Auguro a tutti gli utenti che hanno partecipato e non a questo thread un BUON SAN VALENTINO
non avete il diritto di mandarmi al diavolo, ma solo perche' e' milanista![]()
Ma dato che Valentino è gay , questa è una festa gay?![]()
Sai figo se anche lei ha la sua stessa idea??
Ad un certo punto uno aspetta l'altra davanti all'ufficio, dopo 1 ora lui telefona a lei, si sa l'uomo è quello che perde prima la pazienza, e dice "sono 2 ore (sempre meglio esagerare) che ti aspetto, dove sei!!"
Lei risponde "dove sei te, sono 2 ore e mezza (la donna deve sempre vincere) che ti aspetto sotto l'ufficio!" al che "ma porc...e che idea è quella di aspettarmi sotto l'ufficio quando io sono venuto ad aspettare te sotto l'ufficio?" al che lei "ahhh quindi secondo te la mia è un'idea stupida solo perchè sono io ad averla avuta?
E te allora che mi aspetti sotto l'ufficio che sei intelligente?" al che lui si spazientisce, lei replica e tempo 10 minuti di offese si lasciano mandandosi reciprocamente a cacare.![]()
L'unico problema è che il capo ufficio della ormai ex di Verci è Rocco....![]()
Indipendentemente dal fatto che sia una lei sempre Rocco è il suo capufficio![]()
andate a cagare aoe... è_é
cmq... ultima ora di lavoro poi parto... se anche lei viene da me al ritorno mi fermo a brescia e ti inculo con la sabbietta miave...
btw... trombare con il mio capo non è il massimo (è si donna, ma molto (troppo) in là ormai...)
per quanto riguarda la mia donna... in caso trombasse col capo direi che la mollo istant visto che nel suo caso capo=papà...
p.s. devo ritirare le rose pd... prima ci son passato davanti ma era zergato di brutto il fioraio...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Mmmm...niente capo allora, potrebbe essere il nuovo manager rampante neoassunto![]()