Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast
Results 121 to 135 of 175

Thread: Il prossimo acquisto dell'INTER

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

ahah la guerra dei multi quote owna

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    ahah la guerra dei multi quote owna
    si ma devi fare un distinguo tra multiquote , multiquote selettivo e multiquote creativo.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

juve merda!

ah no, per ora non c'entra

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    juve merda!

ah no, per ora non c'entra
    centra centra ora e sempre...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Quindi sostieni di sapere quello che penso piu' di quanto ne sappia io? ho sbagliato a consigliarti un analista, avrei dovuto chiamare la neuro direttamente
    Rosikate per tutto, rosikate perchè noi abbiamo sempre vinto mentre voi siete sempre rimasti nell'anonimato.
    Rosikate perchè in qualsiasi parte del mondo dove il calcio è conosciuto tutti conoscono il milan, la roma invece? A livello mondiale siete considerati una squadretta, ricordatelo.
    E quanto rosikate lo si vede da come parlate. imo è l'invidia, la stessa che ha attanagliato negli ultimi 18 anni gli interisti.

ne hai ancora davanti di anni da vivere, magari avrai modo di provare queste sensazioni sulla tua pelle ( a cominciare da quest'anno )
    Noi Romanisti sappiamo giore e godere delle piccole cose, dobbiamo arrangiarci
    Guarda che questa stagione non è neanche tanto nera. O meglio, sembra esserlo perchè arriviamo da 5 anni in cima all'europa, ma ci son stati periodi ben più durante l'era berlusconi eh.. tipo quando c'era il trio olandese, parte seconda: reiziger, bogarde, kluivert
    Ci son stati anni che siamo arrivati sesti, siam finiti in uefa e siam usciti pure da lì.
    Però sai come si dice, no? La vera forza stà nel sapersi rialzare. E direi che ce l'abbiamo sempre fatta in maniera più che ottima ^^

20 centesimi se quoti una mia frase dove dico che avete dei trofei vinti ingustamente , so' che sono ben poca cosa di fronte ai tuoi milioni di euro promessi per quote in altri post, ma é il gesto che conta
    Non ho mai rosicato per Meani, solo una leggera sensazione di moderata soddisfazione quando vi hanno indagato, subito limitata dalla ridicola squalifica inflittavi ( eh ma galliani quando diceva : " hum, hum, si , si, spinga , spinga" intendeva parlare del ripieno di un tacchino preparato al ristorante del suddetto Meani , tacchino e pietanze apostrofati dallo stesso Meani con nomignoli affettuosi tipo guardalinee etc etc )
    ah gia', dimentico i tuoi poteri soprannaturali che ti permettono di sapere quello che pensa o desidera qualcuno che nemmeno hai mai visto in vita tua
    Non parli direttamente di trofei vinti ingiustamente, però parli di meani e di telefonate come se avessimo vinto grazie ad esse. E guarda che non stiamo parlando della juve, ricordatelo :rolleye:
    L'unica telefonata incrimanata di meani non conteneva NULLA, NULLA di compromettente. L'unico reato commesso è stato contattare un designatore, questo si, ma dalle intercettazioni risulta che nn si siano detti assolutamente nulla di che.

Era per spiegarti perche' la tua affermazione " frustrato" era fuori luogo, e io che pensavo di aver scritto concetti elementari
    Ovvio, non sei frustrato perchè tu VOLEVI vincere a milano con un gol rubato e così è stato.
    Chiarissimo

Sacrosanto. alcune squadre ci riescono, altre no, ma non e' questo che rende frustrati o meno nella vita caro il mio Brianzolo
    Nella vita assolutamente no, su questo siamo d'accordissimo, ovviamente il discorso è riferito all'aspetto puramente da tifoso.
    Uno può essere un tifoso frustrato (gli interisti fino ad oggi, questo campionato ovviamente escluso) ma ciò mica vuol dire che sia frustrato anche per quanto riguarda tutto il resto.

qualche vittoria, qualche scudetto, qualche coppetta nazionale, piccole cose, per ora ci accontentiamo
    Converrai con me che è ben poca roba e soprattutto non avete vinto nulla a livello europeo.

E' quello che mi chiedo anche io infatti, perche' continui a dire " avete giocato meglio ma 3 dei 5 gol bla bla" ?
    Quando vincevate con un gol IRREGOLARE di Inzaghi, giocando pure peggio di noi, facevi lo stesso esercizio di umilta'?
    Sinceramente non mi ricordo sto gol irregolare di inzaghi, non posso ricordarmi tutti i gol del milan ^^
    Cmq te l'ho spiegato, non è che whino, constato la verità.
    Avete vinto meritatamente giocando meglio, ma ciò non toglie che 3 gol vi siano stati regalati. E' così, o sbaglio?

Credevo ce dopo averlo scritto gia' 3 volte in questo topic, di cui 2 quotate anche da te, fosse SUFFICENTEMENTE chiaro che il gol di Totti con l'apertura di Aquilani fosse irregolare, ma sopravvalutavo la tua percezione dei concetti espressi in italiano evidentemente
    Capisco che è difficile per te da capire viste le limitate capacità che sembri avere, ma quella era una domanda retorica per farti capire che anche lì non sto adducendo scuse alla nostra sconfitta, sto CONSTATANDO il fatto che avete vinto solo grazie ad un gol RUBATO. Che poi abbiate giocato meglio (il secondo tempo quantomeno), è tutto un altro discorso. Però il gol è stato rubato, punto e stop.

L'abbiamo gia' fatto 3 volte quest'anno, ancora non avete imparato dopo ben 3 lezioni? certo che siete duri eh
    Pensa, noi son cent'anni che cerchiamo di insegnarvi come si gioca ad alti livelli in europa ma siete proprio di coccio eh

stai cercando di dirottare le mie attenzioni verso Tibu?
    il concetto di " presa per il culo " é " opinabile "
    No, sto dicendo che ci son stati dei romanisti che si son fatti rider dietro da tutti in questo 3d, tra ho citato tibù perchè il suo reply mi è rimasto in mente.
    Non so, dimmi tu cosa c'è di opinabile nel concetto di presa per il culo quando uno dice qualcosa del senso "i romanisti devono stare zitti perchè sono una squadretta, solo milan juve e inter si possono prendere per il culo a vicenda sui risultati".

n.b.: non ha scritto esattamente questo, ma il senso è identico

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    guarda che emma ( tanto per citare uno che ha scritto in questa ultima pagina di thread ) non è romanista...
    sempre piu solo
    e ti attacchi alle foto rl ( che poi te ne han data una di quando facevo ancora la prima media LUL se ti piaccio così tanto te ne mando di aggiornate, me le faccio pure di profilo per te )
    ma tu, ti sei mai visto ?
    no perchè sulle tue s'e riso parecchio, svegliati non sei bello !! ( ma neanche decente )
    oltre questo, hai l'aggravante d'essere il peggiore fanboy del milan della storia.
    cieu amore ^^
    A parte che a me nessuno ha mai mandato una tua foto, non ci tengo, le avevi postate tu tempo addietro

Mai detto di esser bello, mi reputo normale e soprattutto, a differenza tua, non ho deficit fisici

cmq KYADSHUDASUHDSAHUDHSUAHUDSAHUDSAHUDSAHUDSAHUADSHUD SAHUDSAHUDSAHUADSHUDSHUDSAHUDSAUDHASUHDASUAHDSDHSU ADHSUAADHSU @ la foto nell'avatar.. OMMIODDIO

Piddi mi devi i soldi del monitor, s'è crepato tutto QQ

-----

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Axet View Post
    mi reputo normale
    PUAHHUAHAUAUHAHUAUHAHU STA FRASE OWNA TUTTE LE ALTRE, PASSATE, PRESENTI E FUTURE. LA CAZZATA PIU COLOSSALE DALLA FINE DELLA GUERRA FREDDA AD OGGI

Ed ecco la rosikata ultima

Vedi, la differenza essenzialmente è una. Io so che le tue son cagate e quindi non me la prendo, tu invece sai che quel che io dico è vero e quindi sfasi

Ah, please, visto che hai già postato la foto a risoluzione mignon nell'avatar, postala anche a risoluzione decente così possiamo apprezzare meglio i dettagli

-----

[-- Bannato --]

Vedi, la differenza essenzialmente è una. Io so che le tue son cagate e quindi non me la prendo, tu invece sai che quel che io dico è vero e quindi sfasi
    ma si che te la prendi..guarda come sei pronto a ribattere, chi cerchi d'ingannare, me o la tua testa ?

c'è poco da sfasare, il reportage da new york ha fatto sghignazzare metà della mia lista msn al tempo, tutti riuniti in chat a gustarsele....e ho 400 contatti, si potrebbe aprire un mollolabrianzaevadoanewyork fan club.

[-- Bannato --]

Ah, please, visto che hai già postato la foto a risoluzione mignon nell'avatar, postala anche a risoluzione decente così possiamo apprezzare meglio i dettagli

sto rimediando un ftp per poterti mettere l'intero corredo, tutto per te e qualsiasi tuo familiare mi apprezzi ( lal ...... )
    tutto per te pulce

dopotutto dovrai pur ingannare il tempo nell'attesa di beccarti l'ennesima pownata dagli uhm, 50 ? 60 ? utenti che hanno postato qui e regolarmente t'hanno smerdato

ma si che te la prendi..guarda come sei pronto a ribattere, chi cerchi d'ingannare, me o la tua testa ?
    c'è poco da sfasare, il reportage da new york ha fatto sghignazzare metà della mia lista msn al tempo, tutti riuniti in chat a gustarsele....e ho 400 contatti, si potrebbe aprire un mollolabrianzaevadoanewyork fan club.
    Sono pronto a rispondere solo perchè son a casa a non far un cazzo che son rimasto senza macchina, non perchè mi tocchino le cagate che scrivi

sto rimediando un ftp per poterti mettere l'intero corredo, tutto per te e qualsiasi tuo familiare mi apprezzi ( lal ...... )
    tutto per te pulce
    dopotutto dovrai pur ingannare il tempo nell'attesa di beccarti l'ennesima pownata dagli uhm, 50 ? 60 ? utenti che hanno postato qui e regolarmente t'hanno smerdato
    Uppa uppa che ridiamo se son tutte del calibro di quella dell'avatar. Cmq mi sa che il peggio non era il naso, forse no, direi che se la gioca con il mento

Povero nasin nasello, stai proprio perdendo il controllo :\ dove li vedi 50 o 60 utenti che han postato qui e mi han smerdato?
    Gli unici che non mi han dato ragione e con cui ho flammato siete stati voi romanisti, quindi tu, gathz, bakaras.
    Mi sa che mentre scrivi con la bava alla bocca tutto infoiato le cose ti drenano dal cervello senza manco che te ne accorgi

-----

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

minchia però ragazzi come state messi... siete arrivati a sputtanarvi sulle parti del corpo

che tajo

ps: ah, a me fa sorridere, sono a casa con 38 di febbre e devo farmi passare la giornata. Quindi, grazie

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

saltaproc's Avatar

minchia però ragazzi come state messi... siete arrivati a sputtanarvi sulle parti del corpo

che tajo

ps: ah, a me fa sorridere, sono a casa con 38 di febbre e devo farmi passare la giornata. Quindi, grazie

che tajo

Non dirlo a me che son a casa bloccato che non c'è la macchina e non sapevo come passare il pomeriggio, ho trovato un animaletto con cui giocare

Cmq ad esser sincero il prenderlo per il culo sul suo viso è una cosa abbastanza vecchia, però le foto erano talmente clamorose che non mi è poi più stato potuto trattenermi, infatti se ci fai caso mi rivolgo sempre a lui come "nasin nasello"

-----

Randolk's Avatar

Cicul, onestamente la foto lì è da incubi notturni eh
    Magari sei venuto male, spero...

Cmq avete stracciato i coglioni con sti flame di bassa lega, nun ve se po' legge
    Spoiler

Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast