Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 52

Thread: Antipasto prima della newsletter di Gennaio (now with more videos)

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post

subito a farti il pg overpwrd clap clap

cazzo pero' se e' ubah...pero e' troppo piu' coatto il prete guerriero
    Last edited by IrideL; 1st February 2007 at 22:58.
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

non ci sono solo le istanze pvp, sono solo UNA delle 4 modalità di pvp di war:O
    per gli anglofoni si consiglia il video linkato dalla newsletter dove il tizio spiega come sono divise le zone :o
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    non ci sono solo le istanze pvp, sono solo UNA delle 4 modalità di pvp di war:O
    per gli anglofoni si consiglia il video linkato dalla newsletter dove il tizio spiega come sono divise le zone :o
    e inutile che difendi il tuo giochino , diventerai anche tu un biMbominchia alla WOW ...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

Anche gamespot ha pubblicato la preview, che potete tovare qui
    interessanti sono i due filmati in HD, disponibili normalmente solo agli utenti registrati, che potrete trovare qui
    Last edited by Tele; 6th February 2007 at 20:35.
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Crewman Demonio's Avatar

Alert

Le persone che lo hanno "provato" e "visto" in prima persona in francia hanno avuto delle sensazioni molto positive. Fluidita' di movimento dettagli e animazioni.

Forse non rende giustizia il filmato ...
    Gioco su WoW, Demonio Druido e Dellingr Paladino sul server Pozzo dell'Eternita'
    Pausa da EverQuest 2, Server PvP Darathar, Demonioum Warlorden Warden 52 FREEPORT!
    Giochicchio: LOtRO, Demonio Guardian - Server [EN] Evernight
    Pausa da: DAoC:
    Server Prydwen, Demonio Warfury Warden - Corteccia DiPino Enchanter - Kanju Bujin Valewalker
    Server Deira, Demonio Warlorden Warden, Roseto Selvatico Warden, Corteccia DiPino Enchanter, Kanju Bujin Valewalker
    Gioco su Apex Legend, DemonioITA

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Personalmente mi aspettavo di piu' dai filmati ,dai movimenti e anche dagli scenari,ma credo che queste siano delle pietanze da migliorare su cui stanno lavorando,personalmente mi fido della mythic e mi aspetto molto,l'importante è che la mythic mantenga il suo stile e non copi per esempio dalla blizzard se non in fatto di grafica.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

ed ecco che ricompare la storia del "copiare in fatto di grafica" da parte della mythic
    chi glielo spiega il motivo per cui le skin dei pg sono simili? -.-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Lascia stare, ormai è tutto inutile -_-
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    ed ecco che ricompare la storia del "copiare in fatto di grafica" da parte della mythic
    chi glielo spiega il motivo per cui le skin dei pg sono simili? -.-
    Comunque ,a prescindere dalle skin che potranno essere simili (il mago comunque sa molt9o di mythic) devo dire che la blizzard di idee in WoW alla mythic ne ha prese anche se ha implementato magari il sistema delle vendite che era piu' divertente,ad ogni modo copiare qualcosa in termini di grafica non mi ci fa vedere niente di male per quanto mi ricordo alcuni paesaggi di daoc che erano veramente bellissimi.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by lordlorenz View Post
    Comunque ,a prescindere dalle skin che potranno essere simili (il mago comunque sa molt9o di mythic) devo dire che la blizzard di idee in WoW alla mythic ne ha prese anche se ha implementato magari il sistema delle vendite che era piu' divertente,ad ogni modo copiare qualcosa in termini di grafica non mi ci fa vedere niente di male per quanto mi ricordo alcuni paesaggi di daoc che erano veramente bellissimi.
    Allora, Warhammer era in progettazione EONI prima di WoW quindi in caso è stato WoW a copiare da WO, la cosa di cui non ti sei reso conto piu che altro è che i personaggi sono "simili" alle miniature originali di Warhammer, sarebbe stato stupido fare dei personaggi con grafica da Daoc se le miniature sono COMPLETAMENTE differenti.

Ah comunque SWG per tutto ciò che riguarda il "mercato" è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Allora, Warhammer era in progettazione EONI prima di WoW quindi in caso è stato WoW a copiare da WO, la cosa di cui non ti sei reso conto piu che altro è che i personaggi sono "simili" alle miniature originali di Warhammer, sarebbe stato stupido fare dei personaggi con grafica da Daoc se le miniature sono COMPLETAMENTE differenti.
    Ah comunque SWG per tutto ciò che riguarda il "mercato" è >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
    Bè infatti ho detto che WoW ha copiato dalla mythic ,specialemnte il sistema delle vendite anche se hanno fatto la AH (non so quale dei due fosse meglio,se il sistema con le case o questo della AH) e la mail,dicevo che si ,è vero che i pg possono essere simili alle miniature,ma per esempio ,la posa,il moviemnto,almeno da quello che ho visto sa proprio di stile mythic cosi' come le facce (sempre parlando del mago che è il poco che ho visto).
    DAOC career (off)

Lieutenant Brcondor's Avatar

Abbastanza deludenti cm risultati, graficamente parlando... cm gioco sembra abbastanza ben fatto, per quel poco che ho visto... simile a wow, beh sticazzi è wow che ha copiato warhammer, copiando le miniature(e uil gioco on line di Warhammer era in progettazione da 5-6 anni, chiuso e riaperto...)... speriamo bene(quella città bombardata mi ha fatto sperare bene...). Il motore fisico sembrava ben fatto e vincoilante per quanto riguarda la tattica( sembrava che fosse vincolante per la battaglia chiudere i pg tra 3-4 nemici per nn farli scappare...)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

si il collision detection fra pg avversari sembra essere presente ^^
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

gia me li vedo i peggio loser a lamerare co sto sistema di collisioni gh
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler