Aò non scherziamo eh!
http://digilander.libero.it/francesc...a1/Cyborg.html
SIAAMOOOOOOOOOOOOOOOO I CYBOOOOOOOOOOOOOORRRRGGGGGG
Nico Fidenco![]()
![]()
Aò non scherziamo eh!
http://digilander.libero.it/francesc...a1/Cyborg.html
SIAAMOOOOOOOOOOOOOOOO I CYBOOOOOOOOOOOOOORRRRGGGGGG
Nico Fidenco![]()
![]()
Spoiler
boh da anni cerco 2 cartoni e nn li ho mai trovati
uno è ambientato nel futuro,ogni tanto poppano delle torri che chiudono l'area attorno in una cupola di luce rossa e chiunque si trova al suo interno si riempie di piaghe rosse e diventa malvagio,i buoni giravano protetti da armor apposta per nn venirne contagiati e dovevan distruggere queste torri
l'altro i cattivi eran 3-4 mostri,ricordo che uno di questi si chiudeva la gente nella cassa toracica e diventavan mostri pure loro
nn li trovo da nessuna parte ç_ç
mandale83 on PSN
Spoiler
on Daoc Europe:
Nichodemus <Count Down> - Druid - Deira [sold]
on WoW Europe:
Nichodemus <Count Down> - Shaman - Crushridge [sold]
Nicho - Priest - Crushridge [sold]
Tunnel <Legacy of Destruction> - Druid - Crushridge [on] - lvl 45+
on Guild Wars:
Nichuzza Uberpro <DeDe> - M/N - [sold]
![]()
...aspettiamo il 2007 per War hammer Online...
Attualmente in sciopero come mod
Bravi bravi, si vede che avete studiato, mi compiaccio
Giusto qualche chicca di cui non mi perdevo nemmeno un episodio e che non avete menzionato...
Mi faceva morire quando Acca per chiamare il suo veicolo spaziale girava quel coso tondo sulla pancia a mo' di telefono e diceva "pronto pronto sono Acca..."
Qua invece mi son sempre chiesto come potessero essere "legali" corse dove i mezzi avevano armi mortali montate a bordo e ogni puntata schiattavano tipo l'80% dei concorrenti...
"IL MONDO E' MMMIOOOO!!!"
E ce ne sarebbero altri trilioni, solo che mo vado a magnà :P
Quando torno magari ne aggiungo qualche altro che colpevolmente avete ignorato ^^
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Minchia cosa è il gattaiger ahha?
Cmq i cyborg pwnavano troppo.e pure i 5 samurai cazzo ;/(
Domanda niubba sempre:Come si chiamava quel cartone sempre con 5 robot che si univano(credo)...erano 5 ragazzini che avevano tipo una base sotto una nave..in acqua...bo non ricordo altro lol.non lo trovo
Cazzo ho ritrovato: Pat, la ragazza del baseball huauha stupenda
Last edited by Gramas; 14th February 2007 at 21:57.
cmq non avete citato conan(quello vero non il detective lal)e rocky joe e forza sugar!
digimon pokemon ma fatemi il favore dai su non c'è storia con i cartoon anni 70![]()