Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast
Results 106 to 120 of 175

Thread: Il prossimo acquisto dell'INTER

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post

Il resto non si commenta neanche, del resto ti posso capire eh.. pure io mi abbatterei a tifare per una squadra che non vince praticamente mai nulla

un po' sportività
    lui sta dicendo che come gioco state da sotto, che cazzo ti costa ammetterlo..è la verità obbiettiva, il sentire comune del popolo.. non ti puoi opporre

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    un po' sportività
    lui sta dicendo che come gioco state da sotto, che cazzo ti costa ammetterlo..è la verità obbiettiva, il sentire comune del popolo.. non ti puoi opporre
    Ma il punto è.. chi ha mai detto il contrario?
    Tu dovresti imparare a leggere prima di postare cose random

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ma il punto è.. chi ha mai detto il contrario?
    Tu dovresti imparare a leggere prima di postare cose random

ancora nn l'hai ammesso.

ancora nn l'hai ammesso.
    Se sei ritardato e non sai leggere non è mica colpa mia.. oltretutto è da mo che lo dico, in questo 3d, in quello su milan-roma di coppa italia e in svariati altri ^^

In parole povere, tanto per cambiare, hai detto qualcosa senza senso. Sarai mica poolpe eh?

-----

Se sei ritardato e non sai leggere non è mica colpa mia.. oltretutto è da mo che lo dico, in questo 3d, in quello su milan-roma di coppa italia e in svariati altri ^^
    In parole povere, tanto per cambiare, hai detto qualcosa senza senso. Sarai mica poolpe eh?

che fai te la prendi con me ?
    prenditela con quelli che ti stanno spalando addosso perchè sei un fanboy qualunque
    Last edited by Emma; 15th February 2007 at 15:11.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Invidia solo per van basten? Strano, pensavo invidia per tutti gli scudetti, le champions, le sconfitte.. un po' per tutto insomma
    Eh pensavi male, o veramente hai immaginato anche solo per un attimo di essere infallibile?
    Il resto non si commenta neanche, del resto ti posso capire eh.. pure io mi abbatterei a tifare per una squadra che non vince praticamente mai nulla
    capisco, facevo anche io cosi a 12 anni quando non sapevo che cazzo dire
    L'unica cosa che ha senso è che quest'anno siete meglio voi di noi, ma non mi pare di averlo mai nascosto questo
    hai visto? almeno su una cosa siamo d'accordo , anche se frasi tipo :" avete vinto con gol irregolare bla bla, a roma avete fatto 2 gol per parere di dida+ costacurta che é da reparto geriatrico bla bla sanno un pó di whine da fanboy, ma sicuramente ho intepretrato male io il tuo pensiero
    Gogo che quest'anno ce l'avete fatta ad arrivare agli ottavi
    sono contento che tifi per noi, in cambio magari cerchiamo di farvi un favore sabato vincendo a EMPOLI , la vs diretta concorrente per il 4 e ultimo posto per la champions.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Eh pensavi male, o veramente hai immaginato anche solo per un attimo di essere infallibile?
    No perchè so di avere ragione. Penso che sia dura vedere per tutta la propria vita vedere che la tua squadra non vince mai mentre ce n'è un altra che vince spessissimo.
    Da qui derivano tutte le rosikate su meani (che non è stato provato abbia fatto nulla, ndr), sui trofei ingiusti, etc etc

capisco, facevo anche io cosi a 12 anni quando non sapevo che cazzo dire
    Non è questo. E' il fatto che non c'è manco da discutere con uno che dice "volevo vincere con un gol rubato e l'ho fatto" e che spaccia tutte queste banalità come le cose che desidera davvero.
    Tu, tifoso, come tutti i tifosi desideri vittorie. Desideri scudetti. Desideri portarti a roma la coppa con le orecchie.
    Peccato che la tua squadra non sia mai stata all'altezza, quindi te ne esci con ste banalità e farfugliamenti

hai visto? almeno su una cosa siamo d'accordo , anche se frasi tipo :" avete vinto con gol irregolare bla bla, a roma avete fatto 2 gol per parere di dida+ costacurta che é da reparto geriatrico bla bla sanno un pó di whine da fanboy, ma sicuramente ho intepretrato male io il tuo pensiero
    Non è whine, è constatazione della realtà. Avete giocato meglio, è vero, ma è innegabile che 3 gol su 5 che avete segnato nei due match vi sono stati regalati. E poi, come ho già detto nell'altro 3d, della coppa italia non mi interessa nè mi è mai interessato, quindi perchè dovrei whinare?

Ho rosikato in campionato, quello si.
    Però renditi bene conto che dire "avete vinto con un gol irregolare" anche lì non è whinare, è constatare la realtà. O forse mi vuoi dire che il gol del 2 a 1 è stato regolare?
    Avete giocato meglio? Si. Avete vinto con un gol irregolare? Si.
    Enough said.
    sono contento che tifi per noi, in cambio magari cerchiamo di farvi un favore sabato vincendo a EMPOLI , la vs diretta concorrente per il 4 e ultimo posto per la champions.
    Beh allora potreste insegnarci qualcosa visto che per voi è prassi giocarvi le posizioni in classifica con squadre del calibro dell'empoli

@emma:
    ma il punto è, tu chi sei?
    Torna nel tombino và, clone di poolpe
    Inoltre è indicativo vedere come sono solo romanisti che blaterano, mentre si fan prendere per il culo pure dagli interisti tipo tibù asdasda
    Last edited by Axet; 15th February 2007 at 16:49.

-----

[-- Bannato --]

che fai te la prendi con me ?
    prenditela con quelli che ti stanno spalando addosso perchè sei un fanboy qualunque
    ma noohhhhhh come ti permettihhhhh !!!!!

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    ma noohhhhhh come ti permettihhhhh !!!!!
    Bella la firma, però la differenza è una: io non sono una testa d'uovo (che poi probabilmente manco sai che vuol dire ), tu invece hai un naso che pare l'iceberg che ha affondato il titanic

Poi oh almeno ti umilio anche lì, dove tu spari cazzate che esistono solo nel tuo mondo romanista estrapolando frasi dal contesto e girandole come ti pare, io ti smerdo con la realtà

Gogo nasin nasello go!

-----

[-- Bannato --]

Bella la firma, però la differenza è una: io non ho la testa d'uovo (che poi probabilmente manco sai che vuol dire ), tu invece hai un naso che pare l'iceberg che ha affondato il titanic
    Poi oh almeno ti umilio anche lì, dove tu spari cazzate che esistono solo nel tuo mondo romanista estrapolando frasi dal contesto e girandole come ti pare, io ti smerdo con la realtà
    Gogo nasin nasello go!
    va come rosica, un uomo solo contro tutti, gli utenti..la sua testa...

gli rimane solo il suo milan-channel

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    va come rosica, un uomo solo contro tutti, gli utenti..la sua testa...
    gli rimane solo il suo milan-channel
    dahsudhusadsahudahsudshuadhuashdsuadhuas

Sbagli, io sono solo contro i frustratelli romanisti. Poi mica tanto solo, basta scorrere indietro qualche pagina
    Ancora una volta storpi la realtà, sarà perchè il naso troppo grosso non ti permette di leggere bene

Al massimo siete voi romanisti soli contro tutti, rileggiti il 3d

-----

Warrant Officer

Sbagli, io sono solo contro i frustratelli romanisti. Poi mica tanto solo, basta scorrere indietro qualche pagina
    Ancora una volta storpi la realtà, sarà perchè il naso troppo grosso non ti permette di leggere bene
    al massimo noi siam soli contro l'inter... te vai a giokarti la qualificazione con l'empli vahhh

[-- Bannato --]

guarda che emma ( tanto per citare uno che ha scritto in questa ultima pagina di thread ) non è romanista...

sempre piu solo
    e ti attacchi alle foto rl ( che poi te ne han data una di quando facevo ancora la prima media LUL se ti piaccio così tanto te ne mando di aggiornate, me le faccio pure di profilo per te )

ma tu, ti sei mai visto ?
    no perchè sulle tue s'e riso parecchio, svegliati non sei bello !! ( ma neanche decente )

oltre questo, hai l'aggravante d'essere il peggiore fanboy del milan della storia.

cieu amore ^^

[-- Bannato --]

mi son messo in avatar
    uhhh che naso immenso che hooohhhhhhh ( lo vedi solo te >,< )

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

No perchè so di avere ragione.
    Quindi sostieni di sapere quello che penso piu' di quanto ne sappia io? ho sbagliato a consigliarti un analista, avrei dovuto chiamare la neuro direttamente

Penso che sia dura vedere per tutta la propria vita vedere che la tua squadra non vince mai mentre ce n'è un altra che vince spessissimo.
    ne hai ancora davanti di anni da vivere, magari avrai modo di provare queste sensazioni sulla tua pelle ( a cominciare da quest'anno )
    Noi Romanisti sappiamo giore e godere delle piccole cose, dobbiamo arrangiarci
    Da qui derivano tutte le rosikate su meani (che non è stato provato abbia fatto nulla, ndr), sui trofei ingiusti, etc etc
    20 centesimi se quoti una mia frase dove dico che avete dei trofei vinti ingustamente , so' che sono ben poca cosa di fronte ai tuoi milioni di euro promessi per quote in altri post, ma é il gesto che conta
    Non ho mai rosicato per Meani, solo una leggera sensazione di moderata soddisfazione quando vi hanno indagato, subito limitata dalla ridicola squalifica inflittavi ( eh ma galliani quando diceva : " hum, hum, si , si, spinga , spinga" intendeva parlare del ripieno di un tacchino preparato al ristorante del suddetto Meani , tacchino e pietanze apostrofati dallo stesso Meani con nomignoli affettuosi tipo guardalinee etc etc )

Non è questo. E' il fatto che non c'è manco da discutere con uno che dice "volevo vincere con un gol rubato e l'ho fatto" e che spaccia tutte queste banalità come le cose che desidera davvero.
    ah gia', dimentico i tuoi poteri soprannaturali che ti permettono di sapere quello che pensa o desidera qualcuno che nemmeno hai mai visto in vita tua
    Era per spiegarti perche' la tua affermazione " frustrato" era fuori luogo, e io che pensavo di aver scritto concetti elementari
    Tu, tifoso, come tutti i tifosi desideri vittorie. Desideri scudetti. Desideri portarti a roma la coppa con le orecchie.
    Sacrosanto. alcune squadre ci riescono, altre no, ma non e' questo che rende frustrati o meno nella vita caro il mio Brianzolo
    Peccato che la tua squadra non sia mai stata all'altezza, quindi te ne esci con ste banalità e farfugliamenti
    qualche vittoria, qualche scudetto, qualche coppetta nazionale, piccole cose, per ora ci accontentiamo

Non è whine, è constatazione della realtà. Avete giocato meglio, è vero, ma è innegabile che 3 gol su 5 che avete segnato nei due match vi sono stati regalati. E poi, come ho già detto nell'altro 3d, della coppa italia non mi interessa nè mi è mai interessato, quindi perchè dovrei whinare?
    E' quello che mi chiedo anche io infatti, perche' continui a dire " avete giocato meglio ma 3 dei 5 gol bla bla" ?
    Quando vincevate con un gol IRREGOLARE di Inzaghi, giocando pure peggio di noi, facevi lo stesso esercizio di umilta'?
    Ho rosikato in campionato, quello si.
    Però renditi bene conto che dire "avete vinto con un gol irregolare" anche lì non è whinare, è constatare la realtà. O forse mi vuoi dire che il gol del 2 a 1 è stato regolare? :rolleyes
    Avete giocato meglio? Si. Avete vinto con un gol irregolare? Si.
    Enough said. :
    Credevo ce dopo averlo scritto gia' 3 volte in questo topic, di cui 2 quotate anche da te, fosse SUFFICENTEMENTE chiaro che il gol di Totti con l'apertura di Aquilani fosse irregolare, ma sopravvalutavo la tua percezione dei concetti espressi in italiano evidentemente

Beh allora potreste insegnarci qualcosa visto che per voi è prassi giocarvi le posizioni in classifica con squadre del calibro dell'empoli
    L'abbiamo gia' fatto 3 volte quest'anno, ancora non avete imparato dopo ben 3 lezioni? certo che siete duri eh

Inoltre è indicativo vedere come sono solo romanisti che blaterano, mentre si fan prendere per il culo pure dagli interisti tipo tibù asdasda
    stai cercando di dirottare le mie attenzioni verso Tibu?
    il concetto di " presa per il culo " é " opinabile "

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast