Page 11 of 20 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 290

Thread: San Valentino INC

Lieutenant Commander gilda's Avatar

scusate eh ma io nn credo che se per dire Saltaproc sta con la moglie da 8 anni è solo perchè il sesso va bene,anzi credo che forse gli interessi comuni,il dialogo(anche parlare di stronzate),le litigate(perchè serve litigare),fanno si che il sesso anche vada bene....
    ora ho preso lui come esempio visto le cose che ha scritto....
    io nn ho esperienze decennali tipo quelle di sex and the city,però insomma dopo un pò le cose le impari....
    eppure dopo 2 anni a me sembra che il rapporto tra noi nn sia peggiorato anzi sia migliorato soprattutto dopo un periodo un pò brutto....quindi a questo punto credo che se in una coppia si parla tanto nn ci sia il problema nemmeno del tradimento perchè al primo allarme uno dei 2 va dall altro e gli dice:"oh che cazzo sta succedendo!" poi si parla anche per giorni e alla fine se 2 si amano veramente le cose le superano perchè sarà pure una robetta da ragazzini ma se tieni ad una persona ogni tanto devi essere disposto a mettere da parte l orgoglio e tutte quelle cazzate là....
    poi si può fare anche il sesso attaccati al lampadario ma se hai una forte attrazione con una persona(almeno parlo per me)ti piace farlo anche normale dentro un letto,certo tutti poi siamo un pò perversi e quindi speriamo di trovare un modo per farlo sul lampadario....

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq sia il 90% degli uomini tra i 15 e i 30 anni gioca a pes o a wow invece di fare sesso

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Gilda nella mai esperienza personale (sono stato sempre uno da storie lunghe) la differenza sostanziale la fa la convivenza.
    Fintanto che si vive separati è tutta un'altra cosa.
    La convivenza significa condividere con il partner molte più cose che la vita separata (è una banalità mi rendo conto, ma è così).
    E' evidente che in rapporto con l'andar del tempo cambiano le cose, come è giusto che sia. Dopo 10 anni non c'è ovviamente la passione e l'attrazione completamente irrazionale che è propria dell'innamoramento (e la vita sessuale ovviamente ne può risentire), ma si acquista un livello di intimità inimmaginabile (e la vita sessuale ne può risentire in positivo)...
    Insomma è uan cosa molto diversa...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Cmq sia il 90% degli uomini tra i 15 e i 30 anni gioca a pes o a wow invece di fare sesso

e io sono uno di quelli da 3 settimane a sta parte
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

x4d00m's Avatar

preferirei essere inculato da 800 negri piuttosto che festeggiare s.valentino.....solo che la mia morosa nn la pensa cosi'

ergo mi attacco e mi adeguo piuttosto che litigare subisco ste merdate
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    preferirei essere inculato da 800 negri piuttosto che festeggiare s.valentino.....solo che la mia morosa nn la pensa cosi'
    ergo mi attacco e mi adeguo piuttosto che litigare subisco ste merdate
    Domani alle 19 in punto ti arrivano a casa gli 800 negri. Prepara la vaselina.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Domani alle 19 in punto ti arrivano a casa gli 800 negri. Prepara la vaselina.

pago in contrassegno?
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    scusate eh ma io nn credo che se per dire Saltaproc sta con la moglie da 8 anni è solo perchè il sesso va bene,anzi credo che forse gli interessi comuni,il dialogo(anche parlare di stronzate),le litigate(perchè serve litigare),fanno si che il sesso anche vada bene....
    ora ho preso lui come esempio visto le cose che ha scritto....
    io nn ho esperienze decennali tipo quelle di sex and the city,però insomma dopo un pò le cose le impari....
    eppure dopo 2 anni a me sembra che il rapporto tra noi nn sia peggiorato anzi sia migliorato soprattutto dopo un periodo un pò brutto....quindi a questo punto credo che se in una coppia si parla tanto nn ci sia il problema nemmeno del tradimento perchè al primo allarme uno dei 2 va dall altro e gli dice:"oh che cazzo sta succedendo!" poi si parla anche per giorni e alla fine se 2 si amano veramente le cose le superano perchè sarà pure una robetta da ragazzini ma se tieni ad una persona ogni tanto devi essere disposto a mettere da parte l orgoglio e tutte quelle cazzate là....
    poi si può fare anche il sesso attaccati al lampadario ma se hai una forte attrazione con una persona(almeno parlo per me)ti piace farlo anche normale dentro un letto,certo tutti poi siamo un pò perversi e quindi speriamo di trovare un modo per farlo sul lampadario....
    scusa se te lo dico... ma quello che un po' di pagine fa voleva dire randolkio è che data la tua giovane età sei ancora un po' troppo utopica ed illusa che in fondo basta volersi bene, parlare tranquillamente e trombare come ricci...

non è così purtroppo.

magari ne riparliamo quando lavorerete entrambi, convivrete e dovete tirare fine mese... convivere 3-4 settimane nelle vacanze o vedersi anche tutti i giorni ma poi ognuno dormire a casa propria facilita TANTO le cose...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    scusa se te lo dico... ma quello che un po' di pagine fa voleva dire randolkio è che data la tua giovane età sei ancora un po' troppo utopica ed illusa che in fondo basta volersi bene, parlare tranquillamente e trombare come ricci...
    non è così purtroppo.
    magari ne riparliamo quando lavorerete entrambi, convivrete e dovete tirare fine mese... convivere 3-4 settimane nelle vacanze o vedersi anche tutti i giorni ma poi ognuno dormire a casa propria facilita TANTO le cose...
    eh ma nn lo metto in dubbio sicuramente è vero ma spero che nn sia così drammatico....
    cmq vale la storia che il sabato dormo sempre da lui?!?!

vale solo per dire che almeno una volta a settimana gliela dai...
    Actually:

Puppatemelo aoe

Lieutenant Sante's Avatar

Che Cagata S. Valentino....
    <Rush>

Hador's Avatar

io mi sposerò presto e avrò tanti bambini! cuorini stelline e amore!

Lieutenant Sante's Avatar

Ma com'è che gira sta voce mo? Tra l'altro erroneamente collegata con Ikea?
    ghghghghgh come me piacciono ste cose....
    <Rush>

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    AHHAHA la festa piu fake evah
    Festeggiamo san Nintendo giorno in cui chiunque deve comprare un gioco per il ds mi sembra meglio.
    uppo per san nintendo

btw per san valentino farò un cazzo visto che lei è stata "gentilmente invitata" dalla madre ad accompagnarla a venezia da oggi fino al 15 per una mostra di picasso...
    però abbiamo rimediamo l altro ieri

Quote Originally Posted by oMG View Post
    però abbiamo rimediamo l altro ieri

Actually:

Puppatemelo aoe

Page 11 of 20 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast