pwna troppo ;_; è grezzo da morire ;_; i cortoni giappo vekki huberan troppo perchè il ragazzo sfigato e disagiato sociale con l infazia di merda ha propio rotto il cazzo -.-
pwna troppo ;_; è grezzo da morire ;_; i cortoni giappo vekki huberan troppo perchè il ragazzo sfigato e disagiato sociale con l infazia di merda ha propio rotto il cazzo -.-
Dimmi cosa hai fumato prima di scrivere quella roba.
Già il titolo è un'eresia.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
daitarn3
io e molti della mia generazione abbiamo scoperto il mondo dei cartoni animati con i robot, in ordine temporale il primo fu goldrake, seguito poi da jeeg e mazinga. Subito dopo venne il daitarn e fu rivoluzione, per un motivo molto evidente e innovativo: l'ironia e l'autoironia! Forse questi elementi erano anche accennati in mazinga (il boss robot), ma in genere si respiava un'aria drammatica e seria (agli occhi di noi mocciosetti). Il daitarn ha dato una bella svolta
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
Ha ragione , ci siamo tutti rotti il cazzo di questi cartoni animati emo dove tutti stanno male sono orfani e si sono presi anatemi aoe da griswold a tristram.
Naruto bel cartone per carità.Riassumiamo la situazione dei protagonisti.
Naruto = ha ucciso tutti i suoi parenti e conoscenti in un attimo di follia volpina,è solo lo odiano tutti.
Sasuke = il su fratello ha ucciso tutti per sport , lui è solo , vuole morire.
Gaara = dramma umano
Etc.
Yu-gi-oh = 9000 frasi drammatiche sull'essere amici e il volemose bene.
![]()
Giusto basta cartoni troppo mielosi, ritorniamo ai buon vecchi tempi di Ken Shiro dove tutto si risolveva in famiglia e con le mani!!![]()
il cartone + figo dei robot cmq era Baldius o qualcosa del genere.....la fine è troppo drammatica muoiono milionate di persone,pure familiari bambini compresi dei protagonisti,oltre che qualche protagonista.
non è credibile un cartone dove muoiono solo i cattivi,sotto questo aspetto era molto + crudele candy candy e dolce remi(il cartone + triste di sempre) di quegli anime scarsi di oggi che si spacciano x uber -.-
mandale83 on PSN
Spoiler
aaaaah tatatatatatatatatata boom boom boom splat splat splat![]()
allora il primo che mi tocca ken shiro è morto.....dopo 3 secondi ovvio...
mi sto riguardando per la 5 volta tutte 152 puntate![]()
![]()
![]()
poi in ordine vengono devilman e i cartoni robotstyle...e sto rivalutando i cavalieri dello zodiaco![]()