“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
da tutti quelli che ho conosciuto nei pressi di Vicenza
poi vabbè che siete faziosi tra le province in veneto, ma credevo si parlasse tutti più o meno uguali...(o per lo meno a me che sono "straniero" mi sembra che parliate tutti uguale... niente "L" nel dialetto, cadenza con accento spostato verso la fine, etcetc...
)
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
pensa che bello quando tua moglie ti scopre e ti fa levare la casa la macchina e tutt ciò che possiedi più mantenimento fisso al mese naturalmente il più alto possibile....![]()
alla fine nemmeno l amante ti si caca più....
questo sono cose che nn hanno valore,distruggere la vita di un uomo che ha distrutto la tua,ma la cosa più eccitante è cavare gli occhi di quella che ha avuto il coraggio di trombarti in macchina....![]()
buon San Valentino a tutti ma più che altro a quelli che sanno amare veramente uan donna o un uomo
Ti amo Drako![]()
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
daje con sta moglie...mai avuta una quindi non riesco a pensare che bello...
Ma perchè vorresti cavare gli occhi all'altra? Sei mai stata amante di qualcuno tu?
Me lo racconterai tra uhm...un 9-10 anni se sai amare veramente.
Spoiler
no nn sono mai stata amante perchè io devo essere la prima e l unica per il mio uomo nn accetto di essere seconda a nessun altra e soprattutto nn starei con un uomo che nn può aasicurarmi altro che infelicità....
scusami ma di certo nn sei il tipo che può dirmi quando io saprò di amare veramente una persona visto quello che pensi sulle donne....
e cmq ti assicuro che gia lo so....
ringrazio iddio di essermi innamorato una volta sola e di essere stato mollato perchè me lo meritavo![]()
Sisi certo lo pensiamo tutti/e gilda. Finchè non ci finisci dentro e allora vedi la razionalità dove va a finire.
Cosa ne sai di quello che penso sulle donne? Leggendo due minchiate che scrivo su un forum? Ah beh, allora qui siamo tutti sventrapapere professionisti![]()
Spoiler