scusate eh ma io nn credo che se per dire Saltaproc sta con la moglie da 8 anni è solo perchè il sesso va bene,anzi credo che forse gli interessi comuni,il dialogo(anche parlare di stronzate),le litigate(perchè serve litigare),fanno si che il sesso anche vada bene....
ora ho preso lui come esempio visto le cose che ha scritto....
io nn ho esperienze decennali tipo quelle di sex and the city,però insomma dopo un pò le cose le impari....
eppure dopo 2 anni a me sembra che il rapporto tra noi nn sia peggiorato anzi sia migliorato soprattutto dopo un periodo un pò brutto....quindi a questo punto credo che se in una coppia si parla tanto nn ci sia il problema nemmeno del tradimento perchè al primo allarme uno dei 2 va dall altro e gli dice:"oh che cazzo sta succedendo!" poi si parla anche per giorni e alla fine se 2 si amano veramente le cose le superano perchè sarà pure una robetta da ragazzini ma se tieni ad una persona ogni tanto devi essere disposto a mettere da parte l orgoglio e tutte quelle cazzate là....
poi si può fare anche il sesso attaccati al lampadario ma se hai una forte attrazione con una persona(almeno parlo per me)ti piace farlo anche normale dentro un letto,certo tutti poi siamo un pò perversi e quindi speriamo di trovare un modo per farlo sul lampadario....![]()