Mah, secondo me non c'è storia come solidità di gioco, il Lione ci fa il culo...boh...
<Rush>
Invece la Roma a solidità di gioco fischia![]()
![]()
K essere cauti e scaramantici, però dai c'è un limite a tutto
Quello che può fregare la Roma imho è l'inesperienza, il Lione c'è più abituato a questi appuntamenti (l'anno scorso con il Milan mi ha fatto cagare sotto fino all'ultimo secondo) e le situazioni su calcio piazzato, dove il Lione è fenomenale.
Ma per il resto siamo lì eh.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Pwnata totale eh...![]()
![]()
![]()
Ti do 1k euro se mi trovi 1 post dove dico che tifo francia.![]()
![]()
![]()
![]()
Però mi ricordo benissimo della figura barbina che ha fatto Francesco (:shy: posso chiamarlo x nome??![]()
) in finale....ma con chi l'ha sostituito Lippi??.....ah si con Iaquinta...
![]()
![]()
![]()
Ma poi che dovrei rosikare io xd...x cosa??x un anno che la Roma fa un buon campionato e il Milan uno mediocre?![]()
![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Boh guarda non sono d'accordissimo con questo.
Uno dei grandi meriti di Spalletti è il modo con cui ha lavorato sulle "teste" dei giocatori (oltre che sul gioco è chiaro), però è stato evidente in più di un'occasione come il gioco della Roma abbia un paio di cardini fondamentali, che se saltano fanno saltare il 50% del gioco.
Ora, una squadra che dipende così tanto da così pochi giocatori, imho non ha un gioco solido.
L'esempio più travolgente di gioco solido in questo momento (strano eh?) è l'Inter, che chiunque metta dentro vanno tutti avanti a rullo...
edit: poi è ovvio, dire che il Lione ci fa il culo è il cosiddetto pianto che rende![]()
<Rush>
il mio nuovo Dio è Peluche >,<
16' (2T ) Iaquinta V. per Totti F. (Ita)![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.gazzetta.it/temporeale/cr...ex_500618.html
Ci mancava solo che lo sbagliasse pd..![]()
![]()
Cmq nn ho milan channel, son troppo mdf x comprarmelo..![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
infatti ha ragione gathz,
totti è stato sostituito da derossi.