calcolare la FEM della seguente cella voltaica:
Zn | ZnCl2 (100g/L) || CuCl2 (0.1 g/L) | Cu
(E°Cu++/cu= 0.34 V; E° Zn++/Zn=-0.76 V)
calcolare la FEM della seguente cella voltaica:
Zn | ZnCl2 (100g/L) || CuCl2 (0.1 g/L) | Cu
(E°Cu++/cu= 0.34 V; E° Zn++/Zn=-0.76 V)
ma ste cose non si possono posta nella seione community?![]()
ma che c'entra sto 3d co la sezione "news" ?![]()
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
se hudlok diventa medico io vado a farmi curare dagli sciamani delle tribù africane e dal grande spirito che forse mi guarisce
mandale83 on PSN
Spoiler
dai mettete sto post do cavolo vi pare ma non vado a studiarmi N pagine quando ho biochimica da ripassare-.-
Se nn sbaglio c'è una formuletta semplice semplice (ma anche no), solo che nn ho voglia di cercare sui vecchi appunti di chimica.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()