I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
-----
Eh pensavi male, o veramente hai immaginato anche solo per un attimo di essere infallibile?Originally Posted by Axet
![]()
capisco, facevo anche io cosi a 12 anni quando non sapevo che cazzo direOriginally Posted by Axet
![]()
hai visto? almeno su una cosa siamo d'accordo , anche se frasi tipo :" avete vinto con gol irregolare bla bla, a roma avete fatto 2 gol per parere di dida+ costacurta che é da reparto geriatrico bla bla sanno un pó di whine da fanboy, ma sicuramente ho intepretrato male io il tuo pensieroOriginally Posted by Axet
![]()
![]()
sono contento che tifi per noi, in cambio magari cerchiamo di farvi un favore sabato vincendo a EMPOLI , la vs diretta concorrente per il 4 e ultimo posto per la champions.Originally Posted by Axet
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
No perchè so di avere ragione. Penso che sia dura vedere per tutta la propria vita vedere che la tua squadra non vince mai mentre ce n'è un altra che vince spessissimo.
Da qui derivano tutte le rosikate su meani (che non è stato provato abbia fatto nulla, ndr), sui trofei ingiusti, etc etc
Non è questo. E' il fatto che non c'è manco da discutere con uno che dice "volevo vincere con un gol rubato e l'ho fatto" e che spaccia tutte queste banalità come le cose che desidera davvero.capisco, facevo anche io cosi a 12 anni quando non sapevo che cazzo dire![]()
Tu, tifoso, come tutti i tifosi desideri vittorie. Desideri scudetti. Desideri portarti a roma la coppa con le orecchie.
Peccato che la tua squadra non sia mai stata all'altezza, quindi te ne esci con ste banalità e farfugliamenti
Non è whine, è constatazione della realtà. Avete giocato meglio, è vero, ma è innegabile che 3 gol su 5 che avete segnato nei due match vi sono stati regalati. E poi, come ho già detto nell'altro 3d, della coppa italia non mi interessa nè mi è mai interessato, quindi perchè dovrei whinare?hai visto? almeno su una cosa siamo d'accordo , anche se frasi tipo :" avete vinto con gol irregolare bla bla, a roma avete fatto 2 gol per parere di dida+ costacurta che é da reparto geriatrico bla bla sanno un pó di whine da fanboy, ma sicuramente ho intepretrato male io il tuo pensiero![]()
![]()
Ho rosikato in campionato, quello si.
Però renditi bene conto che dire "avete vinto con un gol irregolare" anche lì non è whinare, è constatare la realtà. O forse mi vuoi dire che il gol del 2 a 1 è stato regolare?
Avete giocato meglio? Si. Avete vinto con un gol irregolare? Si.
Enough said.
Beh allora potreste insegnarci qualcosa visto che per voi è prassi giocarvi le posizioni in classifica con squadre del calibro dell'empolisono contento che tifi per noi, in cambio magari cerchiamo di farvi un favore sabato vincendo a EMPOLI , la vs diretta concorrente per il 4 e ultimo posto per la champions.
![]()
@emma:
ma il punto è, tu chi sei?
Torna nel tombino và, clone di poolpe
Inoltre è indicativo vedere come sono solo romanisti che blaterano, mentre si fan prendere per il culo pure dagli interisti tipo tibù asdasda![]()
Last edited by Axet; 15th February 2007 at 16:49.
-----
Bella la firma, però la differenza è una: io non sono una testa d'uovo (che poi probabilmente manco sai che vuol dire), tu invece hai un naso che pare l'iceberg che ha affondato il titanic
Poi oh almeno ti umilio anche lì, dove tu spari cazzate che esistono solo nel tuo mondo romanista estrapolando frasi dal contesto e girandole come ti pare, io ti smerdo con la realtà
Gogo nasin nasello go!
-----
dahsudhusadsahudahsudshuadhuashdsuadhuas
Sbagli, io sono solo contro i frustratelli romanisti. Poi mica tanto solo, basta scorrere indietro qualche pagina
Ancora una volta storpi la realtà, sarà perchè il naso troppo grosso non ti permette di leggere bene
Al massimo siete voi romanisti soli contro tutti, rileggiti il 3d![]()
-----
guarda che emma ( tanto per citare uno che ha scritto in questa ultima pagina di thread ) non è romanista...
sempre piu solo![]()
e ti attacchi alle foto rl ( che poi te ne han data una di quando facevo ancora la prima media LUL se ti piaccio così tanto te ne mando di aggiornate, me le faccio pure di profilo per te)
ma tu, ti sei mai visto ?
no perchè sulle tue s'e riso parecchio, svegliati non sei bello !! ( ma neanche decente )
oltre questo, hai l'aggravante d'essere il peggiore fanboy del milan della storia.
cieu amore ^^
mi son messo in avatar
uhhh che naso immenso che hooohhhhhhh ( lo vedi solo te >,< )
Quindi sostieni di sapere quello che penso piu' di quanto ne sappia io? ho sbagliato a consigliarti un analista, avrei dovuto chiamare la neuro direttamenteOriginally Posted by Axet
![]()
ne hai ancora davanti di anni da vivere, magari avrai modo di provare queste sensazioni sulla tua pelle ( a cominciare da quest'anno )Originally Posted by Axet
![]()
Noi Romanisti sappiamo giore e godere delle piccole cose, dobbiamo arrangiarci![]()
20 centesimi se quoti una mia frase dove dico che avete dei trofei vinti ingustamente , so' che sono ben poca cosa di fronte ai tuoi milioni di euro promessi per quote in altri post, ma é il gesto che contaOriginally Posted by Axet
![]()
Non ho mai rosicato per Meani, solo una leggera sensazione di moderata soddisfazione quando vi hanno indagato, subito limitata dalla ridicola squalifica inflittavi ( eh ma galliani quando diceva : " hum, hum, si , si, spinga , spinga" intendeva parlare del ripieno di un tacchino preparato al ristorante del suddetto Meani , tacchino e pietanze apostrofati dallo stesso Meani con nomignoli affettuosi tipo guardalinee etc etc)
ah gia', dimentico i tuoi poteri soprannaturali che ti permettono di sapere quello che pensa o desidera qualcuno che nemmeno hai mai visto in vita tuaOriginally Posted by Axet
![]()
Era per spiegarti perche' la tua affermazione " frustrato" era fuori luogo, e io che pensavo di aver scritto concetti elementari![]()
Sacrosanto. alcune squadre ci riescono, altre no, ma non e' questo che rende frustrati o meno nella vita caro il mio BrianzoloOriginally Posted by Axet
![]()
qualche vittoria, qualche scudetto, qualche coppetta nazionale, piccole cose, per ora ci accontentiamoOriginally Posted by Axet
![]()
E' quello che mi chiedo anche io infatti, perche' continui a dire " avete giocato meglio ma 3 dei 5 gol bla bla" ?Originally Posted by Axet
Quando vincevate con un gol IRREGOLARE di Inzaghi, giocando pure peggio di noi, facevi lo stesso esercizio di umilta'?
Credevo ce dopo averlo scritto gia' 3 volte in questo topic, di cui 2 quotate anche da te, fosse SUFFICENTEMENTE chiaro che il gol di Totti con l'apertura di Aquilani fosse irregolare, ma sopravvalutavo la tua percezione dei concetti espressi in italiano evidentementeOriginally Posted by Axet
![]()
L'abbiamo gia' fatto 3 volte quest'anno, ancora non avete imparato dopo ben 3 lezioni? certo che siete duri ehOriginally Posted by Axet
![]()
Originally Posted by Axet
stai cercando di dirottare le mie attenzioni verso Tibu?
il concetto di " presa per il culo " é " opinabile "![]()
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern