Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 175

Thread: Il prossimo acquisto dell'INTER

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    lo sai che oliveira la ha stoppata di mano si? noohh l'immagine sfuocatahhh, manco alle elementari cristo....
    noi si festeggia, x festeggiare, voi "figa ne sto anno nn si e riusciti a far nulla và, ma l'anno prossimo figa ci pensa lo zio berlusca a comprare N giocatorim si che si vince"
    quest'anno vi rimane solo la NEBBIA... no more, no less.
    Vuoi paragonare lo sfocato fotogramma incrimanto sul primo gol di oliveira contro il fuorigioco ultranetto di ben un metro e mezzo di aquilani?

Cmq mi stai dicendo che è meglio tifare per una squadra che non vince mai invece che per la più titolata al mondo perchè in questo modo ti puoi accontentare di cose piccole ed insignificanti invece di uno scudetto o una champions?

GG

Quote Originally Posted by peluche View Post
    si proprio affondati sono stati devastati cazzo!!! avete vinto negli ultimi due minuti contro una squadra che mi ha messo in serissima difficolta grazie al solito gol rapina di inzaghi-.- almeno abbi la decenza di usare termini piu corretti per definire la vittoria.
    Va che è finita 0 a 0 all'andata e abbiam vinto 3 a 1 il ritorno.
    Gli ultimi due gol son stati segnati alla fine, ma loro han sukato tutto il secondo tempo eh
    Mi sa che è meglio se torni a giocarci, coi peluche
    Last edited by Axet; 13th February 2007 at 19:39.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    Cicul ? ma chi ti conosce -.-
    per te sono Sjath
    mi scusi dottore
    sgonfiati
    Last edited by Tibù; 13th February 2007 at 19:40.
    mandale83 on PSN
    Spoiler

[-- Bannato --]

minchia gathz e peluche che ownate pesanti......ghghghhghghhg

ma no, forza milanhhhh
    lal i punti di penalizzazione non dovevano esserci, bisognava mandarli direttamente in B.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    mi scusi dottore
    sgonfiati
    vabbeh ma ti pare logico che mi chiami come ti gira a te ?
    ok ora inizio a chiamarti Pistolino.

anche a te pistolino ^^

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vuoi paragonare lo sfocato fotogramma incrimanto sul primo gol di oliveira contro il fuorigioco ultranetto di ben un metro e mezzo di aquilani?

Cmq mi stai dicendo che è meglio tifare per una squadra che non vince mai invece che per la più titolata al mondo perchè in questo modo ti puoi accontentare di cose piccole ed insignificanti invece di uno scudetto o una champions?

GG
    no sto paragonando te a un bambino di 10 anni che è diverso vedi solo quello che vuoi vedere, facciamo cosi mi metto al tuo livello: lalalalaaaa sukate lalalaaa sto anno vi abbiamo gonfiato.. gg
    e cmq no, ti sto semplicemente facendo notare che ti attacchi sempre e solo ai trofei e nn sei capace di ammettere la realta, tu sei quello obiettivo vero?
    noihh siamohh ultratitolatihhh..

Lieutenant Tibù's Avatar

vabbeh ma ti pare logico che mi chiami come ti gira a te ?
    ok ora inizio a chiamarti Pistolino.
    anche a te pistolino ^^
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

no sto paragonando te a un bambino di 10 anni che è diverso vedi solo quello che vuoi vedere, facciamo cosi mi metto al tuo livello: lalalalaaaa sukate lalalaaa sto anno vi abbiamo gonfiato.. gg
    e cmq no, ti sto semplicemente facendo notare che ti attacchi sempre e solo ai trofei e nn sei capace di ammettere la realta, tu sei quello obiettivo vero?
    Ma ammettere quale realtà scusa? Mi sembri ritardato, te le suoni e te le canti da solo
    Pure io mi lamento del gioco del milan e mi pare di aver detto ben più di una volta che roma e inter giocano decisamente meglio di noi quest'anno. Che altro ci sarebbe da dire? Io non mi aggrappo a nessun trofeo, mi vien solo da ridere perchè ci sono tifosi di squadrette che osano paraculare tirando in ballo quello di cui hanno sempre deficitato, cioè i risultati.

In pratica, per un'annata storta di quelle che capitano, vi atteggiate come se foste la squadra più forte sulla terra. Ma una squadretta siete, una squadretta restate.

Le grandi competizioni, le vittorie, i trofei, lasciateli a chi li sa vincere

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

[-- Bannato --]

gathz dov'è finito quel troll modesto e sottomesso da tutti ?
    1-0 per te !

Warrant Officer

Ma ammettere quale realtà scusa? Mi sembri ritardato, te le suoni e te le canti da solo
    Pure io mi lamento del gioco del milan e mi pare di aver detto ben più di una volta che roma e inter giocano decisamente meglio di noi quest'anno. Che altro ci sarebbe da dire? Io non mi aggrappo a nessun trofeo, mi vien solo da ridere perchè ci sono tifosi di squadrette che osano paraculare tirando in ballo quello di cui hanno sempre deficitato, cioè i risultati.
    In pratica, per un'annata storta di quelle che capitano, vi atteggiate come se foste la squadra più forte sulla terra. Ma una squadretta siete, una squadretta restate.
    Le grandi competizioni, le vittorie, i trofei, lasciateli a chi li sa vincere

ti si dice qualcosa, qualsiasi cosa e attacchi subito: si ma negli ultimi 20 anni noinoinoinoinoinoi blablablabla ehh noi titolatissimi (cosi titolati che a sto giro avete venduto sheva e preso riky-oliveira ) ... poi vabbe le annate storte capitano a tutti eh...
    io mi tengo la mia squadretta cmq... e tu ti tieni i calci il culo che ti ha tirato la squadretta quest'anno... e basta OT torniamo a parlare di arruabarena va

gathz dov'è finito quel troll modesto e sottomesso da tutti ?
    1-0 per te !
    tanto ti bishottavo cmq

[-- Bannato --]

si ma per bishottarmi prima dovevi smettere di fare i duelli col nostro hero lal

Warrant Officer

si ma per bishottarmi prima dovevi smettere di fare i duelli col nostro hero lal
    era gonard che veniva a cercarmi, che ci posso fare se mi attraeva

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

lo sai che oliveira la ha stoppata di mano si? noohh l'immagine sfuocatahhh, manco alle elementari cristo....
    noi si festeggia, x festeggiare, voi "figa ne sto anno nn si e riusciti a far nulla và, ma l'anno prossimo figa ci pensa lo zio berlusca a comprare N giocatorim si che si vince"
    quest'anno vi rimane solo la NEBBIA... no more, no less.
    come fai a dire che l'ha stoppata di mano? il fotogramma era sfocato, poteva aver fatto il gioco spalla avanti /stop spalla movimento che magari sembra, ripeto sembra, che l'abbia preso con la mano, e poi se non sei robocop non puoi dire nulla con precisione
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Vabbè dai ragazzi che pretendiamo, stiamo parlando con un tifoso di una squadra che nel palmares ci infila pure le vittorie della primavera perchè altrimenti sarebbe ridicolmente scarno.
    Ha vinto più champions il milan che trofei la roma
    Che pwnata..

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    a bhe su questo tu sei parecchio avvantaggiato...io fo fatica a dimenticare una cosa che manco avete
    Che super pwnata....

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    cioè in italia le uniche che possono flammarsi contro sono inter milan e juve quindi cicul se vuoi flammare fallo coi tifosi del cervia o del lumezzane

... a loro x esser felici serve vincer coppe ... a me basta vedere totti col dito infilato in bocca sotto la vostra curva
    Eh, non avete altro purtroppo...

Quote Originally Posted by peluche View Post
    si proprio affondati sono stati devastati cazzo!!! avete vinto negli ultimi due minuti contro una squadra che mi ha messo in serissima difficolta grazie al solito gol rapina di inzaghi-.- almeno abbi la decenza di usare termini piu corretti per definire la vittoria.
    Non diciamo strunzate pls, riguardati la partita...

minchia gathz e peluche che ownate pesanti......ghghghhghghhg
    ma no, forza milanhhhh
    lal i punti di penalizzazione non dovevano esserci, bisognava mandarli direttamente in B.

Ma che pwnate xd, che t autopwni quando scrivi qualsiasi roba sulla roma.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

[-- Bannato --]

è tornatooooooooooooo
    pasuhuhaauhsauashhuasuhauahahusahusshauhu il rosicone da mille punti, ora tutti i supporter di milan channel possono farsi da parte, l'artista è soltanto uno ....

S L U R P I X !!!

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Il problema fondamentale della maggior parte dei romanisti è che si attaccano veramente alle cazzate (avendo solo quelle), ingigantendole a dismisura per sentirsi grandi (cosa che non sono e lo sanno pure loro).

Prendiamo il record dell'anno scorso in campionato (record giusto per le statistiche), festeggiato con N calendari, N trasmissioni radiofoniche, N titoloni sui giornali ecc. ecc. ( L' inter se seguisse la stessa linea dovrebbe festeggiare per un anno intero allora ).

Solo il fatto di tirare in ballo gli scontri diretti per attaccarsi a qualcosa è indice della povertà di appigli che ha un tifoso romanista medio.

E fondamentalmente 'sta cosa mi fa rosicare, perchè tiferei senza problemi per la Roma se non fosse per sta mentalità da sfigato del tifoso romanista medio.

Solo il pensiero che la Roma possa vincere lo scudetto mi fa rabbrividire, vedere la mia città deturpata (nel vero senso della parola) per N mesi mi fa veramente venire la nausea. Tutta la vita l'Inter, veramente.

Non oso immaginare se mai dovesse vincere la CL la Roma, meglio arruolarsi nella legione straniera

Per fortuna ci stanno anche le mosche bianche che apprezzano e tifano la Roma per quello che è, un 'ottima squadra, senza necessariamente doversi sentire fighi tirando veramente in ballo argomentazioni ridicole.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast