Page 18 of 29 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast
Results 256 to 270 of 427

Thread: Unioni civili, pacs dico etc

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Ma non ha proprio senso, il discorso, uno può avere delle idee anche non provate dalla scienza, ma non è questo il discorso.
    Se domani volessi svegliarmi e innalzare una crociata contro la raccolta delle sacre pannocchie dorate, e se la maggioranza della popolazione dovesse appoggiarmi l'idea (che è un idea senza fondamento logico come dici tu), allora le pannocchie dovrebbero essere abolite
    Questa è la vera democrazia, quindi se per voi quel 30% di cattolici italiani crede in stronzate, non avete il diritto di farli tacere.
    il 51% degli italiani ha creduto alle puttanate di quel mortadella di Prodi, cosa dovrei dire? che non potete parlare?
    Ma quella non e' fede, e' fiducia. La fiducia si basa su considerazioni pratiche. Puo' essere ben riposta o mal riposta. In questo caso non so valutare, tutte le volte che penso "cazzo Prodi" mi viene anche da pensare "e se c'era B ?" .

Come puoi argomentare qualcosa a partire dalla fede ? Caro, uno che dice che per fede non vuole che altre persone abbiano un diritto, non e' altro che un razzista, gli tira il culo che quelle persone siano libere di fare quello che pare a loro.
    In democrazia il razzismo non e' permesso, c'e' poco da argomentare sopra. Non e' una posizione lecita, si sgama la discriminazione e il fanatismo da km di distanza.

Hador's Avatar

I preti e il papa in quanto persone hanno diritto di esporre le loro idee.
    Nessuno vi obbliga ad approvarle.
    Questa è la democrazia.
    ma nessuno sta dicendo che il papa non POTREBBE dire quello che sta dicendo, questo è quello che hai capito tu che nn centra un cazzo di niente. qua si sta criticando la poliica della chiesa il che NON VUOL DIRE CHE SIA ANTIDEMOCRATICA, questo, ripeto, lo stai dicendo tu ma te la stai suonando e cantando da solo.
    scusa nando ma questo non ha assolutamente senso....
    lol non sono d'accordo coi pacs ma devo permettere agli altri di usufruirne? Che senso ha asdasd
    Ammesso che tu non sia gay, il non essere d'accordo implica non permettere a nessuno di usufruirne.
    Geggèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
    Come dire non sono d'accordo con l'indulto ma devo permettere agli altri di usufruirne dai
    è questo il punto cruciale della demenza della chiesa (e tua a quanto pare), separiamo i casi, legge che riguarda me e gli altri, legge che riguarda gli altri.
    Legge che riguarda me (il tuo esempio dei sindacalisti rientra in questo, nn centra una minchia) io penso giustamente alla mia posizione/preferenza e voto di conseguenza, la decisione la prendo in base al mio normale interesse; dato che il 90% dei credenti di oggi (e non) sono credenti solo quando hanno voglia tutte le leggi clamorosamente contro il cristianesimo ma COMODE AL VOTANTE sono passate e passeranno sempre in facilità (vedi aborto e divorzio). Il problema si verifica nelle leggi che riguardano unicamente gli altri, fecondazione assistita su tutte, la chiesa ovviamente condanna e il credente della domenica essendo demente dice "a me serve? naaa non so neanche cosa sia, allora votiamo no perchè io sono cattolicoH e credo alla vitaH è mio dirittoh dire la miah" bene, il signor 60%dell'italia ha votato pr6aticamente a caso NEGANDO UNA POSSIBILITA'/DIRITTO IMPORTANTE a chi ne vorrebbe usufruire sulla base della sua MISTICA credenza. In una società evoluta, anzi, educata, nel momento in cui il cittadino/politico venga tirato in ballo per votare per un diritto che non lo riguarda questi dovrebbe pensare agli altri e non alla sua croce nel culo. So benissimo che è utopia perchè ci sarà sempre il coglione -in questo caso tu- che dice "sono in democrazia faccio quello che voglio"
    Quante volte han dettto, bla la tal legge non deve essere approvata manifestate ( con conseguenti manifestazioni, occupazioni dei binari etc. )
    perchè riguardava loro, se passano i pacs non è che il papa si deve sposare ruini, a lui non cambia una ceppa di minchia. E' una differenza talmente enorme kith che nn capisco come tu faccia a non coglierla.
    In sostanza solo la chiesa non può esprimere opinioni ditelo così che almeno è chiaro
    la chiesa non ha dato una opinione, ha dato un ordine e un messaggio forte, tra parentesi un messaggio razzista ma dato che lo dice il papa che i culattoni sono contro natura va bene

Lieutenant Commander Kith's Avatar

hadorino caghi fuori dal vasino :P

1° non sono contrario ai pacs seppur con determinate restrizioni (io devo sposarmi wolfo )
    2° ho capito benissimo infatti sto parlando con alka e nando che sono di quell'opinione (a quanto pare diversa dalla tua )

cmq grazie del coglione (e del demente) tra le righe gg, puoi pure appizzare msn e dirmelo lì che almeno ti posso rispondere a tono

Inoltre è una grossisima cazzata quella del:
    Non riguarda me allora non posso mettervi parola.
    che porcodiaz significa?

Io non sono un carcercato e quindi non posso essere contrario all'indulto?
    Ma ce la stai facendo? Ma che vaccate vai a dire ç_ç
    Appena leggi chiesa ti si rizza il pistolino e parti in 4, ma ti ha violentato un prete da piccolo?

gg

ci becchiamo su msn
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Scappato di Casa Palur's Avatar

kith non capisci prorpio un cazzo pd è come parlare a una falena muori.

hadorino caghi fuori dal vasino :P
    al di la del discorso: gahgaghaaahgahhagahgagh.

Quote Originally Posted by Palur View Post
    kith non capisci prorpio un cazzo pd è come parlare a una falena muori.
    domani ti svegli freddo GG
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    la chiesa non ha dato una opinione, ha dato un ordine e un messaggio forte, tra parentesi un messaggio razzista ma dato che lo dice il papa che i culattoni sono contro natura va bene
    Scusa perche' quando parla di altro la chiesa da opinioni?
    Se vogliamo partire dalle basi ci sono i dieci COMANDAMENTI... non i 10 vi consiglio di fare cosi'...

Quindi se una cosa non e' ritenuta giusta da lei ti dice che NON DEVI farlo

Hador's Avatar

Inoltre è una grossisima cazzata quella del:
    Non riguarda me allora non posso mettervi parola.
    che porcodiaz significa
    Io non sono un carcercato e quindi non posso essere contrario all'indulto?
    Ma ce la stai facendo? Ma che vaccate vai a dire ç_ç
    invece no, l'indulto ti riguarda perchè la scarcerazione mette in libertà dei criminali -> riguarda anche il cittadino non mi pare molto difficile. Una legge sui pacs/coppie di fatto riguarda solo chi vorrà farli e non ha nessun svantaggio se non pensi che leccare moquette sia contro dioh
    Appena leggi chiesa ti si rizza il pistolino e parti in 4, ma ti ha violentato un prete da piccolo?
    non è la chiesa in sè, è la chiesa che ci marcia con i coglioni che la seguono. La cosa che mi fa più incazzare è chi fa il ragionamento che hai fatto tu nel precedente topic, ed è a questo che sto rispondendo, il tuo "hai cagato fuori dal vasino" lo hai postato a caso per cercaredi andare OT.
    Tu hai scritto che uno è in democrazia e fa quel cazzo che vuole, dimenticando che essere in una democrazia da diritti e DOVERI, e che il votare su tutti è allo stesso tempo un diritto ma pure un dovere, essere in una democrazia vuol dire essere in una comunità e quantomeno porsi il problema che non sei solo ma hai un vicino di casa - dato che però la moda in questi anni, e qui ricadiamo in un discorso politico, prevalentemente negli elettori di destra (cioè gli elettori che votano per convenienza, e non c'è neanche da dire il contrario dato che la maggiore battaglia dell'opposizione è dire IL GOVERNO DELLE TASSE) è il pensare solo ai cazzacci propri e darsi il diritto di votare a caso/non votare perchè faccio quello che voglio e sono in democrazia mi fa imbestialire che la chiesa CONTINUI a marciarci, ci ha marciato sulla fecondazione assisistita (e li ci ha marciato pure la destra) e ora ci sta riprovando, sono sicuro che se ci fosse un referendum andrebbe tutto in merda.

mosaik i comandamenti dicono NON RUBARE, NON UCCIDERE, non impedisci a tutti di rubare e di uccidere.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

secondo me la fate troppo drastica...

Hador's Avatar

è un discorso in generale...

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    secondo me la fate troppo drastica...

Wolfo sto commento non lo capisco.... non mi sembra si stiano attaccando tanto... anzi...

ti ho beccato !!!! Tu non li leggi i post, guardi se ci sono in qua e in la delle parolacce a condimento, e poi butti li un "secondo me la fate troppo drastica !!!".

Quote Originally Posted by Hador View Post
    mosaik i comandamenti dicono NON RUBARE, NON UCCIDERE, non impedisci a tutti di rubare e di uccidere.
    Ah no?
    La cosa mi sembra al quanto implicita

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Ah no?

cmq io non ho mai detto che in democrazia ognuno fa quel cazzo che gli pare, ma vabbe capisco che quando uno non ha argomentazioni cambia le frasi pur di aver ragione

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Ah no?
    Non esiste il comandamento NON FARE L'IGNAVO ! Ai tempi di gesu la logica del secondo ordine non sapevano nemmeno che fosse !!!

-> poi pero' Dante piazza gli ignavi nel limbo, pungolati da vespe .

Page 18 of 29 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast