Results 1 to 13 of 13

Thread: Supernatural

Petty Officer 3rd Class Koggy's Avatar

Default Supernatural

Finito di vedere Mai dire stasera, cambio canale capito sul 2 che vedo...sto telefilm mai sentito prima, me lo pappo tutto, non sembra male...
    qualcuno ne sa di piu?
    Noize..

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

me lo sono visto anche io dopo LOST :X
    anche a me intriga 1 po , ma non da rimanere a bocca aperta finche' nn finisce.
    ( ho un ricordo lontano di un film sullo stesso genere in cui padre e figli andavano in giro a uccidere demoni e robaccia varia, mi sembra di rivedere quel film).
    Comunque e' carino, quando rimani a bocca asciutta con LOST hai qualcos'altro da vederti per digerire la rosikata

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

il concetto di base è SIMILE a x-files... sti 2 fratelli che girano l'america alla ricerca del paranormale.....

però imho regge qualche puntata poi stufa... personaggi poco caratterizzati

infatti la 2° serie fa merda

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

c'e' gia anche una seconda serie -.- ? vabe' che qui sulla rai ci passano soltanto porta a porta e i telefilm d'epoca ... comunque si come primo impatto sembra 1 po superficiale, magari con le prossime puntate si fa + intrigante.

p.s. mi e' andato in tilt il cervello appena ho visto la tipa vestita da sexyinfermiera
    Quella scena valeva solo la prima puntata

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Sturm's Avatar

Vista pur io la prima puntata,devo dire che sembra intrigante come storia,ne guarderò qualche altra punta per vedere come si evolve
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

bè anche la zoccola fantasma finchè non si vedeva lo scheletro era niente male

Sturm's Avatar

Io la zoccola fantasma me la sarei sbattuta e sarei morto felice pure
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Vista la prima puntata...il trailer mi sembrava una cagata ma poi quando ho visto l'infermiera sono rimasto a guardarlo...che dire...un po' superficiale la trama pero' i due attori come stile mi piacciono e lo scambio di battute è stato carino...vediamo le prox e valutiamo meglio^^

ah ma su rai2 c'era la prima della seconda stagione di lost? porca miseria ....
    Noize..

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Cmq è vero...meno male che me lo ha detto mio nonno...io la RAI non la vedo mai se non me lo diceva lui manco io lo sapevo...

Warrant Officer Lars's Avatar

io sto seguendo sottotitolato in contemporanea con l'america :
    la serie nn e' per nulla male .. cioe' , alcune puntate cagose , ma molte meritevoli; la caratterizzazione dei personaggi migliora notevolmente nel corso della serie; molte puntate , x quanto copiate spudoratamente da film varii , nn sono affatto scontate e sanno mantenere ritmo soffisfaciente dall'inizio alla fine ...

Insomma , nn sara' un capolavoro , ma cmq la sufficienza ci sta tutta ...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Cmq è vero...meno male che me lo ha detto mio nonno...io la RAI non la vedo mai se non me lo diceva lui manco io lo sapevo...
    mo posiziono anche mia nonna sulla rai così magari qualcosa riesco a vederlo haha
    Noize..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Visto pure io, carina la rpima puntata, credo cmq che alla lunga sarà una cagata, lo seguirò nelle prox set e vedrò come si svolge la trama.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..