gilda, appena ti rifai le zinne, vogliamo una foto dei nuovi super santos
Non ho retto, sorry ^^
gilda, appena ti rifai le zinne, vogliamo una foto dei nuovi super santos
Non ho retto, sorry ^^
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
hdr.
bnet profile
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
bhe, cicul può fumare sotto la doccia!
e se fa no con la testa sparecchia!
![]()
hdr.
bnet profile
Sarò radicale, ammetto la chirurgia solo per chi ha problemi di salute reali o per correggere GRAVI difetti estetici. Chi non si piace non si merita.
Spoiler
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Io ho il naso similrotto (battute del tipo non ti si chiude la carta di identità per rendere l'idea di com'e ) a causa di una pallonata di collo pieno da 35 cm in faccia![]()
Cio' nonostante sono totalmente contrario alla chirurgia estetica.
(Sarà che ho fatto appendicite e n altre operazioni e non mi piace affatto andare sotto i ferri .... )
Penso che bisogna tenersi quello che ci da la sorte , a meno di malformazioni terribili.
Se non si scade nel volgare sono favorevolissimo... ho un amica , con telaio da paura , che però aveva un naso impressionante da quanto faceva schifo , però il resto del viso molto carino , occhi belli , bocca bella ecc.. però quel naso veramente la rovinava , ora s'è fatta un naso a rgola d'arte ed'è diventata una topa completa , infatti ha mollato il moroso dopo poco asdasdasd
fondamentalmente non la apprezzo moltissimo. Diciamo che trovo veramente stupida la liposuzione, visto che basta fare movimento e mangiare come dio comanda. Però io stesso vorrei rifarmi una cosa, dopo essere dimagrito 25kg (e spero di dimagrire almeno di altri 10-15) ho la parte sotto il collo non dico cadente ma un po' allentata. Per fortuna alla mia età la pelle è elastica ma ad essere sincero una tiratina lì me la farei.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
La chirurgia estetica è sessista! Esiste il modo per ingrandirsi il seno, rifassi il culo, il mento, le zampe di gallina...ma se un omo vole una fava a che ne so...kriss maltese un se la pole fare!!!!!
Invece Lolò Ferrari aveva una 24 di seno!!!!!!!
RAZZISTI!!!!
Tornando serio, non ho niente in contrario alla chirurgia estetica, la trovo stupida se fatta su minorenni che ancora sono in fase di sviluppo, ma poi per il resto, se piace a te non vedo perchè qualcuno debba non farla.