Finchè non ci finisci dentro e allora vedi la razionalità dove va a finire.

scusami ma di certo nn sei il tipo che può dirmi quando io saprò di amare veramente una persona visto quello che pensi sulle donne....
    e cmq ti assicuro che gia lo so....
    Cosa ne sai di quello che penso sulle donne? Leggendo due minchiate che scrivo su un forum? Ah beh, allora qui siamo tutti sventrapapere professionisti
    Spoiler

ah ecco chi era quello zozzone che ha chiamato alle 4 di notte mentre ero con Guaire e mi ha detto le porcate al telefono pensando che ero lui....
    scherzo....
    cazzo, GUAIRE COPERTURA SALTATA!
    Passiamo al piano b, legare ed uccidere!

Page 4 of 20 FirstFirst 1234567814 ... LastLast