http://www.checkmessenger.net/it/s/check-messenger/
e' vero che ti permette di vedere chi ti ha bloccato E chi ti ha cancellato da msn?:.... come si fa a distinguere quale delle due? funziona? nn fotte le password?
http://www.checkmessenger.net/it/s/check-messenger/
e' vero che ti permette di vedere chi ti ha bloccato E chi ti ha cancellato da msn?:.... come si fa a distinguere quale delle due? funziona? nn fotte le password?
"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
e fateli sti cerca prima di postare sempre le solite robe -_-
hdr.
bnet profile
<Bah provato e nn funzava...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
da quanto ne sapevo funzionava ma poi devi cambiar password..
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
infatti il discovery nn mi dice se mi bloccano..... voglio sapere chi e' che mi sta bloccando e che e' online insomma
"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
proprio cos', ti dice via sito chi ti ha bloccato solo che avendogli fdornito user e password dopo devi cambiarti password per motivi di sicurezza^^
ps: la prima volta che rieffettui l'accesso dopo aver controllato la lista dal sito ti troverai il nome cambiato col nome del sito
Restando in tema, solo a em è saltato messenger?
A me funziona, però mi si è svuotata la lista. Son andati quasi tutti offline da mezz'ora a sta parte
on Daoc Europe:
Nichodemus <Count Down> - Druid - Deira [sold]
on WoW Europe:
Nichodemus <Count Down> - Shaman - Crushridge [sold]
Nicho - Priest - Crushridge [sold]
Tunnel <Legacy of Destruction> - Druid - Crushridge [on] - lvl 45+
on Guild Wars:
Nichuzza Uberpro <DeDe> - M/N - [sold]
![]()
...aspettiamo il 2007 per War hammer Online...
Attualmente in sciopero come mod
1. non va
2. è old
3. per vedere se ti han bloccato, enjoy conversazione multipla by fake o amici
che non vada e' sicuro.. ieri fatto prova ho detto con mio amico: bloccami.
poi ho provato e l'omino di messenger era normale come tutti gli altri e nn aveva il simbolo del blocco... ne il sito ne il discovery vedono se mi stanno bloccando.
conversazione multipla cioe' come fai a vedere se ti bloccano?
altri metodi / programmi del genere simili / cose che li rendan funzionanti?
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Mettersi il cuore in pace e amen![]()
No cmq come metodo è il migliore eh... se no c'e' il classico passaparola![]()
Chiedi a Tizio se Caio è online.. se tu non lo vedi e lui si... Caio ti ha inculato
Oppure la tecnica dell'account Fake.. te ne fai un secondo lo logghi e chiedi a tizio di essere addato...![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||