10 lol -.-
in effetti si dice in giro sta cosa del " trucco per passare " indagate pls..
Eh guarda io quello che ho notato è che le prime due squadre hanno TUTTI i giocatori con forma "a pezzi", non so se voglia dire qualcosa o meno
<Rush>
Quelli ce li hanno tutti bassissimi, e con la forma a pezzi per giunta appunto.
Secondo me dobbiamo crearci ognuno un pg speculare bot, e farci promuovere con la squadra di bot mentre alleniamo i pg principali.
<Rush>
approvo.
la creo ? ( siamo indietro di 4 partite, magari non sono tantissime )
tanto vale poi far scontrare 2 squadre tutte nostre, una cpu e una con giocatori bassi.
( nel frattempo tentiamo con il w2k1 pero' )
pero' dovete esserne sicuri, chiedete in giro...io nn lo faccio perke ho paura ci squalifichino la squadra.
ma invece di creare una squadra nuova, che se poi viene promossa dobbiamo passare tutti i pg su quella (a me il nome Real w2k1 piace una cifra) svincola tutti e joiniamo con dei pg reali ma che non trainiamo.
Così viene promosso il Real w2k1 e la prossima stagione ci riprendi tutti, intanto noi ci alleniamo.
Credo che la cosa andrebbe fatta tipo così, magari sentiamo che dicono tutti gli altri e nel frattempo continuiamo come stiamo facendo.
Comunque raga, abbiamo una rosa che potrebbe addirittura sopravvivere in una prima serie, è veramente assurdo sto sistema eh...
<Rush>
costa 5k punti baffo svincolarvi tutti....nn ce riesco -.-
ps :la rosa attuale sopravvive si in prima serie, figurati se alleniamo...
allora, premesso il fatto che dovresti svincolarci tu perchè molti di noi non possono tipo me...
Le cose son piu' semplici, si prendono semplicemente i piu' forti della squadra e se ne vanno nell'altra squadra.
Che ne so facciamo che io jami e ache siamo i piu' alti e con noi in squadra il rating è di 50.
La squadra bot avrà 10.
.Se io jami e ache passiamo dal w2k1 alla BOT si abbasserebbe la media del W2k1 e si alzerebbe quella della bot: W2k1 40 - BOT 20
.Posta questa condizione si potrebbe addirittura portare gli altri 3 piu' alti dalla w2k1 alla BOT in modo da appianare se non sbilanciare in favore della squadra BOT il rating.
.A questo punto scontri w2k1 contro BOT (con ovviamente i 6 forti della bot in panca e si fan giocare i cpu) e si fan punti.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
sn tornato ubriaco, domani ne parliamo bene. calcola però che se fosse dovrei gestire due squadre, e tu ( dictator ) devi darmi una mano.
ci mettiam d'accordo domani su msn, in caso sentiamo prima il parere di tutti gli altri, i vari jamino,abby,beregond, ache e il resto della ciurma.
( su msn ! )
Io nn ho ancora cliccato no allo svincolamento, è ancora li che aspetta![]()
on Hakkar
Mi perplimo....
Se volete io posso tornare alla vecchia squadra finquando non siamo in quarta serie e svincolarmi a quel punto per tornare al Wayne...
Se si deve fare la squadra, in ogni caso, io sono disponibile al trasferimento solo nel caso la squadra si chiami Dinamo DAOC![]()
Io comunque non credo che un sistema del genere possa durare molto, possiamo pure aspettare, magari scrivere mail allo staff ogni tanto, e vedere se ci fanno passare
<Rush>
mandiamo una mail tutti insieme allo staff per cominciare