Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 98 of 98

Thread: Quake Wars anche su PS3 e x360!

  1. #91
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.586

    Default

    io full detail pwno la gente senza texture ç_ç

  2. #92
    Warrant Officer Burner's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    45.698695 - 8.462571
    Posts
    2.994

    Default

    Quote Originally Posted by bakunin View Post
    ti sbagli...
    scalare la grafica serve ad aumentare la visibilità.
    era una questione di fps solo fino all'avvento delle geforce (2 anni dopo q3, che han risolto tutti i problemi, all'inizio si giocava con matrox o tnt2)
    non è MAI stata una questione di ping.
    qq allora a chi lo chiesi ai tempi mi raccontò fregnacce
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

  3. #93
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Burner View Post
    qq allora a chi lo chiesi ai tempi mi raccontò fregnacce
    E cmq vi sbagliate tutti, sia tu sia baku.

    Il PRIMO motivo per il quale all'epoca si tweakkava pesantemente sulla cfg non era solo un discorso visibilità e/o ping, ma era legato primariamente al fatto che la FISICA del motore grafica di Q3 era ideale quando il gioco viaggiava fisso a 125 fps (facevi salti in strafe-jump normalmente impossibili, ecc.), e all'epoca raggiungere i 125fps era durissima se non si abbattevano i dettagli grafici.

    Il motivo principale insomma era questo: cappare gli fps a 125 per tutta la durata della partita.

  4. #94
    Warrant Officer Burner's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    45.698695 - 8.462571
    Posts
    2.994

    Default

    ecco che erano sti 125fps di cui tutti parlavano :_D
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

  5. #95
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.321

    Default

    infatti in q4 han cappato fps a 60

  6. #96
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.056

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    infatti in q4 han cappato fps a 60
    no
    Last edited by Gramas; 15th February 2007 at 19:20.

  7. #97
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    no
    Quand'è uscito c'era il cap hardcoded a 60, ora l'hanno rimosso?

  8. #98
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.056

    Default

    si

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 66.79 Kb. compressed to 56.39 Kb. by saving 10.40 Kb. (15.57%)]