Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 175

Thread: Il prossimo acquisto dell'INTER

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Se la Roma ha tutti i titolari (soprattutto Taddei - Mancini) ce la può fare, sicuramente non una passeggiata ma per me se la giocano al 50 e 50.
    Quoto. Inter e Roma se la possono giocare con chiunque sulla doppia sfida.
    Spoiler

Lieutenant Sante's Avatar

Mah, secondo me non c'è storia come solidità di gioco, il Lione ci fa il culo...boh...
    <Rush>

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    Mah, secondo me non c'è storia come solidità di gioco, il Lione ci fa il culo...boh...
    Invece la Roma a solidità di gioco fischia

K essere cauti e scaramantici, però dai c'è un limite a tutto

Quello che può fregare la Roma imho è l'inesperienza, il Lione c'è più abituato a questi appuntamenti (l'anno scorso con il Milan mi ha fatto cagare sotto fino all'ultimo secondo) e le situazioni su calcio piazzato, dove il Lione è fenomenale.

Ma per il resto siamo lì eh.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Warrant Officer

K essere cauti e scaramantici, però dai c'è un limite a tutto

Quello che può fregare la Roma imho è l'inesperienza, il Lione c'è più abituato a questi appuntamenti (l'anno scorso con il Milan mi ha fatto cagare sotto fino all'ultimo secondo) e le situazioni su calcio piazzato, dove il Lione è fenomenale.

Ma per il resto siamo lì eh.
    secondo me ci caghiamo sotto all andata, e facciamo cagare a spruzzo... poi al ritorno giochiamo benissimo li in francia, ma nn riusciremo a passare grazie al gol subito all'olimpico

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Il problema fondamentale della maggior parte dei romanisti è che si attaccano veramente alle cazzate (avendo solo quelle), ingigantendole a dismisura per sentirsi grandi (cosa che non sono e lo sanno pure loro).

Prendiamo il record dell'anno scorso in campionato (record giusto per le statistiche), festeggiato con N calendari, N trasmissioni radiofoniche, N titoloni sui giornali ecc. ecc. ( L' inter se seguisse la stessa linea dovrebbe festeggiare per un anno intero allora ).

Solo il fatto di tirare in ballo gli scontri diretti per attaccarsi a qualcosa è indice della povertà di appigli che ha un tifoso romanista medio.

E fondamentalmente 'sta cosa mi fa rosicare, perchè tiferei senza problemi per la Roma se non fosse per sta mentalità da sfigato del tifoso romanista medio.

Solo il pensiero che la Roma possa vincere lo scudetto mi fa rabbrividire, vedere la mia città deturpata (nel vero senso della parola) per N mesi mi fa veramente venire la nausea. Tutta la vita l'Inter, veramente.

Non oso immaginare se mai dovesse vincere la CL la Roma, meglio arruolarsi nella legione straniera

Per fortuna ci stanno anche le mosche bianche che apprezzano e tifano la Roma per quello che è, un 'ottima squadra, senza necessariamente doversi sentire fighi tirando veramente in ballo argomentazioni ridicole.
    Pwnata totale eh...

Quote Originally Posted by Gathz View Post
    ma tu sei quello che tifava francia ai mondiali?
    Ti do 1k euro se mi trovi 1 post dove dico che tifo francia.

Però mi ricordo benissimo della figura barbina che ha fatto Francesco (:shy: posso chiamarlo x nome?? ) in finale....ma con chi l'ha sostituito Lippi??.....ah si con Iaquinta...

Ma poi che dovrei rosikare io xd...x cosa??x un anno che la Roma fa un buon campionato e il Milan uno mediocre?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

cmq era kaliculo che tifava francia é_è

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Pwnata totale eh...
    Però mi ricordo benissimo della figura barbina che ha fatto Francesco (:shy: posso chiamarlo x nome?? ) in finale....ma con chi l'ha sostituito Lippi??.....ah si con Iaquinta...
    Ma poi che dovrei rosikare io xd...x cosa??x un anno che la Roma fa un buon campionato e il Milan uno mediocre?
    con de rossi
    ti ricordi anche la gente che si spingeva e litigava x tirare il rigore con l'australia vero
    vava torna a vedere milan channel

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Pwnata totale eh...
    ma per te basta che un milanista apra bocca anche su qualcosa che nn centri un cazzo e wtfzomgistapwna tutto?

Lieutenant Sante's Avatar

Boh guarda non sono d'accordissimo con questo.
    Uno dei grandi meriti di Spalletti è il modo con cui ha lavorato sulle "teste" dei giocatori (oltre che sul gioco è chiaro), però è stato evidente in più di un'occasione come il gioco della Roma abbia un paio di cardini fondamentali, che se saltano fanno saltare il 50% del gioco.
    Ora, una squadra che dipende così tanto da così pochi giocatori, imho non ha un gioco solido.
    L'esempio più travolgente di gioco solido in questo momento (strano eh?) è l'Inter, che chiunque metta dentro vanno tutti avanti a rullo...

edit: poi è ovvio, dire che il Lione ci fa il culo è il cosiddetto pianto che rende
    <Rush>

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

io ho visto la partita sulla rai, e li il replay era nitidissimo, fidati...
    ma tu sei quello che tifava francia ai mondiali?
    ero ironico, quelle erano varie scuse messe nell'altro reply da altri :/
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    ero ironico, quelle erano varie scuse messe nell'altro reply da altri :/
    ah

[-- Bannato --]

il mio nuovo Dio è Peluche >,<

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

con de rossi
    16' (2T ) Iaquinta V. per Totti F. (Ita)

http://www.gazzetta.it/temporeale/cr...ex_500618.html

Ci mancava solo che lo sbagliasse pd..

Cmq nn ho milan channel, son troppo mdf x comprarmelo..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Warrant Officer

16' (2T ) Iaquinta V. per Totti F. (Ita)
    http://www.gazzetta.it/temporeale/cr...ex_500618.html
    Ci mancava solo che lo sbagliasse pd..
    Cmq nn ho milan channel, son troppo mdf x comprarmelo..

perrotta x iaquinta , de rossi x totti, o ti dimentichi l'abbraccio fra i due io no, sara xke eri piu preoccupato a tifare francia

[-- Bannato --]

infatti ha ragione gathz,
    totti è stato sostituito da derossi.

Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast