Lo davano ai tempi dei mask e dei gijoe tipo.Cmq sia io lo vedevo da piccininino max fine anni 80 inizissimi 90.Direi indicativamente 85-92 a star larghi.
C'erano questi 3-4 personaggi che dovevano sempre sfuggire o cmq combattere queste piante malvagie da cui nascevano i fiori , fiori che poi sbociavano , da questi fiori usciva un materiale simil-liquido tipo colla industriale , che si morphava fino a diventare 3-4 tipologie di mezzi.
Su tutti mi ricordo i carretti cingolati con sopra una pianta carnivora e altri che tiravano missili.
Memegagaloloman,
Megaloman!
Il Piu' Famoso Degli Eroi Super Megaloman!
...
Ri-vaffanculo thx
http://digilander.libero.it/francesc...sta_anime.html
Ho trovato questo sito con la lista di tutti i cartoni giappo trasmessi da noi.
Cercatelo e non scassate pd.
Ma com'è che finiva daitarn 3 che nn me lo ricordo +?
Mi spiace ma Hurricane Polymar owna tutto e di brutto !!! , forse l'unico a pari passo e l'intramontabile Ken shiro .....
Invece degli ultimi cartoni recenti , trovo bello some storia e tutto Guyver ......
![]()
Last edited by BlackCOSO; 14th February 2007 at 13:11.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Arthuuuuu ho capitoooooo me li ricordo anche io!!!!!! Porco cazzo ma non mi ricordo il titolo li vedovo pure ioooo
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler