Certo che è una merda dover usare tutti sti espedienti del cazzo per vincere a un fps.Cioè voglio dire sembra di essere predator con la modalità a ricerca di calore....
Si lo pensavo anche io....tempo fa'.....poi visto la mole di persone a parer mio Strarosicone che si sono gia procurati Xfps per giocare con mouse e tastiera ai vari Gow ecc..., ho cambiato idea......ci sono dei video on line che fanno vedere come mouse e tastiera funzionano " perfettamente " come risposta su Lost planet , Gear o f war...ec...
Se conti che su console orami si possono scaricare patch ,...che il gioco non richiede sclero nel settaggio o crash vari dovuti al sistema....io direi che siamo verso l'opposto di quello che dici.....purtroppo
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
hdr.
bnet profile
si ma spesso in un fps i vantaggi sono dati dalla scalabilità della cfg e del cosiddetto tweaking, netcode con tutti i settaggi di interpolazione, prediction, lag compensation ecc ecc, se su console non è possibile farli rimane un grosso limite (per giocare ad un certo livello intendo). IMO è questo il vero vantaggio di un pc, piuttosto che il controllo di per se.
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Nono per carità ma io sono un esteta , se potessi giocherei agli rts zoomato al max per vedere l'ometto che ricarica la mitraglia o il laser che fa implodere qualcosa in 1000 coriandoli.Inutile dire che poi devi giocare come a risiko vedendo 100 formichine da 10km di distanza -_-
Infatti pure io mi sono rassegnato perche pwnare vien prima di tutto![]()
Pero' ad esempio giocare in coppia con mio padre in 2 vs 2 a warhammer non aveva prezzo.Con lui che iniziava a sminchiarmi il cazzo con frasi tipo :
"Mamma mia ma vedi come sono belli gli assault con quella spada che luccica?E poi il martellone del force commander è troppo figo."
"Muoviti invece di sparare cazzate non vedi che ci stanno arando?"
"Hai ragione ma mi lascio troppo prendere dalla voglia di spettacolo , vorrei ci facessero un film"
"Pd stazitto e gioca per bene al massimo ti guardi il replay dopo invece di perder tempo"
"Tu hai ragione pero' guarda belli i fucili al plasma"
"Seeee vabbè buonanotte per fortuna sti qui son piu niubbi di te"
Papi > Blade
ah adesso ho capito perchè in aim_awp se io sto in zona d'ombra mi arriva un HS in 0.1 secondi e se ci stanno loro non capisco da dove cazzo sparano![]()