ma ndo va quel gatto ciccionevabè che guaire.....
![]()
ma ndo va quel gatto ciccionevabè che guaire.....
![]()
Gilda hai rotto il cazzo.
Perchè qualsiasi donna che abbia un gatto deve parlarne fino a che alla gente non esplodono le palle?![]()
C'avevo un'amica ( penso e spero non sia piu mia amica ma non si sa mai) che ogni 10 minuti diceva :
"Lo sai che il mio gatto è veramente grasso?"
Inutile dire che pensavo:
"Beh potrebbe esplodere e travolgerti con l'onda d'urto".
Gilda, nella maniera più gentile possibile: la tua storia d'amore è molto appassionante però hai un po' stracciato la minchia. Fatti aprire un privè, usa i pm, msn, il telefono, i piccioni, i falchi e le poiane ma finiscila di svaccare thread, soprattutto in quanto mod della sezione.
Spoiler
Ma a me non dispiace la storia d'amore in se per se.Purtroppo pero' si finisce obbligatoriamente nel piccipacci stasera ti faccio tanti grattini perche x me la vita è adesso e allora l'amore è bello perche è vario voglio diventare ricca e bella ma soprattutto restare giovane e me stessa anche se non sarò piu io perche se tutti possono cambiare allora tutto puo cambiare e proton diventerà romanista ecco l'ho detto addio.
Cmq smettila di postare randolk del cazzo che sei il mio prossimo obbiettivo nella ladder di wayne.
24esimo posto arrivo![]()
combattere per la pace è come scopare per la verginità
copiaterrima![]()
No figurati, stai solo parlando col tuo moroso di gatti, miele, vieni a casa mia, picci pacci e sticazzi in un thread che si chiama Aforismi del giorno, perchè mai dovresti averlo svaccato? Ma fossi un utente "standard" va anche bene, il bello è che sei mod di questa sezione.
Spoiler
"Mi seccherebbe essere arrestato per droga solo perchè ho un po' d'erba addosso,
sarebbe come essere arrestato per violenza carnale
perchè sto annusando delle mutandine stese al sole ad asciugare."
Charles Bukowski
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
mejo una pannocchia oggi che un kith domanicopiaterrima
![]()
ho letto solo fino alla prima pagina, poi dopo quello che ha scritto condorelli ho preferito evitare le altre.
cmq :
la carne è debole ma la materia grigia nn è un soprammobile