www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
resta però che quando era sicuramente non-dopato è partito su armstrong (che ora si da per quasi certamente dopato)
e quando lanciava a terra la bandana era sempre un'emozione
*
Rispetto per il morto, ma poco per l'uomo.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Bah... al di là dell'umano rispetto per la morte, a me sto segno indelebile non l'ha lasciato, non accetto l'idea di campione se sei uno che si bomba.
Un campione a mio modo di vedere lo è sia nello sport dove eccelle sia in tutto il resto, la differenza tra un campione e un atleta fenomenale sta nel fatto che il campione è un esempio anche al di fuori dello sport.
Carl Lewis era un campione.
E non ne conosco, o quasi, altri.
Pantani (imho) non lo era di certo. E manco maradona. Erano fenomeni nel loro sport, ma campione vuol dire ANCHE qualcos'altro.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Pantani? Un esempio da non seguire, come dissi a suo tempo e sfido chiunque a dire che sparo bugie, lo considero un coglione da non osannare.
Un fallito che la nostra società osanna come vittima di un sistema, sistema di che?
Era un campione, ricco, amato e invidiato da tutti, sfortunato si ma sempre amato da noi italiani. Un uomo che ora additiamo a vittima..di chi? Di cosa?
Gliel'hanno sparata altri la droga in vena? Lo costringevano con la forza a drogarsi? Ce l'hanno mandato altri a fare il tossico?
Se capita ad uno stronzo qualsiasi la reazione è: "va quel tossico di merda" se invece capita a Mr. Pantani di turno "poverino va come ce l'hanno tirato dentro".
Rispetto per la morte, ma totale menefreghismo e disgusto per l'uomo.
Chi non ama il ciclismo non potrà mai capire.
Non potrà mai capire cosa?
Che Pantani è entrato anni fa nella lunga schiera di coloro che hanno rovinato quello sport?
Se è questo quello che dobbiamo capire...allora hai ragione.
Non mi interessa quello che hai da dire ma capisco il tuo punto di vista.
In un ciclismo dove vinceva solo chi andava forte a cronometro (quelli erano i veri dopati ) , un ragazzetto di 50 kg li mise tutti in riga.
Nonostante sia stato invecestito da una macchina durante gli allenamenti , l'abbia investito una jeep durante una milano-torino , gli abbia tagliato la strada un gatto nero , sia caduto sulla ghiaia piu dura di sempre sul tourmalet , l'abbiamo squalificato perche inviso ai "boss" del giro ,l'abbiamo tartassato con indagini e accuse assurde facendolo essere lo stendardo di tutti i mali di tutti li sport fino a quando non l'hanno ammazzato per poi mettersi a piangere come coccodrilli.
Quando tutti gli altri ciclisti in attività sono stati beccati a reintegrati dopo 15 giorni con un buffetto sulla guancia.
Poi mi fate lollare per i fenomeni onesti ahha.
Carl lewis era un eroe!1!11!!!Perchè non l'hanno beccato suppongo.
Uno che faceva 9.86 sia nei 100 metri che in lungo immagino fosse una cosa normale.
La griffith joiner che eroina a correre in 10.46 i 100 m peccato poi sia morta di paura a 40 anni.
Asafa powell che dio a correre in 9.77 , cosi come justin gattling questi sono esempi.
Se non l'avessero mai beccato sareste ancora a sbavare per johnson.
e a sto giro mi tocca uppare arthu