"Nella terra dei ciechi nessuno si accorge di quello con un occhio solo"
"Nella terra dei ciechi nessuno si accorge di quello con un occhio solo"
"nella terra dei sordi nessuno si accorge di quello che chiama tutti 'checca pelosa' "
grazie arthu per lo spunto
hdr.
bnet profile
Nella terra dei tatto-esenti () nessuno si accorge di quello che tocca le tette a tutte
Grazie arthu per lo spunto
...
Now Working..
"Se tanta gente incazzata ti guarda senza ammazzarti vuol dire che stai laggando"
"non dire cazzo se non ce l'hai nel culo"
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
"ci so 10 tipi di persone nel mondo, chi capisce il binario e chi no"
spudoratamente copiata
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce abbastanza bene
oppure questa che è la mia preferita
Ospedali, galere e puttane: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore
Facevano più o meno così
di mie boh, ne avevo un paio, ma me ne sono dimenticato