Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast
Results 151 to 165 of 173

Thread: Ma ste BR?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Condannarli ma poi continuare a partecipare a manifestazioni a fianco di sta gente senza lasciare il corteo, o senza dire chiaramente che si devono levare dal cazzo, sinceramente sono parole al vento.
    Servono fatti non stigmatizzare un comportamento ma poi alla fine non fare nulla.
    Io ricordo una manifestazione di AN dove un cretino si mise a fare il saluto romano e a cantare mi pare faccetta nera...stavano intervistando La Russa e lui chiaramente disse al soggetto che è un coglione, che gente come lui farebbe bene a non votare più AN.
    Magari era una cosa costruita, magari l'ha fatto perchè c'era la TV e doveva condannare la cosa, ma ad esempio un Bertinotti poche ore fa dichiara "io alla manifestazione di Vicenza ci andrei", quando tutto il governo invece non si presenterà.
    Questo che vuol dire? Condannare da una parte ma poi cavalcare l'onda del dissenzo per tenersi i voti di quelle frange estremiste contro tutto e tutti.
    Io lo chiamo opportunismo di merda.

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mi pare che d'alema abbia ampliamente regolarizzato tutte le sue cosucce compresa la barca in cmpropietà che qualcuno ha fatto passare come scandao.
    Poi vabbè io devo ancora vedere 1 legge del centro sinistra che abbia favorito un suo esponente di spicco, mentre mi pare che iniziando dalla favolosa legge gasparri terminando sull'appalto della tav a casa lunardi per 5 anni se ne son viste di cotte e di crude
    si è regolarizzato dopo 6 anni che ne usufruiva e solo perchè lo han beccato...
    la sinistra è protetta dalle toghe ci manca servano pure leggi ad hoc ... cmq ripeto non nego che a destra ci sia del marcio, mi da fastidio che nessuno noti il proprio e si stia sempre a guardare in casa d'altri...
    allora non serve che ti ricordi quelle più recenti.. stile indulto taxi gentiloni... e 5 anni non son ancora passati

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by nexo View Post
    si è regolarizzato dopo 6 anni che ne usufruiva e solo perchè lo han beccato...
    la sinistra è protetta dalle toghe ci manca servano pure leggi ad hoc ... cmq ripeto non nego che a destra ci sia del marcio, mi da fastidio che nessuno noti il proprio e si stia sempre a guardare in casa d'altri...
    allora non serve che ti ricordi quelle più recenti.. stile indulto taxi gentiloni... e 5 anni non son ancora passati
    si si come telecom serbia che bel processo ma sopratutto che gran buco nell'acqua; ma dai su siamo onesti a sinistra non saranno santi ma un minimo di decenza nel fare le cose almeno nell'ombra ce l'hanno cosa che manca alla cdl che onestamente dovrebbe cambiare pure il nome in casa circondariale dato la mole di avvisi di garanzia che hanno i suoi esponenti.

si si come telecom serbia che bel processo ma sopratutto che gran buco nell'acqua; ma dai su siamo onesti a sinistra non saranno santi ma un minimo di decenza nel fare le cose almeno nell'ombra ce l'hanno cosa che manca alla cdl che onestamente dovrebbe cambiare pure il nome in casa circondariale dato la mole di avvisi di garanzia che hanno i suoi esponenti.
    chi li manda gli avvisi di garanzia? rofl...
    no ma l'unione coi brigatisti è meglio vero?

in secondo luogo la cgl sarà pure grande ma è articolata sul territorio in maniera capillare.. e mi fa ridere sentire che ora perchè una cosa è grande non può essere controllata, in quanto basterebbe che le sede cittadine che raccolgono le iscrizioni le controllassero anche.. ma sarebbe lavorare e per un sindacato è chiedere troppo evidentemente.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Condannarli ma poi continuare a partecipare a manifestazioni a fianco di sta gente senza lasciare il corteo, o senza dire chiaramente che si devono levare dal cazzo, sinceramente sono parole al vento.
    Servono fatti non stigmatizzare un comportamento ma poi alla fine non fare nulla.
    Io ricordo una manifestazione di AN dove un cretino si mise a fare il saluto romano e a cantare mi pare faccetta nera...stavano intervistando La Russa e lui chiaramente disse al soggetto che è un coglione, che gente come lui farebbe bene a non votare più AN.
    Magari era una cosa costruita, magari l'ha fatto perchè c'era la TV e doveva condannare la cosa, ma ad esempio un Bertinotti poche ore fa dichiara "io alla manifestazione di Vicenza ci andrei", quando tutto il governo invece non si presenterà.
    Questo che vuol dire? Condannare da una parte ma poi cavalcare l'onda del dissenzo per tenersi i voti di quelle frange estremiste contro tutto e tutti.
    Io lo chiamo opportunismo di merda.
    ecco su questo son concorde al 100%

Tuttologo Estrema's Avatar

X nexo
    si si continua con sta storia che i partiti di sinistra son i partiti dei brigatisti, infatti oggi ho giusto visto un video dove bertonitti si allenava col mitra ad ammazzar bambini e cossutta che li raccoglieva e li metteva sulla pentola a bollire per la cena
    Last edited by Estrema; 15th February 2007 at 17:23.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

si si continua con sta storia che i partiti di sinistra son i partiti dei brigatisti, infatti oggi ho giusto visto un video dove bertonitti si allenava col mitra ad ammazzar bambini e cossutta che li raccoglieva e li metteva sulla pentola a bollire per la cena
    ??

X nexo

lol non ho mica bisogno di continuare.. il brigatista sta al governo e non si è manco dimesso.. parlo di un segretario alla camera... ma se vuoi far il miope... fai pure

edito per aggiungere:

PRODI: PREOCCUPAZIONE PER LA CONTIGUITA' CON IL SINDACATO
    Dopo aver parlato più volte con il ministro degli Interni Amato dall'India, Romano Prodi ha spiegato che esiste "preoccupazione" per alcune contiguità che le nuove Brigate Rosse stanno trovando nel sindacato. Lo ha riferito lo stesso premier incontrando i giornalisti a New Delhi. Prodi ha anche sottolineato che bisogna essere "vigilanti adesso e forse anche a lungo nel futuro". "Credo che la cosa sia giunta come una sorpresa ai sindacalisti stessi".
    ....................
    Una continuità - ha aggiunto "interrotta perché alcune persone stavano all'estero ed è poi ripresa al loro rientro". Non si tratta quindi di "uno scoppio di questi giorni, il fenomeno era sottoterra ma esisteva". Il presidente del Consiglio ha poi fatto osservare come il gruppo dei brigatisti arrestati sia composto "da persone di una certa età ", cosa che dimostrerebbe "una continuità ".

articolo ansa preso da qui http://www.ansa.it/opencms/export/si...086128199.html

e questo non sono io a parlare... per una volta condivido quanto detto da Prodo
    Last edited by nexo; 15th February 2007 at 17:45.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by nexo View Post
    lol non ho mica bisogno di continuare.. il brigatista sta al governo e non si è manco dimesso.. parlo di un segretario alla camera... ma se vuoi far il miope... fai pure

E' il problema che ho esposto tempo fa, l'unico vero motivo per cui vorrei Berlusconi fuori dalle palle, il semplice fatto che tutti guardano lui, e nessuno si accorge di nient'altro.
    Quando fai notare che abbiamo un brigatista alla camera, loro subito ti rispondono urlando: Berlusconi mafioso!
    Ed ecco che gia' nessuno parla piu' del brigatista.

Vorrei fare comunque le mie lodi ad Estrema, per come ci ha fatto notare che la sinistra sia meglio, perche' insabbia e non fa sapere...
    Ma dai, guarda che Prodi ha fatto delle cose talmente vergognose che lo mettono al pari di Berlusconi...
    Io l'unico politico degno di tale nome lo vedo in Fini, gli altri sarebbe da prendere a pedate, e cercare dei politici seri. Bertinotti lo rispettavo molto, ma mi e' caduto di grazia pure lui.

Ipnotik's Avatar

Fate dei ragionamenti che mi fanno accapponare la pelle. Nella politica italiana ci vuole "civiltà", un elemento che abbiamo perso non so quando, nn so per colpa di chi.
    Se Diliberto dice che Berlusconi fa schifo, Diliberto è un incivile PUNTO.Inutile dire: "si ma ha iniziato berlusconi che ha chiamato tutti quelli di sinistra coglioni!!!!" Anche Berlusconi è un incivile e credo che lo abbia ampiamente dimostrato in campagna elettorale, ma non per questo tutti si devono sentire legittimati ad offendere a destra e a sinistra solo perchè lo ha fatto lui.

Considerare "normale" la dichiarazione di Diliberto, è un bruttissimo segno della politica italiana e delle nostre coscienze, perchè non è assolutamente "normale" soprattutto dopo i fatti accaduti di recente. Vi posso dire che lo consideravo una persona seria, mi sono ricreduto.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    Fate dei ragionamenti che mi fanno accapponare la pelle. Nella politica italiana ci vuole "civiltà", un elemento che abbiamo perso non so quando, nn so per colpa di chi.
    Se Diliberto dice che Berlusconi fa schifo, Diliberto è un incivile PUNTO.Inutile dire: "si ma ha iniziato berlusconi che ha chiamato tutti quelli di sinistra coglioni!!!!" Anche Berlusconi è un incivile e credo che lo abbia ampiamente dimostrato in campagna elettorale, ma non per questo tutti si devono sentire legittimati ad offendere a destra e a sinistra solo perchè lo ha fatto lui.
    Considerare "normale" la dichiarazione di Diliberto, è un bruttissimo segno della politica italiana e delle nostre coscienze, perchè non è assolutamente "normale" soprattutto dopo i fatti accaduti di recente. Vi posso dire che lo consideravo una persona seria, mi sono ricreduto.
    Ti quoto in toto.
    Ma per rendercene conto basta guardare le campagne diffamatorie in fase di elezioni... nessuno propone piu' niente, si sputano a vicenda...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Le toghe rosse continuano a non far niente in compenso
    Tutti questi oppressi in galera non li vedo.
    E la Boccassini da la caccia alle BR , come sarà mai possibile lei è dentro fino al collo!!!111!!!11!!

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Le toghe rosse continuano a non far niente in compenso
    Tutti questi oppressi in galera non li vedo.
    E la Boccassini da la caccia alle BR , come sarà mai possibile lei è dentro fino al collo!!!111!!!11!!

Tutta colpa di Berlusconi

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Tutta colpa di Berlusconi
    Penso fondalmentalmente non sia colpa di nessuno in realtà....sia cosi e basta

Potrei anche essere d'accordo, ma ti evocavo il pensiero che va per la maggiore

Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast